FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
i più ed i meno dell' 11a giornata EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
i più ed i meno dell' 11a giornata EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
i più ed i meno dell' 11a giornata EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
i più ed i meno dell' 11a giornata EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
i più ed i meno dell' 11a giornata EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
i più ed i meno dell' 11a giornata EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
i più ed i meno dell' 11a giornata EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
i più ed i meno dell' 11a giornata EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
i più ed i meno dell' 11a giornata EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

i più ed i meno dell' 11a giornata

3 partecipanti

Andare in basso

i più ed i meno dell' 11a giornata Empty i più ed i meno dell' 11a giornata

Messaggio  Marione SCONCERTO Ven Nov 13, 2009 3:14 am

In ritardo arrivano le pagelle!

Albertone dopo le ultime settimane difficili la sua squadra si risveglia di pari passo col suo colon: ecco uno sfavillante 82 realizzato grazie alle doppiette di Camoranesi e Crespo.
voto 8+ scorreggiando s'impara

Jody Diego e Di Vaio segnano, Dinho fa un bell'assist, Umbo è sconfitto e il buon Gioacchino si ritrova inaspettatamente in vetta. La sua squadra ricorda il Milan di Zaccheroni che vinse uno scudetto con Guglielminpietro, Helveg, Sala, Ziege e compagnia bella.
voto 7,5 cul de Zac

I ragazzi il nuovo acquisto Trezeguet segna ancora (già 3 goals da quando ha cambiato squadra, si rivelerà solita cessione-disastro del buon Recupero?) ed in più arriva il gol di Floccari. Non schierano Vucinic ma in compenso preferiscono De Sanctis a Muslera e così i 3 DS superano Vonella riprendendo il cammino in classifica.
voto 7+ il trio Gregucci riprende la scalata

Recupero tre marcatori ma troppi ammoniti, vince comunque con Lastimìo con uno striminzito 70,5 e la goduria, dunque, è doppia.
voto 7 ammazzalastime

Vonella un punto nelle ultime 5 giornate è il suo inquietante recente ruolino di marcia. Non basta il fortunato ingresso di Lanzafame dalla panchina oltre al gol di Melo per strappare il pareggio ai ragazzi.
voto 6 di incoraggiamento

Bruno dopo il solito expolit contro Recupero ritorna normale, Nenè non sembra più Pelè ed arriva un sonoro 1-4.
voto 6,5 da Hulk a Bruce Banner

Lastìmio dopo i gol di Pato e Thiago Silva si era trasformato nel suo alter-ego: il terribile Gongolino! Iniziando a ghignare accarezzandosi il pancione.
Ma al 45'pt in sovraimpressione appare la notizia del gol del Palermo: inizia a sfregarsi le mani pregustando un gol di Miccoli ma Recupero, con una vedenza degna dell'ispettore Catiponda, sentenzia: "...e se avesse segnato Kjaer?" Mentre Gongolino replicava "si vabè, Kjaer!" su livescore si materializzava l'incubo: gol di Kjaer!
Gongolino vive con apprensione l'intervallo, beve nervosamente un caffè e chiuso in bagno si fa il piattino per il malocchio.
Inizia il secondo tempo: Thiago Silva fa autogol e Maccarone va in gol, Recupero è in trance agonistica! Con occhio spiritato fissa Gongolino ed urla "un'altra supposta per Lisciotto!"
Allo scadere, ecco il tracollo: la sovraimpressione segnala un gol della Fiorentina, Recupero ipotizza "...e se avesse segnato Vargas?" Gongolino, ormai ritrasformatosi nel suo alter ego Lastìmio verifica su livescore e lo psicodramma si compie. Recupero con scarsa sportività inizia a rotolarsi sul tappeto come un cane idrofobo gridando "3 suppostine per Lisciotto! 3 suppostine per Lisciotto"
Lastìmio inventa un improvviso attacco di dissenteria e, dopo avere mollato la classica "Lastima pre-posticipo", corre a casa a preparare le sue pozioni ma scopre di avere terminato le unghie di Muntari.
Le sue miserabili lagne macchiano le pagine del forum anche in questo week-end.
voto 6 alla squadra, -1 all'uomo (ormai siamo passati ai voti negativi...)

Umbo il gol di Eto'o non basta, perde 2-1 con Colletti.
voto 6- tempi di crisi

Ed ora.......

IL PREMIO KALADZE PER L'AUTOLESIONISMO
Va detto che in questa giornata non abbiamo assistito a grosse sviste, tuttavia la statuetta DEVE essere assegnata! Ecco le nominations:
UMBO per non aver schierato Matri (gol)
I RAGAZZI per non aver schierato Vucinic (gol)
LASTIMIO per non aver schierato Zalayeta (doppietta)
RECUPERO per aver continuato a schierare Pastore invece di Ambrosini rischiando di mandare a puttane la partita con Lastimio
In origine avevo pensato, eccezzziunalmente, ad un televoto ma tanto so già a chi avreste dato il premio. Dunque The Kaladze Award For Autolesionism goes to.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
suspence
.....
.....
.....
.....
LASTIMIO!!!!!

classifica generale dell'autolesionismo
3 C.P. Vonella ed Umbo
2 Recupero, I Ragazzi, Bruno
1 Albertone e Lastìmio
Marione SCONCERTO
Marione SCONCERTO

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno dell' 11a giornata Empty Re: i più ed i meno dell' 11a giornata

Messaggio  Maurizione Zanzara Ven Nov 13, 2009 1:25 pm

Caro il mio Marione, tu non capisci niente, io l'ho sempre detto. Ma come fai ad assegnare il premio Kaladze a quella brava persona di Frank Lastima Lisciotto. Zalayeta lo si poteva schierare solo se l'infuenza A avesse colpito tutto l'attacco della Lisciottese. Comunque essendo io un esperto di mercato vi do alcune bombe.

Al mercato di Gennaio i giornali dicono che Luca Toni approderà o alla Roma o al Napoli ma in realtà fonti dall'aladilà mi hanno detto che Umbo è sulle sue tracce per sistemare il suo penoso attacco e il Bomberone della nazionale si accaserà al FC Umbo!! BOOOMMM


Lavezzi è in rotta con l'allenatore Vonella e sembrerebbe che a Gennaio cercherà di piazzarlo a qualcuno anche se credo con scarsi risultati.

ed andiamo al pezzo forte del mercato. Il ns. amico Jolly cercherà di piazzare il Gambero, con i suoi voti deluxe, Capuano, Mancini ed Amoruso per avere in cambio Maicon, Chiellini, De Rossi ed Eto'o dicendo che alla fine quello che ci perderebbe sarebbe lui!!

Alla prossima cari amici!!
Maurizione Zanzara
Maurizione Zanzara

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno dell' 11a giornata Empty Re: i più ed i meno dell' 11a giornata

Messaggio  JOLLY FC Sab Nov 14, 2009 11:54 pm

X Marione : spero che il tuo paragone possa portare bene anche se, ovviamente e non lo dico per scaramanzia, il primo ad essere strabiliato dal 1mo posto sono io...tuttavia, con una punta di orgoglio, vorrei evidenziare come in 2 reparti (Porta e Centrocampo) il mio JOLLY FC non ha avuto, sin qui, materialmente rivali.

X Zanzara Ti sbagli, caro il mio simpatico cazzaro, De Rossi ed Eto'o non sarebbero contropartite eque, opterei piuttosto per la mia scoperta Palladino ed El Principe.


jocolor jocolor king king
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno dell' 11a giornata Empty Re: i più ed i meno dell' 11a giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.