FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
mi sono rotto le palle... EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
mi sono rotto le palle... EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
mi sono rotto le palle... EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
mi sono rotto le palle... EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
mi sono rotto le palle... EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
mi sono rotto le palle... EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
mi sono rotto le palle... EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
mi sono rotto le palle... EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
mi sono rotto le palle... EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

mi sono rotto le palle...

+4
P.M.MAGA
C.F. BrOnZaO
Lisciottese
Vigor Rec
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty mi sono rotto le palle...

Messaggio  Vigor Rec Mar Mar 08, 2011 6:45 pm

Questa storia dello scambio Pazzo/Binho è solo l'ennesima pagliacciata di questa ormai ridicola fantalega. Si fanno questioni di principio su minchiate (vedi l'acquisto di Jovetic alle 16,01), ma sui comportamenti davvero fuori dalle righe si fanno si tante chiacchiere ma poi il furbetto di turno ha sempre ragione.

Circa 5-6 campionati addietro fui redarguito (soprattutto da Antongiulio) perchè da ultimo cronico in classifica iniziai a non dare la formazione a fine campionato. Ero reo, pur giocando in 11 con le formazioni passate di non schierare giocatori del "calibro" di mexes e simplicio. Tuttavia le lamentele erano corrette: il mio atteggiamento poteva favorire alcuni a scapito di altri. Promisi che non si sarebbe più verificata una situazione simile e nonostante io sia arrivato moooolte altre volte ultimo nei campionati seguenti ho sempre dato la formazione fino all'ultima giornata.
Lo scorso anno a 3 giornate dalla fine mi ritrovavo primo in classifica, inseguito da Ciccio B. e Lastìmio. Contro Ciccio B. non fu data la formazione nè alla penultima giornata (da Marco che mi chiamò scusandosi a giornata iniziata) nè all'ultima giornata da non ricordo chi. Così come contro il probo Lisciotto non fu data la formazione all'ultima giornata: strano! proprio contro colui il quale andava telefonando a destra e a manca per ricordare ai miei avversari di dare la formazione quando c'era l'anticipo del venerdì!!!
Beh, contro di me Jody all'ultima giornata, non solo diede la formazione ma la modificò 5 minuti prima dell'inizio dell'anticipo del sabato! E il suo atteggiamento non è da criticare (in questa circostanza), fece bene lui... fecero male gli altri.

Ora ci ritroviamo con Ciccio Bruno che, vistosi irrimediabilmente ultimo, accetta passivamente gli scambi proposti da Jody solo per non essere tartassato dai suoi sms. Proponeva Candreva+Binho per il Pazzo... e alla fine lo scambio non solo si fa, ma Jody si tiene pure Candreva!
Morale della favola: grazie al gol del Pazzo mi ritrovo con due punti in meno nella mia già mediocre classifica.

Beh, sapete che c'è? che mi avete veramente rotto il cazzo! PER FARE QUESTA MINCHIA DI GIOCO CI VORREBBERO SOLO UN PO DI BUONSENSO E CORRETTEZZA E MOLTE MENO CHIACCHIERE INUTILI SU QUESTO FORUM.
Per la prim volta non sono sicuro di partecipare anche il prossimo anno a questa fantalega.
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Lisciottese Mar Mar 08, 2011 7:02 pm

Vinz, è vero che all'ultima giornata la Bronzao non ha dato la formazione contro di me, ma è anche vero che ero già matematicamente campione quindi non ne fare un dramma!

Per dirla tutta la Bronzao non diede la formazione per tutto l'ultimo girone ed anche per questo abbiamo inserito le multe pecuniarie da quest'anno.

Io piu' che dire che lo scambio Pazzini e Robinho è scandaloso non posso fare. Fosse per me elimineri gli scambi tra squadre all'ultimo mercato cosi si potrebbero eviatre certi scandali.
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Mar 08, 2011 7:47 pm

Ecco le mie proposte:

1) Regolamento completo, approvato articolo per articolo (il tutto per tempo, e cioè già prima della riunione di Agosto) e che provi a lasciare scoperte il minor numero possibilie di ipotesi.
In proposito, e come già anticipato, mi offro volontario per presiedere una commissione ad hoc.

2) "Separazione delle carriere" tra chi ha la carica di Presidente e chi fa i conti e cura i risultati. Questo, in modo tale che il Presidente non sia semplicemente quello che si sobbarca il cacamento di cazzo di fare i calcoli il lunedì, ma diventi un posto di sola responsabilità, che sia oggetto di votazione di anno in anno.
Se nessuno intende assumersi la bega di fare i conti, si stabilirà una turnazione.

3) Maggiori poteri decisionali in capo al presidente, il quale avrà il compito di applicare il regolamento (votato da tutti) e di dirimere le controversie che dovessero sorgere. Inoltre il voto del Presidente dovrebbe valere doppio in caso parità.

4) Impossibilità di cambiare le norme regolamentari a campionato in corso, eccetto in caso di maggioranza qualificata (ad es. 8/10 o 9/10) e in ogni caso solo durante le sessioni di mercato. Mentre le medesime proposte, presentate a fine stagione, necessiteranno della semplice maggioranza dei votanti.

Credo che queste cose, accompagnate da una maggiore correttezza da parte di tutti, potrebbero portare benefici immediati.
Attendo la partecipazione di tutti a questo problema giustamente sollevato da Vinz.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Lisciottese Mar Mar 08, 2011 8:10 pm

Di sicuro io non voglio piu' fare il presidente! Mi sono rotto di essere messo in mezzo per ogni bega!

Per quanto riguarda i conti li posso fare tranquillamente io perchè tanto li farei comunque.
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Mar 08, 2011 8:21 pm

Anche io mi offro per fare i conti. Al limite si può decidere un'alternanza tra noi due.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  P.M.MAGA Mar Mar 08, 2011 9:03 pm

Caro Vinz, partendo dal presupposto che sono d'accordo con te al 110%, mi permetto di farti presente che, se ti pregai di dare la formazione anni or sono, è perchè io l'ho sempre fatto, indipendentemente dalla mia posizione in classifica. Non sono di certo un esempio di cristianità indomita, ma uno dei pochi principi che ho cercato di portare sempre avanti, è il seguente: non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te.
Ho scritto ciò, non di certo per santificarmi, ma solo per ricordare che non sono il tipo che predica bene e razzola male.
Fin da quando ero piccolo, mi sono stati inculcati alcuni valori che, per quanto qui si parli dell' ambito fantacalcistico, non vedo perchè non debbano essere usati anche tra di noi. Evidentemente, mi duole dirlo, alcuni di noi ne sono sprovvisti.
Fare scambi-scavallo, non dare o dare la formazione ad hoc, non è sinonimo di furbizia, ma di scorrettezza, di slealtà. A maggior ragione, trovandoci tra amici, un simile atteggiamento è intollerabile.
Vinz, se posso permettermi, non credo tu debba mettere in dubbio la tua futura partecipazione al fanta, ma bensì quella di qualcun altro.
Tre anni fa, se non erro, a causa della mia partenza, lasciai temporaneamente il fantacalcio. Sono tornato quest'anno, speranzoso che simili episodi potessero essere solo un ricordo di gioventù, ma come recita un proverbio: chi nasce tondo, non muore quadrato.
Jody, nonostante la simpatia che provo per te, ribadisco il concetto che ti ho espresso via sms: Io, gli avversari, amo batterli, non fotterli.
Ciccio L., in una lega normale, non c'è bisogno di creare una regola che vieti scambi-scavallo. Ah dimenticavo: questa non è una lega normale...
Mi spiace essermi dilungato, ma non tollero chi cerca di fare il furbo, a maggior ragione se lo fa nell'ambito di un gioco.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Lisciottese Mar Mar 08, 2011 9:29 pm

Ciampy io ti vedo benissimo nel ruolo di presidente/moralizzatore della lega!!

Ciampy Sfinteretti for President!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Vigor Rec Mar Mar 08, 2011 11:40 pm

Innanzitutto rispondo ad Antongiulio: come avrai capito dal mio post, avevi ragione tu a pregarmi di dare sempre la formazione. Proprio in seguito a quella tua osservazione mi sono ripromesso di schierare sempre e comunque la squadra. Così dovrebbe funzionare: io sbaglio, tu me lo fai notare, la prossima volta non sbaglierò. Ma invece il furbetto si sa, perde il pelo ma non il vizio...

Frank, se mi rispondi che non dare la formazione contro di te l'anno scorso all'ultima giornata non cambiò un cazzo vuol dire che di quello che ho appena scritto non hai capito un a sega! A parte il fatto che se tu all'ultima giornata avessi perso ed io vinto saremmo arrivati a pari punti, poi forse avresti vinto tu grazie agli scontri diretti ma ripeto NON E' QUESTO IL PUNTO!
Come dice Giampy, bisogna scindere la figura del presidente dal "calcolatore del lunedì" (ruolo che potremo decidere di fare a turno). Perchè il Presidente deve essere imparziale e in grado di dirimere casi borderline. E tu non sei in grado di fare nè l'una nè l'altra cosa!
Perchè Ciccio, io ti voglio bene e tu sei una gran brava persona, ma davanti a 3 punti al fantacalcio non capisci più un cazzo: sei come silviotto davanti ad una patatina! Dici una cosa, salvo rimangiartela dopo mezz'ora sostenendo l'esatto contrario.
E soprattutto, ci tengo a stressare questo aspetto, il Presidente super partes o chiama tutti per ricordare di dare la formazione o non chiama nessuno... non si ricorda di avviasare gli altri solo quando può trarne vantaggio (negando per di più l'evidenza... l'anno scorso quando ti ho sgamato che chiamavi Marco hai avuto il coraggio di dire che non eri a conoscenza del calendario di giornata! No comment...)

Per quanto riguarda il furbetto del quartierino ed i suoi corsetti estivi di fantacalcio, ti vorrei dire una cosa Jody. Poniamo il caso che Ciampy fosse stato secondo ed io ultimo, io comunque non avrei mai scambiato Thiago Motta con Sanchez... per due motivi: Ciampy non me lo avrebbe mai chiesto, ed in ogni caso io non avrei accettato. Perchè sarebbe stato uno scambio volto solo a favorire lui a scapito di altri partecipanti!
Quindi non stare a pubblicare statistiche e puttanate varie facendoci credere che i due oggetti di scambio AD OGGI si equivalgano e che solo tu, grazie alla tua "vedenza", prevedi che Pazzini sarà più decisivo di Binho da qui a fine campionato. E' lampante, così come testimoniano i tuoi 25 sms a Ciccio in 24h.
E chiudo dicendo che tu, Ciccio, non puoi cedere giocatori andando a rafforzare gli altri solo perchè tanto ormai sei ultimo e ti hanno mandato troppi sms che ti intasano il cellulare!

Detto questo vi rinnovo l'invito ad andare a cagare.
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  JOLLY FC Mer Mar 09, 2011 12:02 am

Premesso:
- che mi fate ridere, soprattutto tu Antongiulio, che sei riuscito a superare Frank nella Serie TV "Il Fantacalcio è la mia vita";
- che mi sono abbondantemente schifiato (al gol del pazzo sull'unica palla toccata già sorridevo immaginandovi qui a rosicare in fantastici ed inesauribili post);
- che il forte e costante CANDREVA me lo sarei tolto e avrei tenuto trottolino Pazienza, garanzia di 6,5.

Vi comunico che i desideri di qualcuno saranno esauditi.
Già la scorsa estate e l'estate prima ancora era bella e pronta una fantalega alternativa, composta anche da me e da altri elementi di Questa lega, già tutti vincitori di almeno un fanta, per evitare tutta la serie di inutili camurrie che questo fantacalcio comporta. Tuttavia, in ogni occasione, aveva alla fine prevalso un atteggiamento conciliante in tutti e in me per primo, per il piacere di continuare assieme ad amici di vecchia data, considerato anche il fatto che questo "gioco" costituiva cmq un'occasione per vederci...dato che nella vita di ogni giorno, per un motivo o per l'altro, la quotidianeità fra noi si era giocoforza smarrita da tempo.
Quest'anno però il tutto è evidentemente peggiorato (sarà forse una coincidenza...grazie al ritorno del Costa, che davanti a varie battute e rimostranze avevo strenuamente difeso:), indi per cui la prossima estate io non ci sarò al 100%, altri...valuteranno loro...magari si concretizzerà uno scenario che vedrà Cicciotto campione incontrastato per i prossimi 10 anni e qualche scarsone poter lottare quanto meno per il secondo posto Smile
Con l'affetto di sempre, tante care cose


Ultima modifica di JOLLY FC il Mer Mar 09, 2011 12:04 am - modificato 1 volta.
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Lisciott Mer Mar 09, 2011 12:03 am

chi ha mai detto che sono imparziale? Giammai!! E' per questo che non voglio fare il Presidente di lega! Per fare i calcoli non bisogna essere imparziali. Comunque hai detto bene, non è cosa mia fare il Presidente ed è per questo che sono anni che vi prego di sostituirmi ma non c'è stato verso! Se per voi fare il Presidente è fare i punteggi li posso continuare a fare anche da normale presidente di squadra. Come ho già detto se ci fosse un regolamento standard tipo gazzetta o altro non avremmo problemi a gestire il gioco. Quando ho cominciato sto gioco con voi il regolamento gazzetta era la legge! Non saprei dire quando abbiamo deciso che non era piu' cosi ed è stato l'inizio della fine!!

Lisciott
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  JOLLY FC Mer Mar 09, 2011 12:12 am

vedi amico, il fatto che tu assimili un eventuale scambio Thiago Motta-Sanchez a quello incriminato dimostra, ancora una volta, che di questo gioco...nonostante siano già passati 11 anni..tu ancora non è che ci capisca un granchè.
Sarebbe stato di certo più calzante un paragone con un eventuale scambio Pastore-Sanchez (il sanchez prima di palermo-udinese xchè ribadisco che il Pazzo non ha certo brillato nelle ultime 5-6 partite), non di certo con Thiago Motta.
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Lisciott Mer Mar 09, 2011 12:13 am

Ps: Rec, ero campione matematico in virtuù degli scontri diretti.

Jody, spero tu non ti riferisca a me perchè ho sempre detto che senza te questa lega sarebbe insipida inquanto riesci sempre ad inserire una polemica, che non fa mai male, volente o nolente! Se ti riferisci a quest'estate naturalmente non ho mai veramente pensato di fare il fanta senza te ed Umbo, l'unica cosa che mi aveva fatto incazzare è che te ne sei uscito il giorno prima del mercato chiedendo di spostare lo stesso pur sapendo che il costa era qui solo quella settimana proprio per fare il mercato.

Come detto ad Umbo spero che anche tu ci sia il prossimo fantacampionato, certo non vi possiamo obbligare se non avete piacere.

Lisciott
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  JOLLY FC Mer Mar 09, 2011 12:20 am

Ciccio, le probabilità che io e umbo ci saremo sono pari, credo, a non oltre lo 0,7%.

E se, come probabile, ne perderete qualcun altro per strada...lo sostituirete più che degnamente Smile

A sabato per le formazioni !
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  P.M.MAGA Mer Mar 09, 2011 12:21 am

JOLLY FC ha scritto:Premesso:
- che mi fate ridere, soprattutto tu Antongiulio, che sei riuscito a superare Frank nella Serie TV "Il Fantacalcio è la mia vita";
....

Quest'anno però il tutto è evidentemente peggiorato (sarà forse una coincidenza...grazie al ritorno del Costa, che davanti a varie battute e rimostranze avevo strenuamente difeso:), ....

Punto numero 1.
Il fantalcalcio, fortunatamente, non è la mia vita. La mia vita si basa su altri cardini, tra i quali annovero il fatto di non farmi prendere per il culo, a maggior ragione con il sorriso sulla faccia. La cessione di Pazzini, oltre ad aver svantaggiato Vinz in questa giornata, recherà danno a tutti coloro i quali giocheranno contro di te.

Punto numero 2.
Visto che sei stato così carino da additarmi, velatamente, come responsabile di quasi tutti i "mali" della lega, potresti fare un altro sforzo di galanteria e dirmi quali erano le battute sul mio conto! Inoltre, sarebbe gradito che tu facessi i nomi di chi ha mosso rimostranze riguardo il mio rientro nella lega. Chi mi conosce anche solo da tre ore, sa che la mia richiesta non si basa di certo su una sete di vendetta, ma solo sulla volontà di capire con chi ho a che fare. Inoltre, se non esprimi appieno il concetto che hai menzionato, rischi di fare la figura del visionario, o peggio ancora del mitomane. Parla pure: sono tutto orecchie!

Punto numero 3.
Se il problema sono io, consentimi una grassa risata riguardo ciò, non ho alcun problema a levare le tende.
C'è solo una cosa che non comprendo: creo fastidi solo perchè non amo assistere passivamente alle "ingiustizie"? Cerco di trovare altre motivazioni, ma onestamente, dal punto di vista fantacalcistico, sono convinto che non mi si possa muovere alcun altro appunto.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Vigor Rec Mer Mar 09, 2011 1:01 am

JOLLY FC ha scritto:vedi amico, il fatto che tu assimili un eventuale scambio Thiago Motta-Sanchez a quello incriminato dimostra, ancora una volta, che di questo gioco...nonostante siano già passati 11 anni..tu ancora non è che ci capisca un granchè.

Sicuramente il mio umile esempio non era calzante, scusa sommo campione. Perdonami.
Ma rimane il fatto che Binho/Pazzo è uno scambio che palesemente ti favorisce e questa è una cosa lampante anche ad un ingenuotto come me che di fantacalcio non capisce un granchè.

PS CICCIO SEI UN COGLIONE! E' inutile che continui a scrivere che avresti vinto comunque, ti ho detto due volte che il succo del discorso era un altro... ma tu sei di coccio, cazzo!
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Lisciottese Mer Mar 09, 2011 1:10 am

L'ho capito che il succo era un'altro, la mia era una precisazione!! Pirlotto!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Bruno Utd Mer Mar 09, 2011 2:16 am

Figghioli penso che abbiate gia abbondantemente chiarito la vostra posizione riguardo alla vicenda, ribadirla ad ogni gol di pazzini da qua alla fine del campionato sarebbe superfluo. Quello che francamente trovo eccessivo sono le lezioni di moralità conseguenti ad uno scambio al fantacalcio, nonostante trovi toccanti le parole del costa quando afferma:

"Fin da quando ero piccolo, mi sono stati inculcati alcuni valori che, per quanto qui si parli dell' ambito fantacalcistico, non vedo perchè non debbano essere usati anche tra di noi. Evidentemente, mi duole dirlo, alcuni di noi ne sono sprovvisti."
Very Happy

Usare termini come "scorrettezza", "slealtà", "mi sto vomitando", "è una vergogna" e altre cose che ho letto in questi giorni confondono l'idea che ho io di questo gioco...avrei preferito essere seppellito da una valanga di insulti, sicuramente più in sintonia con lo spirito che dovrebbe esserci alla base. poi se qualcuno pensa che ci sia malafede il discorso è diverso...forse allora sarebbe il caso di valutare la partecipazione a questa lega come molti, me compreso, stanno facendo.
A me del fantacalcio mi passa seriamente per la minchia, con questo non voglio dire che sono più furbo, più intelligente o più impegnato ma semplicemente che ho meno passione di molti di voi nel farlo, soprattutto in annate come questa in cui non ci trovo nemmeno il piacere della competizione. continuo a partecipare solo per il piacere di vedere ogni tanto alcune teste di cazzo che sennò non vedrei mai. Tutto ciò per dirvi, con molta franchezza, che NON MI POTETE CACARE IL CAZZO 3 GIORNI PERCHE' HO SCAMBIATO PAZZINI CON ROBINHO!!

spero solo che rec, con questi due punti persi, non mi escluda dalle convocazioni del giovedì

Suspect
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Vigor Rec Mer Mar 09, 2011 2:43 am

Ciccio, ad un roccioso difensore come te non rinuncio.
Però vedi che questo giovedì non ci sono manco io, la squadra la fanno stopper Scoglio ed Astone!
Sentiti con loro e mi raccomando: vogliamo sempre i tre punti!
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Lusciott Mer Mar 09, 2011 10:31 am

Dai Cicci, non te la prendere! E' la legge del contrappasso, jody ti rotto le palle 3 giorni per avere pazzini e noi te le rompiamo 3 giorni per aver dato pazzini!! Se nn l'avessi ceduto ti saresti solo dovuto zuppare jody!!!  Cicciuzzo nn abbandonarci ti vogliamo bene! Tante coccole.......scusate ma i teletubbies hanno contagiato anche me!

Lusciott
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mer Mar 09, 2011 12:38 pm

Perfetto. Dunque il prossimo anno la lega la faremo in due: io e Lisciotto!
Grazie, davvero! Non chiedevo altro! Già immagino seicento telefonate di lastime alla settimana per tutto l'anno, fino all'ultima giornata.

Io ritengo che l'atteggiamento giusto sia quello costruttivo e non quello demolitivo.
Da quando sono entrato nella Lega, ho sempre sostenuto la necessità di regole certe, in quanto ho da subito notato il numero eccessivo di polemiche che sorgevano inevitabilmente di anno in anno. Mi è stato sempre risposto (dai più "anziani") che questa è una lega di amici e che non è mai stata necessaria alcuna formalità regolamentare.
Ora, io capisco perfettamente lo spirito romantico con il quale viene detta questa cosa e capisco che sarebbe fantastico se non ci fosse bisogno di regolamentazione scritta. Tuttavia, ogni anno (e da parte di tutti, chi più chi meno) si scatenano polemiche legate a fraintendimenti di varia natura; e ciò soprattutto perchè ogni volta si richiamano regole, votazioni e precedenti che non sono mai state trascritte e delle quali, quindi, non v'è certezza.
Dico questo perchè, contrariamente alla predetta corrente di pensiero, ritengo che una regolamentazione scritta ed esaustiva risolverebbe tutti i problemi e non affievolirebbe affatto gli attuali rapporti di amicizia.
Il disfattismo che si percepisce da tutti i precedenti post è davvero incomprensibile. Ma dico, al posto di migrare tutti verso altre fantaleghe, non si potrebbe cercare di migliorare questa???
Ho apprezzato molto il post di Vinz, perchè, nonostante sia legato a Ciccio da una forte amicizia, non ha avuto remore a dirgli ciò che pensa dritto in faccia. E credo che questo faccia apprezzare di più (e non di meno) le persone che ti stanno accanto e che ti rimproverano e correggono quando notano che sbagli in qualche cosa.
Se ci sono (o ci sono state) delle incomprensioni che hanno fatto maturare ad alcuni la voglia di levare le tende, non si potrebbe cercare di parlarne e di superarle?
L'unica riforma che deve essere fatta in questa lega è quella delle regole, non certo dei partecipanti. Anzi, proprio dai partecipanti e dal rapporto che c'è tra di loro, si dovrebbe ripartire.
Non esisterà nessuna lega senza Jolly, Umbo, Ciccio B o Vinz. Cioè, magari esiterà, ma non sarà più la lega di prima.
Quindi, cortesemente, al posto di annunciare il vs imminente ritiro dalla fantalega, non sarebbe meglio sprecare fiumi di parole per evitare che in futuro si ripropongano situazioni del genere?
Fatemi sapere cosa ne pensate.

PS: sul Costa voglio dire una cosa. Magari sarà pesante nelle prese per il culo e nelle polemiche, ma è una delle poche persone che non si offende quando gli fai degli appunti, che accetta le prese in giro esattamente nella stessa misura in cui le fà. Non credo affatto che il declino di quest'anno (che in pieno stile DC comics chiameremo "Crisi Infinita") sia legata alla presenza del Costa, ma piuttosto a vecchie ruggini che, evidentemente, devono essere risolte.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Lisciottese Mer Mar 09, 2011 1:48 pm

CIAMPY FOR PRESIDENT!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mer Mar 09, 2011 1:54 pm

No grazie, non voglio fare il presidente. Voglio fare una riforma integrale però.
Quindi direi di modificare lo slogan in "Ciampy for Rulebook"!

C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Lisciottese Mer Mar 09, 2011 2:13 pm

allora ALBERTOLASO FOR PRESIDENT!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  P.M.MAGA Mer Mar 09, 2011 2:44 pm

Io, alla prossima riunione del Fanta, vorrei 10 mignotte ed Apicella alla chitarra.
Quindi, Papy FOR PRESIDENT!

P.S. Ciampy, ti ringrazio per aver sottolineato la mia indole. Sono e sarò sempre uno scassacazzo, ma sempre in buona fede!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Alby FC Mer Mar 09, 2011 2:52 pm

Scusa Ciampy, perchè hai fatto notare l'onestà intellettuale di Vincenzo che dice quello che pensa di Lastimio, e non hai fatto lo stesso con me!!
Io da almeno un mese ti do del "coglione-cazzone-minchione" con cadenza quasi settimanale, senza peli sulla lingua, e lo faccio pure guaradandoti in faccia davanti alla tua zita, però per me nessun elogio pubblico!!
Questa sì che è una vera ingiustizia!!

Caro Lisciotto, io non faccio un cazzo in questa lega di polemici rompipalle!!!
Alby FC
Alby FC

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.