FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
i più ed i meno della 20a giornata EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
i più ed i meno della 20a giornata EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
i più ed i meno della 20a giornata EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
i più ed i meno della 20a giornata EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
i più ed i meno della 20a giornata EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
i più ed i meno della 20a giornata EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
i più ed i meno della 20a giornata EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
i più ed i meno della 20a giornata EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
i più ed i meno della 20a giornata EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

i più ed i meno della 20a giornata

4 partecipanti

Andare in basso

i più ed i meno della 20a giornata Empty i più ed i meno della 20a giornata

Messaggio  Marione SCONCERTO Mer Gen 27, 2010 3:09 pm

Vincono ancora i 2 nuovi capolista tallonati dai Lastìmio brothers, rallenta Umbo, Jody ancora impantanato a quota 28 mentre il Petovic che non ti aspetti con 2 vittorie consecutive si porta inspiegabilmente a 2 punti dal quarto posto!

Il big match di questa 20esima è il partitone Bruno-Wighner, si gioca in sostanziale equilibrio con 2 marcatori a testa ma la differenza la fa il disastroso Handanovic. Il problema portiere si sta facendo davvero scottante in casa Weigert (voto 6) che si ritrova tra le mani solo lo sloveno dell'Udinese, dovrà correre ai ripari in sede di mercato. E la coppia Bruno/Cusapi (voto 7) grazie al principe Milto (che forse verrà ceduto con lauto conguaglio a Colletti per ottenere in cambio Dinho) vince un importante scontro diretto.

L'altro capolista Rec (voto 8 ) vince una partita giocata dal dischetto contro i Ragazzi, i 2 rigori realizzati da Totti e Pazzini e quello parato da J.Cesar asfaltano i 3 diesse (voto 6) che possono avvalersi solo del buon De Sanctis, sempre più pararigori. La situazione in classifica dei tre cervelli allo sbaraglio di casa Ragazzi si fa sempre più critica.

La sorpresa di giornata è la 2a vittoria consecutiva di Albertone Petovic (voto 7+) contro un Jody (zero punti nelle ultime 5 giornate!) che vede lo spettro del Donadoni d'oro sempre più vicino. Sarà proprio la paura della temuta statuetta a determinare i deliri di mercato di Colletti (voto 4) la cui ultima richiesta per Diego è stata un'attico di 140 mq ammobiliato con pezzi di design in zona Cairoli.

Ma eccoci alla solita nota dolente: la vittoria di Lastìmio (voto ?) contro uno Yoghi Vonella (voto 5,5) ripiombato in uno dei suoi cicli di letargo. Dopo il maldestro errore della scorsa settimana, con un post-it messo sul bidet, il nostro antieroe si è pulito le chiappe con la mano giusta (mano destra per una partita casalinga dell'Inter). Ma non è bastato: certo della bontà della sua pozione a base di unghie di Muntari, pignolata e sudore di Lucio e visti i risultati, a suo dire non soddisfacenti, del suddetto beverone ha deciso di cambiarne le modlità di utilizzo. La ha dunque usata come detergente intimo (detergente Appiano: ti pulisce il culo con una sola passata di mano) e per non sbagliare ci si è anche fatto un bel clisterino. Detto questo non possiamo non sottolineare l'ennesima caduta di stile dovuta ad una nuova trasformazione del suo ego instabile: Frank Boccalarga, una sorta di di Gongolino in versione supersayan. Questa nuova macchietta alle 10:36 di domenica in pieno delirio da derby con tanto di gol di Pandev sbrodola sul forum fiumi di gongolate dapprima in veste di anonimo:
"Ha ragione il Jolly! Per ronaldinho, oltre milito, dovrebbe ricevere anche 40 euro come minimo! In aggiunta, sarebbe da considerare anche la candidatura di un centrocampista goleador!"

arricchendo il tutto con battutine degne di Colorado cafè:
"Milito è scarso e non segna mai! Ronaldinho invece è forte come ai tempi di Barcellona e segna in ogni partita! Si, da pantera è diventato una panteGANA."

L'indomani, dopo una notte insonne, continua a riversare la sua bile sul forum, stavolta firmandosi:
"Dopo questa prestazione la quotazione di Dinho scende drasticamente caro il mio Jolly!! Ma sei proprio sicuro che PATO non trverà spazio tra le cariatidi rossonere?? Se ci fosse stato lui l'inter avrebbe perso!!

Se mi dai Ronaldinho e 20 euro forse ti do Pato e Zalayeta!!"


Questa settimana, in assenza di minchiate degne di nota il premio Kaladze, purtroppo, non verrà assegnato.
Ma tranquilli, non vi lascerò a bocca asciutta. Visto l'indegno teatrino inscenato da Frank Boccalarga ho deciso di premiarlo con un nuovo riconoscimento: IL GONGOLINO D'ORO.
Ne ho preparati 2 modellini, ma prima di andare da tuttocoppe a farlo realizzare vorrei il vostro parere su quale dei 2 preferite. Le differenze sono minime ma fatemi sapere su quale cade la vostra preferenza.
i più ed i meno della 20a giornata Bcf59711
i più ed i meno della 20a giornata 73cee710
Marione SCONCERTO
Marione SCONCERTO

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 20a giornata Empty Re: i più ed i meno della 20a giornata

Messaggio  Lisciottese Mer Gen 27, 2010 4:31 pm

Posso assicurarvi che non sono io l'anonimo. Io avevo pensato o ai ragazzi o al buon zebrone!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 20a giornata Empty Re: i più ed i meno della 20a giornata

Messaggio  Alby FC Mer Gen 27, 2010 8:39 pm

Pure io nutro dei dubbi sull'identità dell'ospite che ha catechizzato il buon Jody....ritengo Zebrone l'indiziato più credibile!!
Alby FC
Alby FC

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 20a giornata Empty Re: i più ed i meno della 20a giornata

Messaggio  Zebrone Gio Gen 28, 2010 1:40 am

Ciao ragazzi,
ero proprio io! Mi compiaccio del fatto che, per molti di voi, "la mia penna" sia inconfondibile.
Un saluto a tutti.

P.S. Lotito sei un dritto! Fatti "ciulare" anche kolarov!
P.P.S. Jolly: io dinho-panteGANA lo darei via solo per milito e hamsik.
P.P.P.S. Jolly: io diego lo darei via solo per 300 euro in contanti.

Zebrone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 20a giornata Empty Re: i più ed i meno della 20a giornata

Messaggio  Zebrone Gio Gen 28, 2010 1:42 am

A proposito di minchiate, avete ascoltato il pugliese del GF?
Ho postato il link in un' altra sezione.

Zebrone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 20a giornata Empty Re: i più ed i meno della 20a giornata

Messaggio  C.F. BrOnZaO Gio Gen 28, 2010 3:30 pm

Zebro, sei poco informato: Lotito ha vinto la causa con Ledesma, il cui ricorso è stato ritenuto e dichiarato inammissibile.

In ogni caso, fossi in te (e ringrazio Dio ogni giorno per non esserci), mi occuperei delle beghe e dei fallimenti rubentini. In proposito, ricordo ancora come gongolavi osservando quella che testualmente definivi Nazio-Juve e quanto fossi contento nell'ascoltare il "vostro" CT della nazionale che pronosticava fantascientifici quanto improbabili (se non impossibili) scudetti alla Rube!

RICORDA SEMPRE E NON DIMENTICARE MAI LA TUA CONDIZIONE CASTOROSA E SCHIUMANTE.
MEGLIO FINIRCI ONESTAMENTE IN B, CHE ANDARCI A CALCI IN CULO PER AVER RUBATO SCUDETTI E RINCHIUSO ARBITRI NEGLI SPOGLIATOI.
LADRI SIETE E LADRI RESTERETE! E' GIA' TORNATO BETTEGA..QUANTO CI VORRA' PER RITORNARE ALLA JUVE-MAFIA???
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 20a giornata Empty Re: i più ed i meno della 20a giornata

Messaggio  Zebrone Gio Gen 28, 2010 8:01 pm

Caro Ciampy, avevo già letto di Ledesma, ma conoscendo i grandi mezzi dell' inter e l' ottusità di Lotito, temevo (e temo tutt' ora) che il giocatore vada via per un tozzo di pane.
Quanto alla Juve, non è di certo colpa mia se la dirigenza è composta da individui inetti ed inesperti.
Mi sono fatto fuorviare dal precedente mercato brasilian-style, che sembrava aver riportato la Juve (giustamente) al vertice.
Del resto le previsioni si possono azzeccare così come sbagliare. Solo chi non le fa, non corre mai il rischio di vederle disattese.
Ciò nonostante, io sono JUVENTINO ed il low profile non parte del mio DNA.
Siamo costruiti per vincere, ma come detto in precedenza, siamo anche gestiti da idioti patentati.
Quanto a Bettega, me ne sbatto di lui! Non conta nulla!
Io voglio i pezzi grossi : Moggi e Giraudo!

P.S. Ciampy, che ci facevi accanto ad una Ferrari gialla, mano nella mano con Lapo Elkann, in Viale Monza a MilANO? Almeno paga bene Lapo ElkANO?

Zebrone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 20a giornata Empty Re: i più ed i meno della 20a giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.