FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
The Jolly, il re del pronostico EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
The Jolly, il re del pronostico EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
The Jolly, il re del pronostico EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
The Jolly, il re del pronostico EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
The Jolly, il re del pronostico EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
The Jolly, il re del pronostico EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
The Jolly, il re del pronostico EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
The Jolly, il re del pronostico EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
The Jolly, il re del pronostico EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

The Jolly, il re del pronostico

+2
C.F. BrOnZaO
P.M.MAGA
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  P.M.MAGA Dom Nov 14, 2010 7:27 pm

Riporto un suo messaggio di risposta nel thread in cui dichiaravo di aver messo milito e di natale sul mercato:

JOLLY FC il Lun 27 Set - 17:25
.certo Costa, ne parlavo poc'anzi col presidente Zappardino il quale ne conveniva. Vado a spiegarmi:
......
2) Di Natale mi convince, però non mi convince proprio l'Udinese...hanno perso smalto, una cosa sono i Marino, Leonardi o Gasparin come Dg...un'altra il 70enne Larini.
Hanno incassato come nessuno negli ultimi 10-12anni da Amoroso a Bierhoff, a Fiore e Giannichedda (80miliardi di bluff cragnotti) a Iaquinta, Quagliarella, Muntari, Pepe, Asamoah Gyan reinvestendo sempre pochissimo prendendo gente sconosciuta a 1.000 euro da rivendere a 20 milioni...st'anno però c'è qualcosa che non va...Inler andava ceduto come D'Agostino l'anno scorso..attacco leggerissimo, difesa folle...rischia seriamente di andare in B

Udinese a 17 punti ed a 3 punti dalla Champions! Jolly, non perdi un colpo!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  C.F. BrOnZaO Dom Nov 14, 2010 8:12 pm

Ma che fai, coglione atrofizzato, ti senti arrivato perchè hai fatto 6 punti in due giornate??? Dato che DiNatale ha fatto 3 gol in una giornata pensi di poter fare il minchiadura???
Stai calmo che tanto quei quattro paralitici che hai, prima o poi, si sgonfiano proprio come il tuo pene difronte ad una fichetta; sempre che non si scassi qualcuno, a quel punto è meglio che torni a postare su necrocinos.com.
Ti permetti di prendere in giro il jocolor, che oggi, con tutta probabilità, riuscirà nell'impresa di battere l'Orrido. E tutto questo dall'alto dei tuoi 11 punti (di cui almeno 2 rubati).
Sei un miserabile microcefalo.
Infine, vorrei dirti che ho saputo che i tuoi vicini di casa, la famiglia Brambilla, hanno deciso di comprare un carlino al loro figlioletto, disperato a causa della prematura scomparsa del cane Poldo. Ti pregherei a questo proposito di evitare nuovamente di avvelenare il cibo del malacapitato cane, altrimenti mi costringeresti a rivolgermi alle forze dell'ordine.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  P.M.MAGA Dom Nov 14, 2010 11:40 pm

"si sgonfiano proprio come il tuo pene difronte ad una fichetta"

Punto numero uno: di fronte si scrive staccato.

Punto numero due: non parlo con chi possiede una squadra talmente scarsa come la tua.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  JOLLY FC Lun Nov 15, 2010 1:21 am

Grazie per la risposta al Costa (che immagino fiero della prestazione serale dell'integro Principe), amico Ciampi...hai già detto tutto tu.

Quanto all'esito del match contro il Nefasto, i cui sms pomeridiani non sono qui trascrivibili (non voglio incitare all'odio razziale)...beh attendo le pagelle domattina...non vorrei che, per qualche arcano motivo, non riuscissi a fare il terzo gol a 75...non sono larghissimo.
Ad ogni modo non vince e già questa è cosa buona e giusta.

Good Night to everybody

jocolor
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  C.F. BrOnZaO Lun Nov 15, 2010 2:19 am

Scrivo solo per farti i complimenti per Milito.

Hai vinto oggi. Ma domani?
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Il Pacato Lun Nov 15, 2010 4:44 am

Domani giochi contro di me e me la succhi.

MERDA
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  C.F. BrOnZaO Lun Nov 15, 2010 10:29 am

Errata corrige: la prossima è contro il Pessimo. Per le legnate devi aspettare ancora un pò Il Pacato. Nel frattempo, leccami le palle come piace a te.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Lisciottese Lun Nov 15, 2010 11:57 am

GIAMPY, SI RIFERISCE AD ANTO IL QUALE LO HA GIA' LIGNATO ALLA 4A GIORNATA.....
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  P.M.MAGA Lun Nov 15, 2010 11:58 am

Ciampy , la mia soddisfazione sta nel fatto che, in un terzo di girone, ho fatto più punti dell' intero girone precedente.
I miei obiettivi rimangono modesti (5 posto) e non ho mai fatto proclami deliranti. Sei tu che continui a dire di poter vincere, ma con l' attacco che ti ritrovi, dubito seriamente che tu possa farlo.
Quanto a Milito, non appena il salumiere verrà allontanato da Milano, sono convinto che le cose cambieranno.
Infine, smettila di guardare i giocatori altrui e concentrati su quelli che hai nella tua rosa.
Ti invidio solo una cosa: i punti in classifica.
See you and fuck you.

P.S. Se per caso dovessi transitare da Milano e volessi dormire da me, sappi che ti farei dormire in balcone. Mica potrei dormire con l' ansia che tu mi infili qualsiasi cosa di forma fallica nel posteriore!!! Brrrrrrrrr! What a Face
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  C.F. BrOnZaO Lun Nov 15, 2010 12:57 pm

Costa, la tua soddisfazione sta nel fatto che la famiglia Brambilla (tuoi sventurati vicini di casa) ha comprato un cucciolo di Fox Terrier al figlioletto e che questo cucciolo indifeso ha già un posto prenotato nel tuo frigorifero.
La tua soddisfazione, caro Costa, sta nel fatto che, dopo anni di attesa, finalmente sei riuscito nella folle impresa di infilare Pisolo, il nano da giardino dei Brambilla, tutto dentro il tuo enorme deretano.
La tua soddisfazione sta nell'essere riuscito a utilizzare contemporaneamente i tuoi tre ani (di cui due ricavati artificialmente), facendoti montare nello stesso momento da Raoul, un cingalese disabile che chiede le elemosina a San Babila, Milton, un colombiano cocainomane superdotato ma con un solo testicolo e Arouna, un filippino bisessuale con la gonorrea. Tutto questo, mentre tu sodomizzavi il corpicino esanime e ormai martoriato di Poldo, il pastore maremmano (morto) con il quale convivi.
Potrei continuare per ore descrivendo le sevizie alle quali sottoponi le tue vittime esamini, gli abomini sessuali che pratichi con i tuoi amici multisessuali e gli abietti rituali ai quali ti abbandoni, palesando ormai un vistoso peggioramento della tua sempre crescente acrotomofilia. Ma non lo farò. Mi limiterò semplicemente a ricordarti che, nonstante i tuoi problemi sessuali sembre crescenti e le malattie psichiatriche che li accompagnano, i tuoi amici continuano a volerti bene e sono disposti ad aiutarti (senza ghiavartela nel culo però!).
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  P.M.MAGA Lun Nov 15, 2010 5:29 pm

Sei indubbiamente un essere umano dotato di una fervida immaginazione.
Il problema è che essa è incanalata in una direzione orrida e macabra.
Ti consiglio un consulto dal noto psicologo Morelli!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  C.F. BrOnZaO Lun Nov 15, 2010 7:27 pm

Non mi vergogno di ammettere che sei stato mio compagno di classe e di banco. Sono stati anni nei quali ho cercato di darti un'istruzione e dei valori. Anni in cui ho cercato di crescerti come un figlio (non potendo escludere al 100% che tu lo fossi realmente) e in cui ti ho spiegato le cose della vita.
Poi, all'improvviso, nella tua vita è entrato Milton, il tuo amico colombiano trisessuale, cocainomane e monotesticolo, che ti ha trascinato in mezzo a cattive compagnie, portandoti sulla strada dell'aceto.
Da allora solo dicoteche, mutande D&G fuori dai pantaloni e varie Gang Bang nel tuo culo martoriato. Da allora hai perso di vista i valori che avevo invano cercato di trasmetterti.
Ora sei un uomo (o qualcosa del genere), e non posso fare più nulla per te. Ma posso darti un consiglio: ti prego, recedi dalla malsana idea di partorire un figlio da uno dei tuoi ani. Per quanto tu possa sentirti una donna a tutti gli effetti, non possiedi l'utero e l'unica cosa che potresti partorire sarebbe uno stronzo oppure un qualsiasi oggetto che si trova nel tuo deretano da chissà quanto tempo.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  P.M.MAGA Lun Nov 15, 2010 7:44 pm

C.F. BrOnZaO ha scritto:........
Ma posso darti un consiglio: ti prego, recedi dalla malsana idea di partorire un figlio da uno dei tuoi ani. Per quanto tu possa sentirti una donna a tutti gli effetti, non possiedi l'utero e l'unica cosa che potresti partorire sarebbe uno stronzo oppure un qualsiasi oggetto che si trova nel tuo deretano da chissà quanto tempo....

Ciampy, stai tranquillo! Qualche anno fa, un signore mi raccontò di aver provato questa eperienza il 13 luglio del 1980 e di non volerla ripetere mai più! Infatti, a suo dire, partorì un bimbo polemico e scarsissimo al fantacalcio!
Ora capisco il perchè tu puzzassi sempre di letame...
Dio mio!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  IlPacato Lun Nov 15, 2010 9:30 pm

Uomo pessimo e panzuto, vorrei ricordarti che contro Antongiulio ho avuto la sfiga che Milito e Di Natale si sbloccassero entrambi contro di me...con te ho perso solo perchp Portanova si è fatto un autogoal.
Perciò...pochi proclami....con questo Palermo in formissima,il pocho 1che spacca in due il campo e Di Vaio il killer...c'è poco da stare tranquilli

IlPacato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Lisciottese Lun Nov 15, 2010 9:34 pm

Peccato che Pinilla e Hernandez non vedranno campo.....Di Vaio, beh, ha 5 giorni per rompersi il ginocchio e Lavezzi essere squalificato per Cocaina(con quella faccia pippa di sicuro!!).

Passa una buona settimana!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  P.M.MAGA Lun Nov 15, 2010 9:57 pm

Purtroppo non credo proprio che pinilla non vedrà campo. Sono altrettanto convinto che gli altri due saranno in formissima, visto che le botte di culo capitano solo a te, caro Ciccio Cool
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Bronzao Mar Nov 16, 2010 12:14 am

Cazzo pensate come sono messo io che gioco con la capolista, con la quale, come se non bastasse, NON HO MAI VINTO!!!!!!
Ciccio, propongo di non giocare questa partita inutile e di darti i tre punti a tavolino.
Sono senza Pato e probabilmente senza Pellissier. Credo che non ti convenga accetare neppure la vittoria a tavolino, visto che il 2 a zero ti starebbe stretto.
Complimenti per la vittoria.

Bronzao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Lisciottese Mar Nov 16, 2010 1:49 am

Purtroppo caro Ciampy proprio xchè non hai MAI vinto stavolta sarà diverso....è statistica! E poi con quello squadrone che ti ritrovi non ho speranze, non posso sempre farti 5 goal!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Il Pacato Mar Nov 16, 2010 2:53 am

Che schifo.
Lastime finte e contro-finte di due tra i più spregevoli protagonisti dell'universo fantacalcistico.

Per il pessimo : manzumma....Pinilla che non vede campo lo vedo molto difficile...Maccarone è in mezzo ad una strada, Miccoli non è una prima punta ed Hernandez è rotto.
Di Vaio è il DIO DEL GOAL e Lavezzi è UN MOSTRO.

Passo e chiudo.
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Lisciottese Mar Nov 16, 2010 12:11 pm

questa è la probabile formazione del Palermo per la prossima partita:

4-3-2-1

46 Sirigu
16 Cassani
6 Muñoz
5 Bovo
42 Balzaretti
8 Migliaccio
21 Bacinovic
23 Nocerino
72 Ilicic
27 Pastore
10 Miccoli

mi pare chje come prima punta giochi Miccoli.......meno male che non lo è!!! ahauhauah!!

stanotte sotto casa ho sentito uno che sniffava coca....era Lavezzi e primao poi lo beccano!!

Ieri pomeriggio ho sentito un rumeore di rottura fortissimo.....era il ginocchio di Di Vaio!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Nov 16, 2010 1:51 pm

@Bivan: le chiacchere stanno a zero. Se, come sembra, Pinilla perde il posto, ti ritrovi nella merda. Di Vaio è un vecchio goleador (ma pur sempre vecchio) e Lavezzi è fortissimo, ma non nel fare gol.
Che poi Pinilla perchè dovrebbe avere il posto assicurato? Perchè ha fatto 4 gol?
Non temere, presto tornerai nelle posizioni che ti competono: in fondo alla classifica del fanta.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Il Pacato Mar Nov 16, 2010 4:54 pm

Ahahahah ma allora siete rincoglioniti veramente!

Pinilla è infortunato lievemente e rientra alla prossima di campionato...
Stanno giocando così semplicemente perchè è INDISPONIBILE......non certo per scelta tecnica.

Cmq vi faccio parlare....le vostre chiacchiere e le vostre paure sono la mia gioia.

Bronzao : TU INTANTO GUARDAMI IL CULO E BACIAMI GLI SCROTI PELOSI E SUDATI PERCHE' AL MOMENTO SOLO DIETRO PUOI STARE.

Con Giovinco al 100% per tutta la stagione starei lottando con Jolly per il primo posto....POLLI.

Ma poi mi parla giusto giusto il Gran Legislatore di Queste due Gran Pallazze Con La Nocca che ha perso PATO e gioca con Floro Flores e Pellissier...ahahahahah
Minchia sei una comica come la Lazietta.

Contro il Pessimo neanche mi scaglio....si argomenta da solo. Di Vaio sarà anche vecchio, ma sta segnando come Eto'o....pensa un pò te! POLLO
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Nov 16, 2010 7:14 pm

No caro, il rincoglionito sei tu e ora ti spiego subito il perchè.
Se tu fossi un pochino più attento ti accorgeresti di come la media voto della tua penosa formazione si attesti su un indecoroso 69.38, ovvero al quintultimo posto della classifica stilata su tale profilo. Ed infatti, non ti sfuggirà di certo come il tuo inutile attacco abbia prodotto solo 14 gol fino ad oggi (contro i miei 21, fatti dai derisi Foro Flores e Pellissier).
Ora, nel caso il tuo atrofico cervello sia stia chiedendo il perchè nonostante la tua misera squadra sia così merdosa si trovi sopra la mia, la risposta è presto detta: hai solo avuto una MEGA FISSA nell'incontrare sempre avversari che non segnavano o che cmq facevano peggio del tuo sterile attacco.
Naturalmente adesso dirai che la media voto o i punti effettivi non contano ai fini della classifica, tuttavia questi parametri danno l'idea della costanza e della capacità offensiva di una formazione e, nel tuo caso, di quanto essa sia pietosa.
Infine, mi pacerebbe ricordarti che Pato a me ritorna tra 5 giornate, tu con quei cessi ci giochi tutta la stagione.
Ciao Castoro
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Il Pacato Mar Nov 16, 2010 8:16 pm

Caro il mio bel Principe del Foro (anale),

vorrei chiarirti come il mio "rincoglioniti", si riferissa al fatto che avete dato per scontato l'assenza di Pinilla come "scelta tecnica",cosa assolutamente NON VERA.
Detto questo,visto che non hai capito un cazzo neanche stavolta,dato il tuo noto atrofico cervello stracolmo di merda avarìata, ti ribadisco un concetto :

SEI UN RINCOGLIONITO


Per ciò che concerne le tue minchiate ed i tuoi vaneggiamenti ti ricordo che Di Vaio ha segnato più di Pato e con molta più costanza; non basta segnare tanto,caro il mio pseudo legislatore da quattro soldi,proprio perchè il numero dei goal non è assolutamente specchio di formazione "forte".

E sai perchè,caro il mio Perry Mason del cazzo?

Perchè potresti aver fatto 3/4 partite con 3/4 goals a partita ed averne perse altrettante facendo ZERO GOALS,mentre io potrei aver segnato di meno ma con MOLTA PIU' COSTANZA. Tant'è vero,caro il mio riccioluto scarto di utero, l'ultima partita l'ho vinta 1-0 e raramente mi sono trovato a fare zero goals,cosa che la tua sghangherata squadra di rottinculo si è spesso trovata a fare.

Ma la tua pseudo-cultura-legislativa di questo gran parazzo di palle mal si sposa con la matematica,salvo quando ti ritrovi a contare i cazzi in culo che ricevi giornalmente nella vita e nel fantacalcio.

Per Natale, un barattolo di Pasta Fissan non sarò certo io a negartelo.

Al momento,baciami il culo peloso dal basso dei tuoi - 2 punti.

Ciao merda.


Ultima modifica di Il Pacato il Mar Nov 16, 2010 8:55 pm - modificato 1 volta.
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Nov 16, 2010 8:33 pm

Alla fine del campionato mi leccherai le palle. Tu, insieme ai 140 cm di vena emorroidale che ti esce dal culo e che ti trascini per strada, mi leccherete le pallazze.
E quando questo avverà, io farò in modo che siano più sudate e puzzolenti possibile, così che sulla tua linguetta da fichetta metrosexual rimanga, permanente e indelebile, il nauseabondo sapore della sconfitta.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.