FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:)))

2 partecipanti

Andare in basso

tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) Empty tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:)))

Messaggio  umbo Mar Nov 22, 2011 2:31 pm

Ringraziandovi anticipatamente per la Considerazione ricevuta, non ritengo la motivazione assolutamente giusta per non assegnare quel' assist, tanto piu' aggravata dalla successiva su quello di naingolaan che vedo molto meno assist (anzi molto piu' tiro per parlare la vostra lingua, io li avrei dati tutti e 2).
Sinceramente la vedo molto come un segnale di protagosnimo su un episodio che se fosse stato valutato come hanno fatto tutti gli altri nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
Mi dispiace dover considerare un altro ennesimo grave errore della vostra redazione che dovrebbe essere di gran lunga la piu' preparata essendo la testata giornalistica piu' famosa e letta d'italia e se non ricordo male anche gli inventori di questo bellissimo gioco (almeno io ho inziato con voi e ora 2 leghe su tre non seguiamo piu' la vostra redazione e credo a breve anche la terza si adeguera').

Credo che ogni tanto rivedere le valutazioni e cambiare opinione e' solo sintomo di intelligenza, non farlo quasi mai lo e' solo di superbia, per voi il cambio di una valutazione e' paragonable alla beatificazione di qualcuno.
Scusate lo sfogo ma dopo anni di silenzio su valutazioni secondo il mio modestissimo parere sbagliate clamorosamente, stavolta ho sbottato anch'io

Saluti

----Messaggio originale----
Da: GAZZETTA.IT@RCSDIGITAL.IT
Data: 22-nov-2011 11.32
A: <umbowei@tin.it>
Ogg: RCS Customer C@re

Gentile lettore,
come anche spiegato nell'articolo pubblicato a pag.25 della Gazzetta di
oggi: "In Inter-Cagliari non è stato assegnato l'assist a Pazzini, che
tenta la conclusione e involontariamente serve Thiago Motta; valutato
volontario invece il tocco di Nainggolan che, sbilanciato, la mette al
centro verso Larrivey che devia in rete.".
Ad ogni modo prendiamo nota del tuo punto di vista e della tua cortese
critica a riguardo.
Saluti, lo staff di Gazzetta.it


--------------------------------------------------------------------------

Richiesta:

Subject: Magic_Cup
umberto weigert
messina
umbowei@tin.it
Mi chiedo come solo la vostra redazione possa non dare l''assist netto a pazzini....faccio il fantacalcio da una vita non sono spesso d'accordo con i vostri voti...ma quelli li ritengo molto soggettivi e non ho mai scritto ma quell' assist e'troppo palese...e' un prolungamento andato a buon fine....vorrei una spiegazione gentilmente, sono quasi sconvolto e non pensavo ormai dopo 10 anni di fantacalcio che mi potesse capitare ancora...Sad

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) Empty Re: tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:)))

Messaggio  umbo Mar Nov 22, 2011 2:33 pm

attendo risposta....o convocazione in tribunale.....in caso invito i sig. AVVOCATI Vermiglio, Vonella, Bronzetti, Colletti, a crearmi un collegio di difesa gratuito ......uhauhauahuahuahu

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) Empty Re: tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:)))

Messaggio  umbo Mar Nov 22, 2011 2:41 pm

ovviamente il collegio di difesa sara' presieduto dal mio socio fantacalcistico avv benecchi altro danneggiato di conseguenza da codesta scandalosa decisone della merda rosa

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) Empty Re: tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:)))

Messaggio  JOLLY FC Mar Nov 22, 2011 3:57 pm

auahuahauhauhuahauhauhauhauahuahauhau favoloso, facisti bonu
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:))) Empty Re: tranquilla email di protesta alla gazzetta...la prima...ma la seconda....:)))

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.