FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
i più ed i meno della 23a giornata EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
i più ed i meno della 23a giornata EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
i più ed i meno della 23a giornata EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
i più ed i meno della 23a giornata EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
i più ed i meno della 23a giornata EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
i più ed i meno della 23a giornata EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
i più ed i meno della 23a giornata EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
i più ed i meno della 23a giornata EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
i più ed i meno della 23a giornata EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

i più ed i meno della 23a giornata

3 partecipanti

Andare in basso

i più ed i meno della 23a giornata Empty i più ed i meno della 23a giornata

Messaggio  Marione SCONCERTO Sab Feb 20, 2010 4:23 pm

Cari lettori mi scuso per il ritardo ma in settimana sono stato impegnato nel tour promozionale del cofanetto de "La Trilogia della Lastima" uscito in concomitanza con il terzo volume della collana "Fenomenologia della lastima: Personalità bi- e tripolari ovvero la difficile convivenza tra Lastìmio, Gongolino e Frankboccalarga".

Ma passiamo all'analisi della 23a che ha visto ancora una volta risultati sorprendenti ed inaspettati sconvolgimenti in una classifica spezzata in 3 tronconi (sarebbe meglio dire 2 tronconi più i solitari Ragazzi). Il tutto innaffiato da una copiosa grandinata di minchiate eclatanti!

La copertina spetta ad un Recupero (voto7) che trova la vetta solitaria della classifica superando uno sbadato Zac Culetti (voto5+). Finalmente il nostro amato imperatore della minchiata azzecca il cambio giusto in extremis (Ambrosini per Mesto alle 20,37 di venerdì) mentre il vecchio volpone Jolly tiene fuori Di Vaio e Floro Flores (quasi sempre a bersaglio contro Rec) preferendo Mascara e Pellisier, ahi ahi!

Ed eccoci al migliore della settimana, l'insospettabile avv. Culovic. Trascinato da un Del Piero sempre più efficace in materia di tuffi ed al tempo stesso intenso ed emozionante nelle sue interpretazioni drammatiche (voto 9 alla mimica, 8+ alla tecnica), il baldanzoso Albertone (voto 7,5), nonostante i 7 goals in meno in classifica generale, raggiunge a quota 30 pt un Umbo (voto 4,5) in versione pasticcione: tiene fuori Brighi (7,5 in pagella, 2 gol ed un assist), utilizzando tra l'altro come riserva di Perrotta il buon Morrone, conteso tra varie nazionali in vista del prossimo mondiale... di subbuteo.

La partita più sorprendete della settimana è stata sicuramente quella tra Bruno (voto 4,5) e Vonella con quest'ultimo vincitore nonostante l'inferiorità numerica grazie ad un risicatissimo 66 contro un Bruno più che scialbo (63 il suo punteggio). Il Vonella (n.g.), scordatosi di dare la formazione in quanto impegnato all'Upim nell'acquisto delle scorte alimentari per il prossimo letargo, ha rischiato di giocare persino in 9 uomini considerato che gli 11 della settimana precedente erano per gran parte infortunati, squalificati e panchinari. Con questa sontuosa botta di culo in nostro Yoghi si porta a soli 3 punti da Jolly e, dunque, dal quarto posto.

Ed infine il match tra L'InsopportabileOminideLagnoso (LI.O.L. per comodità) ed i Diesse che tutti i tifosi non vorrebbero nella propria squadra: I Ragazzi. Il match è caratterizzato da goals dell'ex da ambo le parti (Pato ed Amauri) ma LIOL ha un Miccoli in più e qualche 5 in pagella in meno rispetto ai tre tenori del fantacalcio (voto 6-) che in classifica sprofondano a ben 9 punti dal penultimo.

Ma vista la pioggia di cazzate non poteva non esserci il fantastico
PREMIO KALADZE PER L'AUTOLESIONISMO
che questa settimana vede ben 3 statuine:
Jolly, per il clamoroso errore nella scelte del suo tridente offensivo
Umbo, per aver tenuto Brighi in tribuna
Letargo Vonella, per essere un rincoglionito
Ed ecco felici, i nostri 3 maghi della minchiata, alla premiazione.

i più ed i meno della 23a giornata D8e7d710
Devo dire che Umbo è venuto particolarmente bene ma vediamo come cambia la classifica generale dell'autolesionismo
6 Rec (rimane l'imperatore della cazzata)
5 Umbo
4 C.P. Vonella
3 Bruno, Albertone ed i Ragazzi
2 Lastìmio e Jody

Ma questa settimana è tempo per un premio speciale: IL PREMIO VALENTINI PER LA SAGACIA COME OPERATORE DI MERCATO che viene assegnato ad Albertone Culovic per la cessione del cacciatore di aquiloni Klaas Jan Huntelaar ed a Vonella per l'azzeccatissimo svincolo di Baptista.
Marione SCONCERTO
Marione SCONCERTO

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 23a giornata Empty Re: i più ed i meno della 23a giornata

Messaggio  umbo Sab Feb 20, 2010 11:47 pm

conte i minuti giocati da brighi in tutto il campionato...???? non doveva giocare neanche questa... decisione dell'ultima ora scelta tecnica....quindi dai che colpa ho....??? non scherziamo....alby mi ha trapanato!!!! . ma non mi merito sto premio.....

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 23a giornata Empty Re: i più ed i meno della 23a giornata

Messaggio  Alby FC Dom Feb 21, 2010 2:09 pm

ma il premio Valentini più che a me e Marco, che avevamo bisogno di attacanti titolari, lo darei a te e Umbo, che avete Borriello e Totti e non vi siete presi i rispettivi panchinari. mah!!!!
Klaas già oggi non gioca, e chissà per quanto non vedrà campo, e Baptista farà un'altra partita o due, e magari a te questa settimana sarebbe molto servito.
Caro Rec ti sei sbagliato stavolta.......
Alby FC
Alby FC

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 23a giornata Empty Re: i più ed i meno della 23a giornata

Messaggio  Marione SCONCERTO Dom Feb 21, 2010 4:02 pm

Amicici mi rattrista vedere come vi arrampicate sugli specchi cercando vanamente di contestare una sacrosanta decisione.
Caro dolce Umbo, Roma-Palermo è stato l'anticipo delle 18 di sabato, dunque per scoprire Brighi titolare non ci voleva certo l'intuito di Sherlock Holmes.
Ma passiamo a te, ignobile Culovic, ed alla tua modesta squadra di vergognosi simulatori. Il terribile Klaas Jan non sarà un inamovibile titolare, ma Suazo che tu gli hai preferito in sede di mercato non sembra sia partito meglio in queste giornate. In tutti i casi non hai scelto il momento migliore per cederlo, così come l'amico Yoghi che ha preferito tenere il goleador Sanchez invece di Baptista, acquistando per di più un compagno Lucarelli ormai alle soglie di un ricovero in geriatria.

Detto questo, rimanendo pur sempre favorevole alle costruttive discussioni sul forum, non mi scassate la minchia che i premi li assegno io!
Marione SCONCERTO
Marione SCONCERTO

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 23a giornata Empty Re: i più ed i meno della 23a giornata

Messaggio  umbo Dom Feb 21, 2010 7:06 pm

Caro Marione ti comunico che io il sabato pom dalle 17 sono in aula per un corso fino alle 19......non posso interromperlo per vedere chi gioca nell'anticipo sopratutto per un "non" dubbio almeno fino alla settimana scorsa.....

Albi io ho preso pippo proprio per questo....non sapendo la disponibilità do klass quando sono arrivato al mercato........

Marione levami questo premio......mi sta proprio sul cazzo non lo avrebbe schierato nessuno nella mia stessa situazione.......se no chiedo al televoto e vinco sicuro auhauahuahuahauha Very Happy Very Happy Very Happy

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

i più ed i meno della 23a giornata Empty Re: i più ed i meno della 23a giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.