FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
Regolamento 2010/11 EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
Regolamento 2010/11 EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
Regolamento 2010/11 EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
Regolamento 2010/11 EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
Regolamento 2010/11 EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
Regolamento 2010/11 EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
Regolamento 2010/11 EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
Regolamento 2010/11 EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
Regolamento 2010/11 EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

Regolamento 2010/11

+4
Bruno Utd
P.M.MAGA
C.F. BrOnZaO
Lisciottese
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Regolamento 2010/11

Messaggio  Lisciottese Gio Set 09, 2010 12:39 pm

REGOLAMENTO

1) Pagamenti:

ogni partecipante potrà versare la
propria quota d’ iscrizione (Euro 200,00) anche con il
pagamento di tre rate che dovranno essere versate
entro, e non oltre, i termini indicati qui di seguito:
1a rata entro il 30/11/2010;
2a rata entro il 28/02/2011;
3a rata entro il 30/05/2011;

2) Penalizzazioni:

il partecipante che non effettuerà
i pagamenti dovuti nei termini prescritti si vedrà
comminata una penalizzazione di un punto in classifica
per ogni giornata di ritardo nei pagamenti.

3) Nuovi punteggi:

i gol realizzati da ciascuna
squadra verranno calcolati in forza della
tabella che di seguito si trascrive:

0 - 65.5___________0 goal
66 - 70___________1 goal
70.5 - 74.5________2 goal
75 – 79___________3 goal
79.5 - 83.5________4 goal
84 - 88___________5 goal
88.5 - 92.5________6 goal
93 - 97___________7 goal
97.5 - 101.5_______8 goal

BONUS

+3 punti per ogni gol segnato
+1 punto per ogni assist servito (anche da calcio piazzato)
+3 punti per ogni rigore parato

MALUS

-0,5 punti per un'ammonizione
-1 punto per una espulsione
-1 punto per ogni gol subito dal portiere
-2 punti per ogni autogol
-3 punti per ogni rigore sbagliato

4) mercato

Vengono convocate 5 sessioni di mercato. La prima sessione, formazione delle squadre a mezzo asta, viene convocata per Giovedì 26 agosto ore 16.30 presso la residenza dell’Avv. Alberto Vermiglio sita a Ganzirri. Durante il primo mercato saranno a disposizione dei presidenti € 170,00 per costruire una squadra composta da 28 elementi(3 portieri, 9 difensori, 9 centrocampisti e 7 attaccanti). Le sessioni successive vengono convocate in giorno da destinare, dopo la 1a, 9a, 18a e 27a giornata di campionato. Durante queste sessioni i DS avranno a disposizione 30,00 euro più gli eventuali resti della prima sessione. Non sono ammessi movimenti di giocatori al di fuori della seduta di mercato. Se un presidente non potesse partecipare alla seduta potrà delegare terzi a partecipare al suo posto.

5) Formazione

La formazione deve essere pubblicata sul sito della lega entro l’inizio della prima partita della giornata giocata. Chi non potesse pubblicare la formazione può inviare un SMS al Presidente o al suo diretto avversario. Chi non schiera la formazione nelle ultime 10 giornate verrà automaticamente multato di € 5,00 per ogni giornata in cui non darà la formazione nel campionato in corso.

6) partite rinviate

In caso di rinvio di una o più partite per neve, alluvione od ordine pubblico si seguirà il calcolo punteggio del Magic Campionato.


7) Arrivo a parità di punteggio

in caso di arrivo di due o più squadre a parità di punti al termine del campionato, la classifica finale verrà calcolata in
forza dei seguenti criteri:
a) scontri diretti; b) gol fatti; c) differenza reti;
Nel caso di persistente parità anche dopo l’applicazione dei suddetti criteri il premio e/o i
premi interessati verranno equamente divisi tra le squadre a parità di punteggio.

Cool Premi:

1° Classificato Euro da quantificare
2° Classificato Euro da quantificare
3° Classificato Euro da quantificare
4° Classificato Euro da quantificare
5° Classificato Euro da quantificare

9) Premio di giornata

Durante le ultime 10 giornate viene messo in palio il premio di giornata. Detto premio, pari ad € 10,00, viene assegnato alla squadra che realizzerà il punteggio più alto. A parità di punteggio si dividerà tra le squadre

10) COMPORTAMENTO ETICO

e' assolutamente vietato vendere giocatori per soldi reali. E' altrettanto vietato cedere giocatori di alto livello per contropartite di basso livello. Per Esempio: non si puo' cedere Eto'o per Corvia. Si puo' cedere Eto'o per Cavani e conguaglio.(Jody, è solo un esempio non ci penso nemmeno)


Ultima modifica di Lisciottese il Mar Nov 02, 2010 3:00 pm - modificato 1 volta.
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Lisciottese Mar Nov 02, 2010 2:59 pm

Proposta premi

Montepremi € 2000,00

1° 800,00 euro
2° 550,00 euro
3° 300,00 euro
4° 150,00 euro
5° 100,00 euro

premio di giornata per le ultime 10 giornate € 10,00 a giornata.

Dite la vostra
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Nov 02, 2010 3:05 pm

Ultima modifica di Lisciottese il Mar Nov 02, 2010 1:00 pm, modificato 1 volta

La prima delle regole non scritte è che non si cambiano le regole in corsa, nè, tantomeno si aggiungono regole non votate.
Concordo sulla norma, ma non hai il potere di aggiungerla da solo senza una regolare votazione.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mar Nov 02, 2010 3:14 pm

Voto si alle proposte dei premi.
Ovviamente, quanto a scritto da Ciampy, sono assolutamente d' accordo con lui.
Le regole non si scrivono a campionato in corso, per cui se ne parlerà dall' anno prossimo.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Fener Mar Nov 02, 2010 4:17 pm

Si tratta di una regola approvata tanti anni fa dopo lo scandalo montella/mazinga che portò quasi alla radiazione di jody ed umbo. Mo ero solo dimenticato di scriverla e Rec me lo ha ricordato quindi vedetevela con lui. Per quanto mi riguarda se uno vuole vendersi un giocatore per piccioli non ci trovo niente di male.

Fener
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mar Nov 02, 2010 4:35 pm

Ciccio, non è stata mai approvata in quanto mai stata votata. Di certo non si può procedere ora ad una votazione.
In alternativa, se volete, la votazione facciamola pure, ma la proposta può passare solo tramite l' unanimità.
Visto che, sia io che Ciampy, non siamo d' accordo, la proposta è da rinviarsi al prossimo torneo.
Dulcis in fundo, non occorreva che ricordassi gli attori di quel triste film, anche perchè fui proprio io il principale danneggiato.
A tal proposito, mi viene in mente un detto: "la vendetta è un piatto che va servito freddo."

P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Bronzao Mar Nov 02, 2010 5:04 pm

Caro il mio furbetto (alias Fener alias Lastimio alias Gongolino, ecc..), mi sono accorto di una manovra poco convincente e che mi ha insospettito non poco, ma, essendo io un sostenitore della presunzione di innocenza, vorrei sentire la tua opinione in proposito.
Senza entrare nel merito della ragola aggiunta e della sua applicabilità a campionato in corso, senza chiedere agli altri presidenti di votarla, mi ha sorpreso non poco la modalità con la quale la suddetta è stata inserita nel regolamento.
Infatti alle 12:59 odierne, curiosamente ti veniva voglia di aggiornare le quote vittoria presenti nello stesso post del regolamento, mentre alle 13:00 aggiungevi CASUALMENTE una regola mai votata, a campionato in corsa e dopo averne parlato giusto ieri col Costa.
Tutto nel giro di un minuto (sei un vulcano di idee). Very Happy
Ora, certamente non è così, ma a qualcuno potrebbe venire in mente che tu lo abbia fatto per giustificare la lucetta rossa che si accende alla sinistra del titolo della conversazione, in modo tale da far passare inosservata l'apportata (ma mai approvata) modifica al regolamento ed evitare una discussione inutile.
Convinto della tua assoluta buona fede, aspetto notizie in merito.

Bronzao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Bruno Utd Mar Nov 02, 2010 5:30 pm

mi sento di spezzare una lancia a favore di lisciotto: la regola dieci è alla base di questa lega anche se di fatto non è mai stata scritta e tra l'altro la modifica di un post non fa comparire la lucetta rossa Razz
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Lisciottese Mar Nov 02, 2010 5:38 pm

Ieri mi ha chiamato Vinz e mi ha detto: ricordati di aggiungere nel regolamento la regola etica. Chiedete a lui se non mi credete.
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Bronzao Mar Nov 02, 2010 5:57 pm

Ciccio, il fatto che alcuni di noi (non tutti certamente, io per esempio no!) fossero al corrente di questa regola non legittima una modifica al regolamento senza una votazione. Altrimenti che senso ha avuto inserire il regolamento scritto?
A me il regolamento è stato sottoposto senza quella norma e, francamente, credo anche al Costa e a Ivan, i quali, come me, hanno acconsentito a quelle regole e non ad altre.
Per non parlare della genericità della regola, che lascia enorome spazio all'interpretazione e all'applicazione. Chi decide se uno scambio e congruo o meno? E su quali parametri?
Voglio sottolineare che io sono assolutamente d'accordo con la logica di questa disposizione, ma sono contrario all'inserimento in corsa. Non ho motivi per non volerla (al contrario del Costa), tranne che lo trovo assolutamente ingiusta perchè non votata.
Fener, ne parlo senz'altro con Vinz. Il mio punto di vista non cambierà di certo a seconda dell'interlocutore.

PS: quanto alla lucetta, non è detto che il furbetto fosse al corrente che non si accende in caso di modifica. Twisted Evil Ma questo poco conta ai fini della diatriba.

Bronzao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Vigor Rec Mar Nov 02, 2010 6:37 pm

Ragazzi, io ieri ho ricordato a Ciccio di aggiornare il regolamento con questo inserimento.

Anni fa questa regola fu stabilita (ed Antongiulio dovrebbe ricordarlo bene!) dopo la scandaloso scambio tra Phil Masinga, attacante da 8 goal e Vincenzo Montella, capocannoniere del campionato: tale scambio, uffcialmente alla pari, tra Jody ed Umbo avveniva in realtà per contanti.

Ora, mi sembra che stiate cavillando in maniera ridicola: QUI CI GIOCHIAMO 200 CARTE ALL'ANNO MA SIAMO SEMPRE TRA AMICI, ed è inaccettabile consentire scambi per soldi che non siano fantaeuro, ne va del corretto svolgimento del campionato e non parlatemi di regole inserite in corsa ecc. ecc.

Esempio pratico: a fine campionanto Jody e Fener si giocano il primo posto (utilizzo loro perchè sono attulmente i primi classificati) e Lastìmio decide di scambiare alla pari con antongiulio Feczesin con Milito (salvo poi farsi allungare 50 euro sottobanco) voi lo trovereste giusto?
(PS è solo un esempio dettato dalla attuali posizioni di classifica)

Augurandomi naturalmente che un problema del genere non si ponga mai, concludo dicendo che non ci vedo niente di male nell'aggiornare il regolamento in corso con una regola che tutela tutti e che, visto lo spirito che dovrebbe avere questo gioco (come dice bene Ciccio B.), non reca nocumento a nessuno.
A mio modo di vedere si tratta di buonsenso...
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mar Nov 02, 2010 6:58 pm

Non vedo il perchè, il pluricitato buonsenso, sia stato dimenticato anni fa.
Ricordo che nessuno si oppose a quello scambio e non vedo come, anni dopo, possiate pretendere di introdurre una nuova regola a campionato in corso. Se questa tematica di carattere etico vi fosse stata così a cuore, avreste di certo partorito una norma nei successivi DIECI campionati. Non mi sembra affatto che sia avvenuto.
In virtù di quanto scritto, la questione può e deve essere rimessa, almeno fino al termine del campionato attuale, solo alla moralità di ciascun individuo.
Volete fare una votazione? Benissimo! Ma vista la situazione non ordinaria, mi sembra il minimo che sia richiesta l' unanimità.
Non accetto alcuna imposizione visto che, lo ribadisco per l' ennesima volta, nessuno fiatò quando Il Gatto e La Volpe fecero quello scambio.
Concludendo, qual è il problema? Siete tutti retti e dignitosi individui? Una compravendita, perchè si possa concludere, ha sempre bisogno di due contraenti. Non posso mica vendere qualcosa o qualcuno a me stesso....

P.S. Mi preme sottolineare che, essendo vecchia parte in causa, la mia è solo una questione di principio. Non escluso affatto l' ipotesi di potermi conformare a tutti coloro i quali fanno già parte del Monastero del Fantacalcio Wink
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mar Nov 02, 2010 7:00 pm

Vigor Rec ha scritto:...
Esempio pratico: a fine campionanto Jody e Fener si giocano il primo posto (utilizzo loro perchè sono attulmente i primi classificati) e Lastìmio decide di scambiare alla pari con antongiulio Feczesin con Milito (salvo poi farsi allungare 50 euro sottobanco) voi lo trovereste giusto?
(PS è solo un esempio dettato dalla attuali posizioni di classifica)

...

Io lo troverei perfetto. Come già scritto in precedenza: la vendetta è un piatto che va servito freddo...
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Il Pacato Mar Nov 02, 2010 7:04 pm

Sinceramente mi trovo d'accordo al 100% con la disamina del buon Rec.
E' palese che uno scambio alla pari Eto'o - Corvia (per dire), porti il timbro di una gran mazzetta sottobanco. Sinceramente era anche un metodo che non mi era manco passato per la mente ma,effettivamente,potrebbe essere messo in pratica per limitare i danni nelle ultime giornate (recuperare qualche soldo).

Dò risonanza a quanto detto da Vinz : SIAMO TRA AMICI. Le squadre sono queste,le regole sono queste e ben vengano altre norme che tutelano i giocatori semplici ed onesti. Io,non avendo nulla da nascondere nè alcun interesse a fare "tracchigi" sono assolutamente d'accordo con l'ultimo enunciato del regolamento.
Inoltre non vedo la motivazione di tale "maggioranza assoluta" : anche 7 su 10 credo vadano più che bene.

Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mar Nov 02, 2010 7:07 pm

Ivan, anche 10 anni fa eravamo tra amici.
Non tollero che, in pieno stile Italia degli ultimi anni, vadano avanti solo i furbi.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Il Pacato Mar Nov 02, 2010 7:07 pm

AntonJuan : con tutto il rispetto ed il bene che ti voglio, me ne sbatto 3 palle che, "in tempi non sospetti", il succitato duo Gatto&Volpe te l'abbia messa in quel posto ed ora tu voglia servirgli la vendetta con la stessa moneta : tale vendetta,infatti,potrebbe danneggiare anche me che non c'entro un'emerita minchia. Ciò che è stato fatto anni fa, è stato fatto. Punto. Se volevi vendicarti potevi trovare,perdonami,altri modi : gli tiravi tutte le aste,ti alleavi con Fener....fai un pò te; ma avversare una norma che tutela TUTTI, mi suona proprio come un "avevo proprio in mente di farlo".

Naturalmente, senza offesa. Smile
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Lisciottese Mar Nov 02, 2010 7:14 pm

comunque ricordo che all'epoca Alby che era fuori dai giochi al mercato successivo o allo stesso non ricordo bene, diede i suoi attaccanti piu' forti al secondo, terzo etc. io presi Vieri mi sembra mentre Chiesa fu dato a qualcun'altro. Certo Montella fu l'affare piu' importante.

Comunque prometto che se saro' secondo non accettero' giocatori a queste condizioni......50 euro sarebbero eccessivi!!! massimo 25!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mar Nov 02, 2010 7:20 pm

Cazzo Ciccio!
Grazie per l' aiuto! Non ricordavo questo ennesimo episodio.
A te arrivò vieri ( caterva di gol), a non ricordo chi arrivò chiesa (caterva di gol) ed a me arrivò....udite udite : morfeo (2 gol al massimo).
Più se ne parla, più credo possiate capire il mio punto di vista.
Ivan, in quell' occasione, come fui danneggiato io, lo furono anche il terzo e quarto in classifica.
Quanto a Ciccio, mi sembra evidente che anche lui non ne faccia una questione morale, ma solo economica. 50 euro sono troppi, ma 25 è congruo.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Nov 02, 2010 7:20 pm

Mi spiace Vinz, ma sul punto mi trovi in totale disaccordo.
Iniziamo dalla fine: hai detto che ti sembra giusto cambiare le regole in corsa, ma credi che sia anche giusto farlo autonomamente, senza parlarne prima con i presidenti e senza che la regola venga votata??
Il fatto che ci sia un precedente e che questo precedente sia stato al tempo censurato (ma permesso, a quanto mi dite), non vuol dire che ci sia una regola e che questa sia conosciuta da tutti (da me, ad esempio, no).
Sono d'accordo con te quando dici che ci giochiamo 2000 pippi. Ed è proprio per questo che ho voluto fortemente che ci fosse un regolamento scritto che garantisse trasparenza e reale applicazione delle regole (ad esempio, pur essendo sempre stato previto che in caso di ritardi nei pagamenti ci sarebbero state delle penalizzazioni, queste non sono mai state applicate).
Il problema è che, al di la dei rapporti di amicizia, in questa lega vale la regola secondo cui ciascuno vota a seconda della sua unica convenienza; ed è proprio questo principio che, in nome dell'amicizia, andrebbe messo da parte.
E' giusto che per una volta si facciano le cose giuste, non quelle che convengano all'uno o all'altro.
Inoltre mi chiedo: ammesso che la regola sia legittima (e non lo è) e che venga applicata, cosa succede a chi trasgredisce la norma???
Te lo dico io. Nulla. Perchè la regola non prevede una sanzione, ed è impensabile che la si possa inventare su due piedi nel caso in cui il fatto si verifichi.
Mi fa poi sorridere che addirittura sia rubricata sotto il nome "Comportamento etico", ma venga introdotta in spregio di qualsiasi conotta anche lontanamente tale.
Continuo a ripetere che secondo me la regola non può trovare ingresso a campionato in corso e che non potrebbe neppure essere applicata per i motivi spiegati, che mi auguro che nessuno attui comportamenti contrari all'etica non scritta e che tutti si astengano da un simile comportamento. Detto ciò vaciti vobis.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mar Nov 02, 2010 7:23 pm

C.F. BrOnZaO ha scritto:...
Continuo a ripetere che secondo me la regola non può trovare ingresso a campionato in corso e che non potrebbe neppure essere applicata per i motivi spiegati, che mi auguro che nessuno attui comportamenti contrari all'etica non scritta e che tutti si astengano da un simile comportamento. Detto ciò vaciti vobis. ..
Ma se qualcuno non dovesse astenersi dal farlo, quale sarebbe la pena inflitta? Nessuna, così come accadde 10 anni fa.
Su questo credo non si possa dibattere.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Bruno Utd Mar Nov 02, 2010 7:24 pm

costa vedi che quando ai tempi ci fu quel famoso scambio mazinga-montella la cosa passò perchè non essendoci una regola che impediva di farlo, nessuno potette dire nulla. ricordo però benissimo che dall'anno successivo in poi vietammo di farlo infatti non ci furono più situazioni analoghe. il fatto che quest'anno non sia stata inserita questa regola sin dall'inizio nel regolamento non vuol dire che è caduta in prescrizione...ma che semplicemente NA SCUDDAMMU! lisciotto, dal mio punto di vista, ha semplicemente messo nero su bianco una regola che di fatto per me è scontata
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mar Nov 02, 2010 7:27 pm

Cicci, io non ho partecipato agli ultimi 2 tornei, tornei nei quali ha però preso parte Ciampy.
Come mai, nè io nè lui, ricordiamo si sia mai parlato di tale norma? Te lo dico io: perchè non è mai stata votata, nè di conseguenza scritta.
In virtù di ciò, la suddetta regola, dovrebbe essere introdotta ora, ma come abbiamo sempre detto ( e questo lo ricordo perfettamente), non si introducono regole in corsa.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Nov 02, 2010 7:32 pm

A me uno di voi l'anno scorso mi ha offerto i soldini reali per Sneijder, come la mettiamo? Non si ricordava la famosa regola? O forse non esisteva?
Figghioli, proprio perchè siamo tra amici, finiamola di cambiare opinione solo a seconda della ns convenienza.

Continuo a ripetere che non ho motivo di non volere la regola (e sfido tutti a dire il contrario), pretendo solo che ci siano regole serie e che vengano rispettate.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Bruno Utd Mar Nov 02, 2010 7:39 pm

tu probabilmente non te la ricordi, giampy non la conosce perchè dal caso mazinga in poi nessuno ha + fatto scambi utilizzando denaro reale e nemmeno a lui è venuto in mente di farli o di chiedere se fossero leciti. mi stupisce anche che questa cosa sia riuscita fuori.
cmq visto che l'ultimo mercato si farà a 8 giornate dalla fine non penso che a qualcuno verrà in mente di vendere pezzi pregiati con ancora 24 punti in palio...quindi di che stiamo a parlà?



Ultima modifica di Bruno Utd il Mar Nov 02, 2010 7:52 pm - modificato 1 volta.
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Bruno Utd Mar Nov 02, 2010 7:43 pm

giampy chi ti ha proposto soldi lo scorso anno stai sicuro che sapeva che non era lecito altrimenti l'avrebbe fatto pubblicamente sul forum. dovevi denunciare l'accaduto alle autorità competenti Laughing
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.