FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata) EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata) EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata) EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata) EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata) EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata) EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata) EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata) EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata) EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata)

Andare in basso

Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata) Empty Pazza Fantalastima (ovvero + e - della 2a giornata)

Messaggio  Marione SCONCERTO Ven Set 17, 2010 3:45 am

Marcatori incredibili ed una pioggia di lastime: è questa la seconda giornata di fantalega.

Un allarmante post dal titolo "1° tempo e ho già perso" ad opera del presidente Magaraci da il via alle ostilità della giornata.
La risposta dell'avversario, il presidente della Bronzao, non si fa attendere:
C.F. BrOnZaO ha scritto:Hai già vinto.
così sentenzia Giampiero.
Ma il botta e risposta non si ferma e...
A.S.MAGA ha scritto:...ti auguro buonanotte ed immagino già le tue risate di domani, quando mi sommergerai di gol!
Poteva sembrare un semplice scontro di lastime ma, nel tardo pomeriggio di domenica, l'epidemia di piagnucolite tocca picchi di gravità preoccupante (neanche Albertolaso, tutore dell'integrità morale della fantalega, riesce a far nulla contro questa emergenza)
A.S.MAGA ha scritto:...Ero convinto ieri, ed i fatti mi hanno dato ragione oggi, che avresti vinto facilmente, visto che ho la squadra più scarsa della lega.

Subito dopo anche il serenissimo Zappardino viene contagiato
Mavidujò F.C. ha scritto:Ma perchè non parlare anche della nuova scoperta della scienza : "LA FISSA VONELLICA" : MATRI che segna una doppietta contro la Roma penso che neanche i fratelli Wachowski se lo sarebbero riuscito ad immaginare. Di contro L'INTEGRO Luca Toni decide di non farcela neanche stavolta e chi gli entra??? IL TEMIBILE BOGDANI (l'anno scorso tre goal all'attivo in tutto il campionato).
Concludiamo con la mia magica intuizione di un DE ROSSI fuori forma e quindi fuori rosa che invece va a segnare l'unico goal di quella MERDA DI SQUADRA (ma sempre meglio della LAZIO).
Per non parlare di un HERNANDEZ a becco asciutto dopo due giornate....il mio più grande investimento....di un DI VAIO che sembra l'ombra di se stesso e di un EDUARDO in versione MUSLERA.

Ahi ahi ahi ahi.....se non mi si sblocca il neretto è la fine......
in poche righe una grandinata di lastime degna del peggior Lisciotto.
Segue a ruota Umbo che, in mezzo al solito tripudio di puntini di sospensione accompagnato dall'omicidio delle virgole, attacca con
umbo ha scritto:io non mi lastimo.....pero' credo che nessuno di voi mi batte sta settimana.....
("io non mi lastimo" ovvero la negazione della patologia, uno dei primi sintomi della piagnucolite acuta)
umbo ha scritto:a cominciare dalle mie responsabilita' quando venerdi pom levo pepe e metto menez, ma poi ...si scatena il culo del mio avversario....la giornata inizia all'ora di pranzo con il gol di eder che sicuramente ci puo' stare, ma prosegue con pazzini che non gioca entra pozzi e segna addirittura una doppietta intervallata da chi???? dal gol del risaputo goleador marchisio, e quando provo a rialzare la testa con i gol di quagliarella e rocchi cosa avviene per eliminare ogni dubbio sull esito del match il chievo fa addirittura il terzo gol al mio portiere ma non contento in piena zona cesarini viene dato un rigore alquanto dubbio al catania e chi lo va a battere secondo voi......ma ovviamente Antenucci!!!!!!

no comment........non riesco ad aggiungere altro......
Il delirio da lastima manda Umbo in confusione, convinto com'è di avere in rosa il portiere del Genoa, quando in realtà il suo titolare è Sirigu!

Sul campo gli "addormentati" di Vonella sbriciolano 4-0 la Mavidujò FC portandosi in testa a punteggio pieno a pari punti con i "ragatzi d'oro" di Colletti (3-2 contro uno sfortunato Albertolaso) e la rivelazione del torneo: la Bronzao!
Clamoroso al Cibali il gol di Antenucci e altrettanto clamorosa è la vittoria del duo Bruno/Alibrando che, con l'assurdo tridente, Pozzi-Antenucci-Eder si impongono contro Umbo... no comment.
Chiude il triste 0-0 tra un inconcludente Rec (vittima di Zarate e Burdisso) e il principe del piagnisteo, Lastìmio, inculato dall'acquisto d'oro Ibra e decisamente poco informa. Curioso notare come il miserrimo, impaziente di schierare il tridente Ibra-Eto'o-Maxi, abbia avvertito la necessità di postare la formazione di MARTEDI' per riuscire a placare i pruriti intimi che lo avevano colto dal giorno dell'acquisto dello svedese.

A bocce ferme, ed in attesa della 3a, il nostro omuncolo comincia così
Lisciottese ha scritto:...la prossima settimana mi aspetta la difficile sfida contro la Bronzao. la squadra piu' informa del campionato. In aggiunta, i ragazzi con me non hanno mai vinto e mi sa che è in arrivo la mia prima sconfitta contro questa fortissima squadra...

Lisciottese ha scritto:...mi va ancora peggio perchè il Jolly Fc è la squadra piu' informa del torneo...

E, a parte gli orrori grammaticali, del nostro Frank LaPompa noto ai più come l'orrido Lastìmio niente di nuovo se non i soliti piagnistei.
Marione SCONCERTO
Marione SCONCERTO

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.