FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
UN CHIARIMENTO EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
UN CHIARIMENTO EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
UN CHIARIMENTO EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
UN CHIARIMENTO EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
UN CHIARIMENTO EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
UN CHIARIMENTO EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
UN CHIARIMENTO EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
UN CHIARIMENTO EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
UN CHIARIMENTO EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

UN CHIARIMENTO

+6
C.F. BrOnZaO
umbo
JOLLY FC
Vigor Rec
P.M.MAGA
Lisciottese
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty UN CHIARIMENTO

Messaggio  Lisciottese Gio Feb 03, 2011 6:53 pm

CHIEDO A VOI LUMINARI DEL FANTACALCIO DI AIUTARMI CON UNA BEGA REGOLAMENTARE.

A REC DOVREBBERO ENTRARE 5 PANCHINARI (GIOCA IN 10 COMUNQUE E QUINDI NON GLI CAMBIA NULLA PER QUESTA PARTITA)

SECONDO VOI E' POSSIBILE? C'E' CHI SOSTIENE DI SI (ALBY E REC) C'E' CHI SOSTIENE DI NO (ANTONGIULIO)

IO PENSO CHE DA UN LATO SIA GIUSTO CONSENTIRE MAX 3 CAMBI DALL'ALTRO GIOCANDO 10 SQUADRE E' PIU' FACILE AVER BIDOGNO DI PIU' PANCHINARI.

IO SONO DELL'IDEA CHE SI POTREBBE USUFRUIRE DI MASSIMO 4 PANCHINARI+ IL PORTIERE. A MEMORIA NON RICORDO CASI SIMILI. IL NOSTRO REGOLAMENTO NON PARLA DI QUESTA REGOLA.

ATTENDO CHIARIMENTI

GRAZIE
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  P.M.MAGA Gio Feb 03, 2011 7:08 pm

Il fantacalcio è un gioco, siamo d'accordo, ma è pur sempre similare al calcio.
Ho sempre saputo che le sostituzioni possibili, così come nelle regole del pallone, fossero 3 (portiero compreso).
Sia chiaro che mi sto esprimendo in base ad una situazione ipotetica, in quanto Vinz, indipendentemente dal fatto che giochi in 10 o in 9, non arriverebbe comunque a fare un gol.
Così recita il regolamento della gazzetta:
"I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e
gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (per
un massimo di tre sostituzioni)."

P.S. Ne approfitto per postare una regola sempre attuale:

"In casi particolari, il calciatore senza voto riceve comunque un voto d'ufficio:
A) Calciatori (escluso portiere):
il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi
bonus) indipendentemente dal tempo giocato; il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio
(comprensivi del malus per l'espulsione); il calciatore s.v che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6
punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus). Il calciatore s.v. senza bonus o malus, così come il
calciatore s.v. che viene ammonito non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.
B) Portiere: il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui
vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di
recupero). Il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (esclusi i minuti di recupero) non viene
conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo (non verranno quindi considerati eventuali bonus e/o malus). "

P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Vigor Rec Gio Feb 03, 2011 9:53 pm

Innanzitutto ai fini del risultato di questo match non mi cambia nulla, dunque il mio discorso è assolutamente disinteressato.
Non si è mai detto o scritto che i cambi dalla panchina dovessero essere max 3, se così fosse avremmo dovuto chiarire se dare la precedenza all'attacco, alla difesa e così via.
Dunque mi sembra che non vi sia alcun problema a far entrare anche tutti e 6 i panchinari qualora ce ne fosse la necessità, anche perchè ripeto NON STA SCRITTO NEL NOSTRO ESAUSTIVO REGOLAMENTO CHE I CAMBI SIANO MAX 3.
Baci
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  P.M.MAGA Gio Feb 03, 2011 10:16 pm

Si Vinz, ma come disse Alby anni fa, in caso di lacune del nostro regolamento, si sarebbe dovuto applicare quello della gazzetta.
Ricordo perfettamente che mi furono tolti 2 punti, per via di una regola della gazzetta di cui nessuno era a conoscenza...
Preciso ancora una volta che mi sono espresso, solo perchè il risultato del vostro match non cambierebbe comunque.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  JOLLY FC Gio Feb 03, 2011 10:36 pm

Vabè che quest'anno ancora non era uscito niente...ma perchè complicarci la vita ??
io sono sempre stato convinto che fosse pacificamente in vigore anche tra noi...secondo me non ci sono votazioni da fare, è' una regola del fantacalcio della gazzetta da tempo immemore (l'ultimo lo feci 5 anni fa e varie volte giocai in 10 proprio per questo motivo...) quella delle 3 sostituzioni e poichè, in caso di vuoto normativo, si è sempre fatto riferimento alle regole di quella merda di rosea (eccezion fatta per quelle da noi esplicitamente escluse...es. modificatore difesa) non vedo quale sia il problema !

Ps. Il problema del minor numero dei titolari causa allargamento a 10 squadre andava risolto, come più volte da me paventato, con l'allargamento della rosa a 30 giocatori...2 pippe in più sarebbero servite in caso di reparti ridotti all'osso, cazzu iu.

Quindi -me ne dolgo infinitamente- sono d'accordo con MACCANGIULIO.
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  umbo Gio Feb 03, 2011 11:13 pm

manco a discutere.........i cambi sono illimtati questa stagione sono d'accordo nell inserilo in caso un limite di tre..ma non si discute nemmeno secondo me...voto facilmente rec

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Lisciottese Ven Feb 04, 2011 1:22 pm

CHE STRANO, JODY PROPRIO TU TI APPELLI AL REGOLAMENTO GAZZETTA? ALLORA NON AVREMMO DOVUTO ANNULLARE LA GIORNATA PER IL RINVIO DI 3 O PIU' PARTITE COME ACCADUTO L'ANNO SCORSO E DUE ANNI FA, GIUSTO?

VISTO CHE IL NS. REGOLAMENTO NON DA LIMITAZIONI IN TAL SENSO IO QUOTO REC E DICO SOSTITUZIONI ILLIMITATE!!

cheers cheers cheers
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  C.F. BrOnZaO Ven Feb 04, 2011 1:41 pm

Allora, posto che non cambia nulla per il povero e distratto Rec "3-6-1", mi trovo costretto a prendere le distanze dalla c.d. "Cortina di Ferro" ed a schierarmi con Jolly e Maccangiulio.
La prima cosa che mi è stata spiegata quando ho iniziato a giocare al fanta, è stata che, in assenza di regole scritte, si fà riferimento al regolamento della gazza. Tra l'altro, è stato Ciccio a confermarmi (proprio questo mercoledì) la suddetta regola dei tre cambi, pertanto mi sorprende ancora di più che a sollevare il problema sia proprio il nostro camaleontico amico. Forse WCICCIOW saprebbe spiegarci meglio questa ennesima strategia adottata dal già campione Lastimio.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Lisciottese Ven Feb 04, 2011 1:45 pm

E QUANDO TI AVREI SPEIGATO QUESTA REGOLA? FORSE TI HO DETTO CHE ANTO MI HA POSTO IL PROBLEMA E CHE LA GAZZETTA HA QUESTO REGOLAMENTO. NON MI FATE GIRARE LE PALLE CON "SEGUIAMO LA REGOLA DELLA GAZZETTA A CONVENIENZA" PERCHE' O SI SEGUE SEMPRE O MAI. VISTO CHE IN PASSATO(VEDI LE GIORNATE DA NOI ANNULLATE) LO ABBIAMO CALPESTATO PER ME NON VALE PIU' NULLA!

REC FOR PRESIDENT!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Bruno Utd Ven Feb 04, 2011 2:15 pm

C.F. BrOnZaO ha scritto:La prima cosa che mi è stata spiegata quando ho iniziato a giocare al fanta, è stata che, in assenza di regole scritte, si fà riferimento al regolamento della gazza.

in effetti è così però avendo introdotto la regola del cambio modulo, che non c'entra un cazzo col regolamento ufficiale gazzetta, questa secondo me si "tira dietro" anche le sostituzioni illimitate.
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  C.F. BrOnZaO Ven Feb 04, 2011 2:17 pm

Ecco, questa è la tipica volta in cui avresti fatto meglio a tacere.
Sei stato tu (ridacchiando) a dirmi che Vinz avrebbe giocato in 9 perchè era convinto di poter fare cambi illimitati quando in relatà poteva farne solo 3.
Da ciò deriva, che tu per primo applicavi (sino a ieri evidentemente) la regola della gazza o che, comunque, credevi che fosse la regola vigente nella fantalega. Quindi o ti girano le palle o non ti girano, cambia davvero poco. Ciò che certamente cambia parecchio, invece, è la tua posizione riguardo le regole.
Essa, come abbiamo avuto modo di notare in svariate occasioni, cambia a seconda della convenienza o del soggetto che di volta in volta deve beneficiarne.
Io e il mio socio abbiamo fatto una squadra piena di titolari; e questo anche a discapito della possibilità di prendere giocatori di maggior valore. Pertanto esigo che vengano fatte valere le regole vigenti dall'inizio del campionate.
Il prossimo anno, se vorrete votare un'altra regola, darò il mio voto come tutti. Quest'anno le regole sono quelle dell'inizio.

PS: La circostanza che tu mi abbia detto che i cambi erano 3, è fatto non da poco, dal momento che TU sei il presidente di questa lega e, conseguentemente, dovresti essere elemento terzo, imparziale ed in grado di dirimere le liti (non di crearne).
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  C.F. BrOnZaO Ven Feb 04, 2011 2:22 pm

Ahhhhhhhhhh ma allora la regola non me la sono inventata io (come sostenuto dall'eclettico Ciccio "ONEWORD"), non è frutto della mia fantasia!
In ogni caso, caro Ciccio (Brown), la regola è sempre stata che, in assenza di regole diverse, si applicano quelle della Gazza.
Figghioli finemula, basta scavalli al fine di mettere una toppa agli errori commessi.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Vigor Rec Ven Feb 04, 2011 3:25 pm

Allora, intanto i toni mi sembra si siano esasperati senza alcun motivo.
Per questa giornata non cambia nulla quindi si potrebbe discutere tranquillamente. Ma visto che non è possibile mi adeguo!

Onestamente non ero a conoscenza del fatto che i cambi fossero max 3 e l'ho scoperto quando Francy Gongolino mi ha chiamato per comunicarmi che giocavo in 7.
Sottolineando ancora una volta che cmq non cambia il risultato della mia partita, non capisco perchè, se abbiamo applicato il decreto salvaformazione (leggi cambio modulo) proposto da Umbo, voi moralizzatori di questo gran paio di palle non possiate tollerare che possano entrare più di 3 panchinari.
Da C.F.Bronzao
Io e il mio socio abbiamo fatto una squadra piena di titolari; e questo anche a discapito della possibilità di prendere giocatori di maggior valore. Pertanto esigo che vengano fatte valere le regole vigenti dall'inizio del campionate.
Intanto, la storia della tua squadra piena di titolari a discapito della qualità valla a raccontare a "La sai l'ultima" con Pippo Franco e poi la sai una cosa? Non c'era nesuna regola a tal proposito ad inizio campionato! Se ci fosse stata la regola si sarebbe anche dovuto chiarire quali dei 7 panchianari avrebbe avuto la precedenza nell'ingresso in campo, non credi caro il mio legalizzatore?
Siamo alle solite, una regola che non crea disparità alcuna, deve diventare motivo di contesa per le vostre solite questioni di principio. Andate a cagare.
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Bronzao Ven Feb 04, 2011 4:04 pm

No caro mio, a cagare ci vai tu, e ti spiego anche il perchè.
Il motivo per il quale questa regola dei cambi "infiniti" è assurda e inutile almeno quanto la conseguente discussione, sta nel fatto che nel gioco del calcio e, più specificamente, nel campionato di serie a non si possono fare oltre 3 cambi. Sarebbe come imbastire una discussione circa la possibilità di schierare 12, 13 o 14 giocatori a gara. Non si può fare perchè il gioco del calcio non lo permette. Punto.
Nessuno ha esasperato i toni, abbiamo semplicemente espresso un concetto evidente, così evidente che mi sembra superfluo persino perlarne.
Il fatto, poi, che io abbia scelto di spendere più soldi per garantirmi più titolari fissi rispetto ai miei avversari, è un dato di fatto. Fatti il conto di quanti titolari ho tra difesa e centrocampo e poi ne riparliamo.
Su una sola cosa ti do ragione: siamo alle solite!

Bronzao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  P.M.MAGA Ven Feb 04, 2011 4:08 pm

Bruno Utd ha scritto:
C.F. BrOnZaO ha scritto:La prima cosa che mi è stata spiegata quando ho iniziato a giocare al fanta, è stata che, in assenza di regole scritte, si fà riferimento al regolamento della gazza.

in effetti è così però avendo introdotto la regola del cambio modulo, che non c'entra un cazzo col regolamento ufficiale gazzetta, questa secondo me si "tira dietro" anche le sostituzioni illimitate.

REGOLAMENTO UFFICIALE GAZZETTA:

PUNTI
Al termine di ogni giornata di Campionato, ai singoli calciatori della Serie A viene attribuito un punteggio,
pertanto ogni squadra iscritta a Magic Campionato 2010-2011 ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli 11
calciatori reali "scesi in campo".
I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e
gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (per
un massimo di tre sostituzioni
). Il computer, calcolando il punteggio di ogni squadra, farà anche le
necessarie sostituzioni utilizzando dalla panchina un massimo di tre calciatori ed inserendoli al posto di chi
non ha preso punti. I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della
composizione della panchina. In un primo momento il computer cercherà di sostituire i calciatori assenti con
altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il
modulo di gioco risultante sia valido- ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e
non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potrà sostituire l'attaccante con un
difensore (4-4-2) o con un centrocampista (3-5-2) in base all'ordine di schieramento in panchina. Se né il
titolare, né le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica
. Il
punteggio che ottiene ogni calciatore è pari al voto in pagella che gli viene assegnato dall'inviato de La
Gazzetta dello Sport. A questo punteggio possono sommarsi dei bonus e sottrarsi dei malus.



Non credo occorra aggiungere altro, visto che, in sede di prima riunione, si era stabilito che le sostituzioni sarebbero avvenute " a scalare". Non ti gioca l'attaccante? Entra il centrocampista o, male che vada, il difensore.
In virtù di ciò, è evidente che la regola delle 3 sostituzioni sia sempre esistita e di conseguenza deve essere applicata.
Chi vuole cambiare delle regole, si prenda almeno la briga di segnarle su un'agenda, così se ne discuterà il prossimo anno.
Io, ad esempio, proporrò fantagenius come fonte dei voti.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Bruno Utd Ven Feb 04, 2011 4:15 pm

gallico non sapevo che il cambio modulo fosse stato inserito anche nel regolamento gazzetta...in virtù di ciò mi ritiro come il pirito. è giusto fare solo 3 cambi
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  P.M.MAGA Ven Feb 04, 2011 4:18 pm

Ma infatti, se mi sono esposto, è perchè ero a conoscenza di ciò Smile
Per la scarsa fiducia che hai riposto nelle mie parole, ti obbligo a fare lo scambio pazzini-milito al prossimo mercato!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Bruno Utd Ven Feb 04, 2011 4:23 pm

guarda più che milito onestamente preferirei big mac...con lui si che potrei puntare al podio Very Happy
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  LisciottoSuca Ven Feb 04, 2011 5:07 pm

La Procura Federale della Figc comunica ufficialmente alle S.V. l'apertura di un'inchiesta sul campionato in corso, a seguito dello scoppio di "Panchinaropoli".
Poichè, infatti, l'applicazione della norma riguardante le 3 sostituzioni non è stata sin qui osservata in sede di redazione dei conti, la classifica dell'intero campionato deve quindi considerarsi sub iudice, in attesa delle verifiche e delle conseguenti determinazioni della Procura.
LisciottoSuca
LisciottoSuca

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  P.M.MAGA Ven Feb 04, 2011 5:26 pm

E chi è così folle da esaminare 110 partite con relative formazioni? Le giornate in questione sono infatti 22, con 5 partite per ogni settimana. A prescindere da ciò, è chiaro che il resoconto dovrà essere dettagliato, giornata per giornata. Nessuno si fiderebbe "sulla parola"...
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Lisciottese Ven Feb 04, 2011 5:54 pm

ho parlato con l'azzeccagarbugli Vermiglio, il quale giustamente sostiene che come per l'annullamento delle giornate, dato che il caso "REC" non incide sul risultati a maggioranza deciadiamo se rendere illimitati i cambi.

Al momento abbiamo:

per cambi illimitati

Rec
Alby
Ciccio L
Ciccio B
Umbo

Per 3 cambi

Jody
Antong
Bronzao

restano da sentire i pareri di Ivan e Marco.

l'udienza è sospesa.


Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Vigor Rec Ven Feb 04, 2011 5:59 pm

OFF TOPIC: AGGIORNATE LE FOTTUTE ROSE, GRAZIE!
Visto che il tempo per legiferare ce lo avete, trovate pure quello per aggiornare la vostra rosa.
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Bruno Utd Ven Feb 04, 2011 6:13 pm

io veramente ho ritrattato la mia posizione dopo aver visto il regolamento gazzetta quindi sono per i 3 cambi, però, vista anche l'inutilità della questione, se mi volete girare un centone sottobanco sono pronto a cedere il mio voto al miglior offerente Razz

Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Lisciottese Ven Feb 04, 2011 6:18 pm

non avevo letto....
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Bronzao Ven Feb 04, 2011 6:21 pm

Punto 1: Questa non è una votazione. Quella dei cambi illimitati è semplicemente un vostro capriccio di oggi, privo di alcuna logica, contrario alle regole del calcio prim'ancora del fantacalcio e insuscettibile di alcuna votazione.

Punto 2: In ogni caso, anche se fosse una votazione (e così non è), Ciccio Brown ha appena detto che secondo lui sono giusti i 3 cambi, per cui anche la patetica classifichetta suesposta sarebbe sbagliata.

Punto 3: Sarei curioso di sepere i motivi per cui Albertolaso sarebbe a favore di questa megaminchiata-neoinventata.

Cac

Bronzao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.