FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

+2
umbo
Lisciottese
6 partecipanti

Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  Lisciottese Dom Nov 27, 2011 10:46 pm

Amici non lo schernite troppo ma il buon Jolly si vuole inventare un nuovo regolamento. Infatti sostiene che visto che Domizzi e Jovetic non mi hanno giocato gioco in 10 poichè a suo dire visto che Oliveta e Ambrosini nn giocano o nn prendono voto io faccio 4 cambi perchè i suddetti panchinari sono da considerarsi titolari!


Non siate troppo cattivi
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  umbo Lun Nov 28, 2011 1:25 am

non la vedo cosi strana come ipotesi.....cmq di difficile interpretazione...e da chiarire meglio nel regolamento....

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  umbo Lun Nov 28, 2011 1:46 am

credo sia successa qualcosa di molto simile anche a me l'anno scorso e ho giocato in 10....cmq secondo me premettendo che si debba spiegare meglio nel regolamento mi sa che sei in 10.!!


umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  P.M.MAGA Lun Nov 28, 2011 2:11 am

Umbo e Jolly, vi siete bevuti il cervello?
Fino a prova contraria, se uno ha 9 titolari che gli giocano, è ovvio che usufruisca solo di 2 cambi.
L'unico modo in cui può giocare in 10 è che gli giochino solo 2 difensori e non abbia ricambi in difesa, che gli giochino solo 2 centrocampisti e non abbia ricambi in mezzo. Tra l'altro, questo metodo (modulo suscettibile di variazioni) l'ha suggerito proprio Umbo per evitare che si giochi spesso in 10.
Vorrei capire dove stia la difficoltà nell'interpretare questa regola.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  Lisciottese Lun Nov 28, 2011 10:25 am

Umbo a te l'anno scorso nn hanno giocato 4 titolari schierati. A non hanno giocato in 2 e visto che non ho ricambi a centrocampo cambia il modulo e mi entra il secondo panchinaro di difesa! A puttasti tu sta regola!! Un sucate che mi viene dal cuore!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  JOLLY FC Lun Nov 28, 2011 11:22 pm

a me pare una cazzata onestamente...Ciccio ha usufruito del cambio modulo (dentro il 4to difensore) dopo che 4 fra titolari e subentranti nel ruolo non hanno giocato e/o preso voto. Così veramente è una cazzata, non si giocherà mai in 10
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  Lisciottese Mar Nov 29, 2011 12:28 am

Il punto 8 del regolamento è chiaro. Cmq chiediamo lumi al ns presidente il quale potrà chiarire la regola. Per me è molto chiara...
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Nov 29, 2011 2:22 pm

ahahahahaah Jolly ne sa una più del diavolo.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  Alby FC Gio Dic 01, 2011 10:04 pm

il regolamento parla di sostituzioni, intese ovviamente come "effettive", altrimenti verrebbe meno la ratio della regola che tende ad uniformarsi alla realtà calcistica.

Il Presidente ha parlato!!!!!
Alby FC
Alby FC

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  Lisciottese Ven Dic 02, 2011 1:42 am

Come volevasi dimostrare.

Faccio notare che Jolly alza il polverone xche', nn si Sa bene il perchè, temeva di non fare il secondo gol contro di me prima di Milan-chievo. Gli bastava un 6,5 con t.silva, boateneg e disco binho in campo. A modo suo voleva mettere le mani avanti per fare polemica in caso di pareggio. Per lui la questione era già risolta alle 20,55 qnd T.Silva segnava.

Fine della storia.
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  JOLLY FC Ven Dic 02, 2011 5:15 pm

Io la vedevo in quel modo e ne resto convinto...ad ogni modo se fosse stato come dicevi tu non avrei neanche postato qui a risultato acquisito. Si è chiarito un dubbio per il futuro, mettiamola così (e non c'erano neanche dubbi sul fatto che avrei fatto almeno 70,5 con quei 3 in campo vs il chievo...contro la tua squadraccia di pippe)

cheers
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  Lisciottese Ven Dic 02, 2011 8:04 pm

complimenti per lo stendardo della squadra. Mi piace molto.
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  JOLLY FC Mar Dic 06, 2011 12:35 am

grazie Frankie, ma non è roba mia...io invece fossi in te Claudione Ranieri lo leverei Smile
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri Empty Re: Jolly: il solito Luciano Moggi dei poveri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.