FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

[b]--- SONDAGGIO ---[/b]

+5
Vigor Rec
P.M.MAGA
Alby FC
Lisciottese
C.F. BrOnZaO
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Gen 18, 2011 8:11 pm

Cari colleghi presidenti, di certo sarete al corrente della condotta adottata dal caro Ciccio durante la definizione dell'affare Eto'o con la Bronzao.
Per chi non lo sapesse, il simpatico Lastimio qualche sera fà aveva dato per certo il predetto affare (chiamando persino il fratello in diretta per avere l'ok!!!), chiedendomi addirittura di preparare un contratto preliminare per dare maggiore certezza alla pattuizione stipulata tra le due società. Ebbene, una volta ricevuto il contratto, invece che firmarlo e rimandarlo indietro, l'inutile ominide ha pensato bene di pubblicarlo sul forum al solo fine di suscitare schiumazza.
Inutile dire che l'affare è saltato, con buona pace della Bronzao e dei suoi tifosi.
Ma a questo punto arriva il colpo di scena. Stamattina alle ore 10.08 arriva il seguente SMS "Se Floro Flores va al Genoa vi interesserebbe Destro?".
Ora, la domanda che io pongo a voi stimati colleghi è la seguente: cosa dovrei rispondere al caro Lastimio?

A) No Ciccio non mi interessa Destro, grazie lo stesso.
B) Ciccio P**** D**, cosa cazzo me ne devo fare del panchinaro cesso del Genoa??!?!?!?!
C) VAI A FARE IN CULO SPERO CHE SI SCASSI IL CROCIATO DI IBRA!!!
D) FOTTITI MALEDETTO ROTTO IN CULO!

La risposta votata a maggioranza sarà quella che darò a Ciccio.
Grazie
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Lisciottese Mar Gen 18, 2011 8:43 pm

io voto per la A!

a far saltare l'affare è sto il DS Serrao che Sabato, forse preso dal vino, mi ha rivelato che avete offerto i 25 promessi al sottoscritto a Magaraci per non so bene quale trattativa. A quel punto io, che davo per certo lo scambio, mi sono detto: Ma cavolo, allora non gl'interessa piu' Eto'o? e per questo, e solo per questo motivo, offeso dal vs. ricercare offerte migliori in giro, ho tolto Eto'o e tutti i miei giocatori dal mercato.

Forse vendero' solo Martinez.

saluti

Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Alby FC Mar Gen 18, 2011 8:52 pm

dopo questa minchiata che ha detto il Minchione io voto sia per la C che, soprattutto, per la D!!!!!!!!!
Alby FC
Alby FC

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Lisciottese Mar Gen 18, 2011 8:54 pm

E' la pura realtà! Chiedi al Ds Serrao se non credi a me!! Anzi che tento ancora di fare affari con loro! Dovrei essere offeso ed indignato!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Lisciottese Mar Gen 18, 2011 8:57 pm

ripensandoci, perchè mai dovrei darvi Destro? me lo tengo ben volentieri! Scommetto che farà almeno 6/8 goal da qui alla fine del campionato!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Gen 18, 2011 9:03 pm

Io dico solo, alla fine avrai quello che ti meriti.
Se sarai stato bravo, leale e sportivo vincerai il campionato, altrimenti..

Beh, altrimenti un bel nerone di 40 cm avrà il piacere di conoscere il tuo sfintere.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Gen 18, 2011 9:05 pm

PS: tienitelo stretto Destro, ti servirà quando si spaccherà Ibra. E a quel punto vorrà Dio che tutti ti mandino affanculo e non ti vendano neppure un primavera.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Lisciottese Mar Gen 18, 2011 9:11 pm

Allora non hai capito, l'affare l'avete fatto saltare voi!! Cmq da qui a febbraio tutto puo' succedere, potrei perdonarvi e ritornare sulla mia decisione.......chissà!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Gen 18, 2011 9:16 pm

Al contrario tuo, noi abbiamo una sola parola: mai più affari con la Lisciottese.

C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Lisciottese Mar Gen 18, 2011 9:19 pm

Che esagerazione!! A volte capita che affari praticamente chiusi saltino! Bisogna prenderla con filosofia. Comunque se non v'interessa piu' Eto'o basta dirlo, lo teniamo ben volentieri!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Gen 18, 2011 9:28 pm

Niente drammi. Ma gli affari sono affari e si devono fare con i giusti interlocutori.
La Lisciottese ha dimostrato con la sua condotta di non essere un interlocutore affidabile e di non meritare più la nostra fiducia fantacalcistica. Tutto qui.

Tenetevelo Eto'o, oppure datelo a Jolly per Mantovani + 5 euro. Una cosa è certa, se lo terrete sarà solo perchè lo ritenete un elemento imprescindibile; dubito vi possa mai arrivare un'offerta vantaggiosa come la nostra.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Lisciottese Mar Gen 18, 2011 9:34 pm

Beh se Rec venisse da me e mi dicesse, ti do Ilicic, Sanchez e Zarate potrei pure pensarci! Se venisse Jody e mi dicesse ti do Cavani e Pastore, lo farei subito! Se poi venisse Umbo e mi dicesse ti do Miccoli e Borriello probabilmente lo farei!

Come vedi le proposte alternative alla vostra per il giocatore in questione potrebbero esserci!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Alby FC Mar Gen 18, 2011 10:09 pm

...si da parte di psicopatici, viste le contropartite che ritieni congrue!!!!
Alby FC
Alby FC

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  P.M.MAGA Mar Gen 18, 2011 11:05 pm

Ahahahahah! Ciccio, hai parlato di proposte fuori dal mondo. Al massimo Jolly ti offrirebbe bojnov, che andrà a giocare nel Portogruaro, e 20 euro di conguaglio.
Comunque, mio caro Ciccio, solo tu e Ciampy sapete come è andata effettivamente la storia. Se gli avevi dato la tua parola, allora hai fatto male a rimangiartela.
Tuttavia, non preoccuparti per le malanove di Ciampy: solo le tue vanno a segno!
Concludo con una canzoncina dedicata all'oggetto del contendere:
Eto'o, Eto'o, Eto'o, Eto'o, Eto'o, l'hanno visto con le rose, con le rose nel metro!
Per par condicio, ne dedico anche una a Ciampy:
Ciampy, Ciampy, Ciampy, Ciampy, Ciampy, l'hanno visto con un trans, in ginocchio in autogrill!

P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  P.M.MAGA Mar Gen 18, 2011 11:06 pm

C.F. BrOnZaO ha scritto:Io dico solo, alla fine avrai quello che ti meriti.
Se sarai stato bravo, leale e sportivo vincerai il campionato, altrimenti..

Beh, altrimenti un bel nerone di 40 cm avrà il piacere di conoscere il tuo sfintere.

Ciampy, se vuoi, per questo compito ti presto Armero, detto Army!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Gen 18, 2011 11:21 pm

Lisciottese ha scritto:Beh se Rec venisse da me e mi dicesse, ti do Ilicic, Sanchez e Zarate potrei pure pensarci! Se venisse Jody e mi dicesse ti do Cavani e Pastore, lo farei subito! Se poi venisse Umbo e mi dicesse ti do Miccoli e Borriello probabilmente lo farei!

Come vedi le proposte alternative alla vostra per il giocatore in questione potrebbero esserci!

ahahahahahahahah non c'è bisogno di replicare credo...come ho già detto non avrai mai un'offerta come la nostra.

@Costa: la verità non la sappiamo solo noi due..come detto c'era il buon Vinz.
Io cmq ci tengo a precisare che non me la sono presa per il mancato trasferimento di Eto'o, ma dire che il passaggio è saltato a causa nostra è sintomatico della tua malafede sin dall'inizio. In ogni caso sono solo strategie, a me incomprensibili, ma sempre strategie.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Lisciott Mar Gen 18, 2011 11:39 pm

Beh, scherzi a parte la verità è che abbiamo cambiato idea, se il mercato fosse stato quando abbiamo pensato allo scambio probabilmente l'avremmo fatto perchè i primi 2 giorni eravamo convinti ma già dopo la coppa italia avevamo delle perplessità. Il problema è la contropartita dell'attacco.

Cmq sempre disponibili per altri affari!

Lisciott
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Vigor Rec Mer Gen 19, 2011 2:26 am

C'ero anch'io e confermo al 101% la versione di Giampiero.
Il caro Ciccio si è ritirato come un pirito dopo avere dato parola d'onore, strette di mano e stretto patti di sangue. Il fatto stesso che sia stato concorde nel mettere per iscritto la cosa ed abbia ottenuto anche l'avallo telefonico di suo fratello Giampaolo inoltre tesitmoniano la sua "ferma" volontà di concludere l'affare. Ha anche detto: "l'accordo diventa effettivo da giorno 1 febbraio"!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Ma dopo che lui stesso ha pubblicato il contrattino con l'account di Franco Ligas, ha cominciato a dire che si riservava la possibilità di recedere dagli accordi presi e bla bla bla.
Beh, caro mitico Francy già campione di Fantalega, hai toppato!
La tua parola al fantacalcio vale quanto le offerte di mercato di Jody: niente.

Amalooooooooooooooooooooo
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Il Pacato Mer Gen 19, 2011 8:14 pm

Teoricamente non dovrebbe più farmi schifo nulla in questo Fantacalcio, dato ciò che leggo da circa 5 mesi : Avvocati che si fanno sfondare lo sfintere da neroni incazzati, ragazzi apparentemente normali che si trombano carcasse esanimi di cani, giovani oculisti che si spacciano per opinionisti televisivi dai capelli nipponici...

Eppure....

....eppure.....

Eppure quest'ultimo dietro-front con contro-accusa falsa come i soldi del Monopoli non riesco proprio a sopportarla.
Passi il sopportare la formazione già postata la mattina del Fantacampionato 2016/2017, passino le fastidiose lastime elucubrate e lanciate come anatemi settimana per settimana, passi la fastidiosissima faccia sorniona da GRAN CULO ROTTO che si ritrova; ma addirittura (dopo aver letto contratto ed aver sentito vari testimoni) dover leggere che, NON SOLO non ha mantenuto la PAROLA DATA (cose da galantuomini, ma che cazzo ne deve capire questo cazzo di Claudio Amendola di via Ugo Bassi),ma si permette pure l'ardire di CONTRATTACCARE dicendo che il povero DS Serrao è stato reo di aver fatto saltare la trattativa per chissà-quale-pseudo-trattativa-in-corso con il "Necro-cinofilo del Nord Italia".

Questo è troppo.

Caro Ciampy (Sfinteretty), mi auguro che tu abbia pensato a qualcosa di peggio delle 4 risposte da te postate.

Ti Odio, Franco Fener.

E prima o poi salirò ad Appiano Gentile a rompere una gamba ad Eto'o. Fidati.

Prima però toccherà a quella Cinquecento posteggiata sempre al solito posto. La vedo. La conosco. Non ti ci affezionare troppo.

Saluti.
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  P.M.MAGA Mer Gen 19, 2011 8:45 pm

Ahahahahah! Necro-cinofilo del Nord Italia...
Prima o poi la "pula" farà irruzione a casa mia!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mer Gen 19, 2011 8:52 pm

Così come ho accusato il presidente della Lisciottese di essersi comportato scorrettamente nella trattativa Eto'o, nella stessa maniera devo segnalare a tutti la gentilezza e la correttezza dello stesso nel voler riparare al torto subito.
L'affare non si farà comunque, ma non posso non apprezzare il fair play dimostrato dalla Lisciottese nella circostanza.

Ringarzio comunque tutti per la solidarietà dimostrata, specialmente l'MC Ivano (che non si illuda: non gliela ficcerò comunque nel culo come vorrebbe).
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  WCICCIOW Mer Gen 19, 2011 10:00 pm

Ma come vi permettete di parlare in questo modo del mio Francy, inutili sacchi ricolmi di letame! Lui ha sempre dimostrato sia la sua correttezza come giocatore, che la sua terzietà nel rivestire la qualità di Presidente di questa lega di minchioni (tutti tranne 1).
Nonostante ciò, voi, ridicoli inferiori che sguazzate nel vizio e nella corruzione, vi arrogate il diritto di muovere delle critiche al guru della probità.
Meritereste di farvi il fantacalcio da soli, e non è detto che questo non accada.
Ti prego mio Francy, facciamo un fantacalcio tutto per noi, nel quale prevalgano i valori della correttezza e della rettidudine. Io ti lascerei prendere tutti i giocatori che vuoi e, nel corso della stagione, accetterei qualsiasi cambio mi proponessi.
Ma so che tu sei troppo buono per farlo. Tu preferisci insegnare a questi nove ebeti come si gioca al fantacalcio. Tu Francymio sei un missionario.
Tu sei il mio amore Francy.

Tuuuuuu, solamente tuuuuuuuu
non aver pauraaaaa
non sarai più soloooooooo
AMOOOOOOOOOO
IO AMOOOOOOOOOOOOOOO
WCICCIOW
WCICCIOW

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  JOLLY FC Mer Gen 19, 2011 10:12 pm

Il Pacato ha scritto: (cose da galantuomini, ma che cazzo ne deve capire questo cazzo di Claudio Amendola di via Ugo Bassi)


A nome di tutti i residenti di via Ugo Bassi il sottoscritto, residente nella suddetta via al civico 8, facendosi portavoce dello sdegno della collettività intera per tali riprovevoli comportamenti, si dissocia dal torbido avvenimento di cui in oggetto e si riserva di adire le vie legali per tutelare il buon nome ed il decoro dei residenti medesimi, da sempre fautori della chiarezza e fermi nel mantenere la parola data.
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Il Pacato Gio Gen 20, 2011 12:57 pm

Non mi stupisce che Ciampy Sfinteretty si sia fatto ri-comprare da chissà quale fanta-offerta (falsa) della Lisciottese.
D'altronde,lo stesso è abituato a farsi comprare da immigrati brasiliani a suon di Banane ed Ananas (che invece di mettere in frigo,usa nelle più svariate maniere), figuriamoci se non si faceva comprare da (finti) scambi fantacalcistici orditi dal MISERRIMO.

Ed io che pensavo che avesse una rettitudine. Macchè.
Per lui il RETTO è solo un punto di accesso al piacere (suo).

Che parvenze di uomini che popolano questo vomitevole Forum.
Palesatevi, MERDE. Fate OUTING, invece di nascondervi dietro stupidi fotomontaggi dove fingete di essere uomini veri,puntando il dito verso chissà cosa...quel dito che in realtà vi piacerebbe fosse messo ALTROVE.

Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  C.F. BrOnZaO Gio Gen 20, 2011 2:22 pm

I continui riferimenti alla sodomia da parte de Il Pacato sono più eloquenti di qualsiasi outing.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.