FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
Comunicato Ufficiale Jolly Fc EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
Comunicato Ufficiale Jolly Fc EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
Comunicato Ufficiale Jolly Fc EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
Comunicato Ufficiale Jolly Fc EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
Comunicato Ufficiale Jolly Fc EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
Comunicato Ufficiale Jolly Fc EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
Comunicato Ufficiale Jolly Fc EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
Comunicato Ufficiale Jolly Fc EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
Comunicato Ufficiale Jolly Fc EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

Comunicato Ufficiale Jolly Fc

+5
Vigor Rec
C.F. BrOnZaO
P.M.MAGA
umbo
JOLLY FC
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  JOLLY FC Ven Mar 04, 2011 9:45 pm

La Società Jolly Fc comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianpaolo Pazzini.
Si trasferiscono alla Bruno Utd i calciatori Michele Pazienza e Robinho, senza ulteriori conguagli.


[/i]Comunicato Ufficiale Jolly Fc Giampaolo-pazzini

[i]Considerato lo speciale rapporto creatosi in questi mesi, Jolly Fc –in tutte le sue componenti- ci tiene a ringraziare pubblicamente l’ineguagliabile Disco per le tanta gioie regalate in questi mesi ed augura allo stesso le migliori fighe e fortune per il prosieguo della sua carriera.
Ai tifosi, che in queste ore contestano la cessione del loro uomo-simbolo, anche in considerazione delle ultime 4 prove opache del “Pazzo”, la Società garantisce che l’innesto del centravanti merdazzurro si rivelerà decisivo per la difesa del 2ndo posto.


Ultima modifica di JOLLY FC il Ven Mar 04, 2011 9:51 pm - modificato 1 volta.
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  JOLLY FC Ven Mar 04, 2011 9:47 pm

Jolly Fc comunica che, in luogo di Pazienza, viene tesserato Colucci, valoroso capitano del Cesena e che la Bruno Utd ha svincolato Fabio Simplicio.
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  umbo Ven Mar 04, 2011 9:58 pm

posso prendere anche simplicio oltre a jovetic....sviincolando ovviamente come gia detto oggi sempre valiani e konan???

cicccio mu putti dari a mia..... e' una congiura quest anno...

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  P.M.MAGA Ven Mar 04, 2011 10:05 pm

Se è vero, si tratta dell'ennesima vergogna.
Aspetto la risposta di Ciccio Bruno.
Umbo, vuoi svincolare qualcuno anche domani? Jovetic è mio.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  C.F. BrOnZaO Ven Mar 04, 2011 10:07 pm

Olè!
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  umbo Ven Mar 04, 2011 10:09 pm

non rispondo piu aspetto di sapere dagli altri e non da te che sei cieco di chi sia jovetic....poi mi adeguo.....se e' vero trattiamo ma solo se jovetic e' mio....se no non tratto piu con nessuno .....in questo forum....ma vorrei capire solo peche non posso partecipare ad una asta inziate alle 15 58......????

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Vigor Rec Ven Mar 04, 2011 10:14 pm

Questo scambio è vergognoso.
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  P.M.MAGA Ven Mar 04, 2011 10:21 pm

Vinz, sarà pure vergognoso, ma se non ritrattano gli interessati, credo proprio che lo scambio sarà valido.
Tuttavia, mi fa ridere pensare a frasi del tipo: il fanta è un gioco, siamo tutti amici, non bisogna impuntarsi nell'ambito di un gioco, bla bla bla bla.
Ribadisco: prima di esprimermi, aspetto le 20,45, in quanto spero ancora che si tratti di uno scherzo.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  P.M.MAGA Ven Mar 04, 2011 10:22 pm

umbo ha scritto:non rispondo piu aspetto di sapere dagli altri e non da te che sei cieco di chi sia jovetic....poi mi adeguo.....se e' vero trattiamo ma solo se jovetic e' mio....se no non tratto piu con nessuno .....in questo forum....ma vorrei capire solo peche non posso partecipare ad una asta inziate alle 15 58......????

Perchè non avevi posti in squadra, visto che non hai svincolato nessuno.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  umbo Ven Mar 04, 2011 10:26 pm

sei un po troppo pignolo non credo sia un valido motivo per non poter addirittura patecipare ad un asta di un mercato irregolare svolto su un forum......quindi io attendo notizie.....per quanto mi riguarda e' mio....

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  P.M.MAGA Ven Mar 04, 2011 10:31 pm

Aspettiamo, che ti devo dire.
Non sono pignolo: rispetto solo le regole. Del resto, mi sembra di essere uno dei pochi che continua a farlo...
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  JOLLY FC Ven Mar 04, 2011 10:49 pm

Io a volte stento anche a leggere.
Ricapitolando...il Pazzo viene da 4 partite di merda, senza gol e con due 5 presi. A breve rischia di essere in ballottaggio con Milito, all'ennesimo rientro.

Robinho ha segnato 2 gol in più, non esce dall' undici titolare da...mai.

E' chiaro che poteva starci un conguaglio a favore della bruno utd...ma data l'inutilità dei residui fantaeuri si è optato per un centrocampista.

Ho avuto il placet di Ciccio alle ore 17, mi ha detto di parlare col socio Giorgino per definire il centrocampista...a quest'ultimo ho messo sul piatto ogni mio centrocampista (a parte Pastore) ed egli ha optato per Pazienza.
Se volete provvedo ad inoltrarvi i relativi sms.

Posso ancora capire che alcuni, sulla scorta di uno scambio di 10 anni e dico DIECI ANNI fa, possano nutrire dubbi sull'integrità morale del sottoscritto...vabè...chisenefotte...ma mettere in dubbio il rigore morale di Ciccio Bruno è francamente troppo.
Se non è cazzo vostro fare mercato a parte l' asta iniziale non sparate minchiate, per cortesia...o meglio su di me parlate pure...non su altri.

Scambio valido, equo e ratificato.
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  P.M.MAGA Ven Mar 04, 2011 10:54 pm

Scambio validissimo, per carità, ma il tuo valore morale, 10 anni dopo, è pari ad un banconota da 4 Euro.
L'unica cosa che è cambiata è la moneta vigente.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  P.M.MAGA Ven Mar 04, 2011 11:01 pm

Ma come Jolly? Milito, fino a 3 ore fa, non era solo un pelo del culo di pazzini?
AHAHAHAHAHAHAH.. Senza vergogna come il tuo premier.
Passo e chiudo.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  C.F. BrOnZaO Ven Mar 04, 2011 11:02 pm

ahahahahah Jolly sei roba da Zelig.
Ma non mi interessa proprio del vs scambio alla Totò.
Mi chiedo piuttosto dove sia finito l'impavido difensore della ormai celebre "regola morale". Certamente sarà impegnato in un meeting con i suoi più stretti collaboratori al fine di impedire furbate che siano contrarie all'etica riconusciuta.
Alla fine, come volevasi dimostrare, io e il Costa sostenevamo coerentemete una detreminata posizione, mentre c'era chi, pur sostenendo il contrario, non ha perso l'occasione per fare il contropaccotto.
Baci
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Bruno Utd Sab Mar 05, 2011 12:04 am

vorrei sapere sulla base di quale dato statistico giudicate "scandaloso" e "contro l'etica" questo scambio visto che i due hanno la stessa identica media voto, lo stesso numero di gol e le stesse probabilità di giocare.
forse ci si dimentica che per lo stesso giocatore al mercato scorso mi avete offerto come contropartita tecnica: maccarone zarate e floccari!!

è da un campionato che vi scambiate giocatori a vicenda con formule a dir poco assurde (ad esempio lo scambio a tempo di martinez) e vi indignate per pazzini-binho?? bah..

Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Lisciottese Sab Mar 05, 2011 1:53 am

Sarà ma francamente il Pazzo che era incedibile solo 4 giornate fa viene ceduto per il panchinaro Robinho!

Il prossimo anno propongo di inserire la seguente regola: sono vietati gli scambi durante l'ultimo mercato!

Per rispondere a ciampy dico solo che la mia Indignazione l'ho manifestata direttamente alle parti in causa!

Per quanto riguarda Martinez non credo sia la stessa cosa visto che stiamo parlando di un cessi con la catena!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Joll Sab Mar 05, 2011 4:06 am

Cicci ti correggo: 2 gol in + fatti da Binho, partito titolare per 24 partite consecutive.

ROBINHO 6,23 (mv) 7,57 (fm) 10(gol) 0(rigori) 2 (assist) 31 (valutaz.)
PAZZINI 5,92 (mv) 7,02 (fm) 8 (gol) 2 (rigori) 0 (assist) 29 (valutaz.)


Eccovi allegate le statistiche riguardanti i due giocatori in questione, tratte da fantagazzetta.
Come si evince dalle stesse, ogni paramentro di Pazzini al momento è INFERIORE ad ogni parametro di Robinho: saranno contenti lor signori indignati di sta gran ceppa di minchia, che anzichè chiedersi perche in 2,3, 8 o 10 anni di fantacalcio...non se lo sono neanche mai sognato di vincerlo...colgono ogni occasione -a loro detta- utile per indignarsi.
Hanno dimostrato, ancora una volta, la loro non spiccata inclinazione per tale gioco...posto che davanti ai numeri dovranno scaraventarsi 3 metri di lingua nel rispettivo deretano...o forse insinueranno che il sì potente Jody abbia nottetempo corrotto, con mezzi ignoti, i curatori del sito fantagazzetta ??!
Giocate a Risiko e curate i vostri amici della razza canina...almeno lì siete competenti Smile
Così si fanno le operazioni di mercato, mettendo in mezzo i propri big...e non certo i maccarone, floro flores e zarate di turno.
D'altronde quando 2 anni fa vinsi il campionato scambiando alla pari Nedved per Cavani (all'epoca centravanti del Palermo) con Giampiero nessuno fiatò...nè tanto meno l'anno prima...quando con una serie di magheggi a casa ragazzi riusciì a prendere sul fil di lana el Gordo Ronaldo..e avevo meno soldi di tutti...risalendo dall'ultima alla 4ta posizione a fine campionato.
Su, quest'estate se vorrete dal 20 al 25 agosto vi terrò un corso gratuito accelerato Smile
Frank tranquillo, tu non rientri tra i destinatari dei miei strali, ti qualifichi da solo: di te abbiamo già detto, tutti, tutto...indi per cui Godo nel saperti "indignato".

Joll
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  joll Sab Mar 05, 2011 4:08 am

e guardatela bene la statistica...perchè è sotto di 2 anche per quanto riguarda la valutazione della Gazzetta, CRAPE.

joll
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Lisciottese Sab Mar 05, 2011 10:46 am

Per tua info nelle statistiche i rigori vanno sommati ai gol su azione quindi hanno 10 gol ciascuno!

La differenza tra i 2 è sostanziale, robinho ha finito di essere titolare fisso mentre pazzini non ha concorrenza!

Comunque, se avete la coscienza pulita va bene! Ripeto la cosa strana è che fino a 4 giornate fa Ciccio dichiarava incedibile Pazzini!

A mio avviso, cmq, era meglio Amauri....vedrai!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Il Pacato Sab Mar 05, 2011 12:33 pm

Premetto che, a mio avviso, questo mercato online E' NA MERDA proprio per le complicazioni che si sono verificate tra orari,date,svincolati e bla bla, ed anche e soprattutto perchè non si dà la possibilità eguale a tutti di poter partecipare (non siamo tutti liberi di cazzeggiare al Pc alle 4 di pomeriggio), sinceramente di questo scambio me ne sbatto altamente perchè il Fantacalcio (per quel poco che ho capito), non dipende da questo. Con la squadra di merda che mi ritrovo, ho infilato un'asta di bamboo a Jody su per il deretano e questa la dice lunga sulla caratteristica primaria necessitante per la vittoria finale: IL BUCO DEL CULO.
D'altronde basta guardare chi è al primo posto per capire....

Per il resto,cagatevi in mano e fatevi la barba.
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Lisciottese Sab Mar 05, 2011 12:37 pm

Effettivamente dalle 15 alle 16 si lavora come i muli!!!

Ma va a cagare!!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  JOLLY FC Sab Mar 05, 2011 12:58 pm

Intervengo per l’ultima volta nella querelle, dopo di che mi collegherò lunedi-martedi per i risultati perché mi sono abbondantemente rotto i coglioni.
Come nel post precedente, preferisco far parlare i numeri…in questo caso il GRAFICO di Fantagazzetta…circa la presunta non titolarità di Binho, leit-motiv che simpaticamente vi accompagna da inizio stagione.
Come si può notare…superate le prime 4 giornate di ambientamento…Disco è stato inamovibile dall’undici iniziale, le chiacchiere stanno a zero...e vi ricordo che siamo a 3/4 i campionato, tutti i dati possono essere considerati definitivi, credo...o no ????
Quanto a Pazzini, e qui rispondo anche al Costa –per quanto gli avessi già espresso il concetto per telefono- credo che a voi sfugga il concetto di Relatività.
Il Pazzo dell’esordio contro il Palermo non sarebbe stato scalzabile dalla formazione titolare neanche dal migliore Marco Van Basten..infatti lo scorso mercato Cicci me la spalmò garbatamente, e giustamente, nelle mani.
Dopo di che ha smarrito la via della rete e con l’integro Principe, da me perennemente bistrattato, vicino al rientro...rischia il posto se non si sveglia prontamente..a maggior ragione che l’Inter al 90% uscirà dalla Champions e non sarà più valido l’assunto “Milito fa la coppa, Pazzini il campionato”.
Alla luce delle ultime prestazioni, essendo tornato io alla carica per il mio pupillo, Cicci si è mostrato disponibile ad imbastire una trattativa e alla fine ha ceduto, FINE DELLA FIERA.
Ringraziandovi per la stima manifestatami, vi saluto.



Comunicato Ufficiale Jolly Fc Bin_3_10
Comunicato Ufficiale Jolly Fc Bin_4_10
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Bruno Utd Sab Mar 05, 2011 2:10 pm

al di là delle statistiche della minchia (cmq inconfutabili) non vedo al momento come si possa fare una previsione su chi trarrà vantaggio da questo scambio. avessi scambiato pazzini con corvia lo potevo capire ma discutere su pazzini-robinho è assurdo.
rispondo a ciccio sull'incedibilità di pazzini 7 giornate fa (non capisco perchè ti sei intrippato con 4): pazzini era appena passato all'inter e amauri al parma...auspicando che potessero combinare un macello avevo sognato una rincorsa al 4° posto giusto per dare un senso al mio campionato. per questo motivo ve l'ho sgommata a tutti nelle mani, soprattutto al più pressante colletti (10-15 telefonate in due giorni). poichè in queste 7 giornate il mio distacco dal 4° posto è addirittura aumentato ho definitivamente alzato bandiera bianca.
a questo punto entra in gioco gioacchino che incomincia due giorni fa a propormi lo scambio con la sua consueta passione (sms, telefonate) fino all'epilogo delle 17 di ieri:
COLLETTI - "mi dai il pazzo e io ti do binho + un centrocampista a tua scelta?"
BRUNO - "compare non posso parlare mi uscio il cazzo fare scambi ci sentiamo dopo"
COLLETTI - "dai compare ti do binho + candreva"
BRUNO - "fai quello che minkia vuoi chiama giorgio e veditela con lui basta che non fate mummuriare gli altri".

I fatti sono andati così....aggiungerei che:
1) nessuno vi ha vietato di chiamarmi...se volevate fare scambi con miei giocatori potevate benissimo farlo sarei stato ugualmente morbido e disponibile
2) lo scambio per me è alla pari
3) non ho ricevuto nessun cocktail ne mazzetta di dieci euro da parte ci colletti (ancora non sono così morto di fame grazie a dio)
4) mi passa per il cazzo di chi vince il fantacalcio o di chi arriva 2°,3°,4° visto che io sono merdultimo e non ho interesse a favorire qualcuno rispetto a un altro
5) COLLETTI E' PIU' SCASSAMINKIA DI VOI Rolling Eyes

spero di aver fugato ogni vostro dubbio o perplessità, andate a cagare elephant
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  C.F. BrOnZaO Sab Mar 05, 2011 2:33 pm

Cercherò di sorvolare sui vaneggiamenti di Jolly relativi a come si deve impiegare il proprio tempo nella vita (che non meritano neppure un secondo del mio tempo), e mi limiterò a chairire un paio di punti.

1. Io sono assolutamente d'accordo (non essendo vietato dal regolamento) con la possibilità di scambiare giocatori per soldi. Ciò che mi infastidisce è la pretesa, da parte dei protagonisti della vicenda, di convincere tutti gli altri sulla bontà dello scambio alla pari Pazzini e Bihno. Jody, tu hai un brutto difetto secondo me: sei convinto di essere più furbo del prossimo. E, al di la del fatto che non condivido questa tua condotta, non credo neppure che la cosa corrisponda a verità. Detto ciò, mi complimento con te per i tuoi successi al fanta..vista l'importanza che gli attribuisci.

2. Tutti i dati da voi snocciolati con riferimento ai due giocatori, sono stati riportati senza (stranamente) tenere in considerazione che: a) Pazzini per metà campionato ha giocato nella Samp; b) che Binho giocava in un Milan orfano di Pato (per infortunio) e senza Cassano. Dalla qual cosa deriva che la situazione attuale non è minimamente paragonabile a quella trascorsa.
In particolare, dunque, anche un'eventuale offerta di Floccari per Pazzini è intervenuta prima che quest'ultimo passasse all'Inter. Per cui non se ne comprende il riferimento.

3. Caro Ciccio B., ieri tu e il tuo compagno di squadra eravate così impegnati a rinforzare il vs team per scalare la classifica del fanta, che avete dimenticato il piccolo particolare di postare la formazione e di inserirvi il vs nuovo fenomeno Binho (del quale sarò curioso di leggere le statistiche da qui alla fine del campionato). E questo a dimostrazione del vs interesse nei confronti del fantacampionato in corso.

Detto ciò, siete liberi di fare ciò che volete, così come noi siamo liberi di pensare ciò che ci pare. O si vuole discutere anche su questo?
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.