FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

The Jolly, il re del pronostico

+2
C.F. BrOnZaO
P.M.MAGA
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Il Pacato Mar Nov 16, 2010 8:54 pm

I tuoi impropèri ed i tuoi vaneggiamenti selvaggi, sono il mio godimento.

A fine campionato sarà quello che sarà....ma in questo momento BACIA IL MIO CULO SUDATO E PELOSO DAL BASSO DEI TUOI - 2 PUNTI.

Le chiacchiere ora,stanno a zero.

Sei SOTTO ed il tuo culo domanda la sua razione quotidiana di carne indurìta che,la prossima giornata,prontamente arriverà ad esaudire i tuoi desideri da omosessuale represso quale sei.

Chiudo con una splendida immagine : ma lo sai che la tua testolina riccioluta mi ricorda il boschetto di peli che ogni dì osservo nel mio specchio quando mi sveglio?

Inutile ricordarti a cosa somigli la tua faccia.

Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  JOLLY FC Mar Nov 16, 2010 10:54 pm

Costa, anzichè scrivere boiate leggi qua l'intervista mahaha rilasciata dal tuo Cabrini del 3.000.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=238477
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  P.M.MAGA Mar Nov 16, 2010 11:30 pm

Ahahahah, grande Archi! Credo ancora in lui ed infatti non l' ho svincolato!
Tremate, tremate! afro
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  P.M.MAGA Gio Dic 02, 2010 11:51 am

Repetita iuvant.


A.S.MAGA ha scritto:Riporto un suo messaggio di risposta nel thread in cui dichiaravo di aver messo milito e di natale sul mercato:

JOLLY FC il Lun 27 Set - 17:25
.certo Costa, ne parlavo poc'anzi col presidente Zappardino il quale ne conveniva. Vado a spiegarmi:
......
2) Di Natale mi convince, però non mi convince proprio l'Udinese...hanno perso smalto, una cosa sono i Marino, Leonardi o Gasparin come Dg...un'altra il 70enne Larini.
Hanno incassato come nessuno negli ultimi 10-12anni da Amoroso a Bierhoff, a Fiore e Giannichedda (80miliardi di bluff cragnotti) a Iaquinta, Quagliarella, Muntari, Pepe, Asamoah Gyan reinvestendo sempre pochissimo prendendo gente sconosciuta a 1.000 euro da rivendere a 20 milioni...st'anno però c'è qualcosa che non va...Inler andava ceduto come D'Agostino l'anno scorso..attacco leggerissimo, difesa folle...rischia seriamente di andare in B
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  JOLLY FC Gio Dic 02, 2010 3:46 pm

Pirla, quella dichiarazione la feci dopo la quarta giornata...al tempo l'udinese era ultima con ZERO punti ZERO.


* questo topic mi dà, inoltre, lo spunto per porgere i miei vivissimi complimenti al presidente Zappardino che ha rifiutato, in occasione dell'ultimo mercato, 25 euro, propostigli da non ricordo chi, per Mauricio PINILLA diventato, con il rientro di Miccoli, assolutamente inamovibile...dal centro della panchina.

Evidentemente Bivan non ha un ottimo rapporto con l' Us Città di Palermo che, sin qui, gli è costata, tra danno emergente e lucro cessante, circa 67 euro (1/3 del budget del fanta)...tra i 42 spesi per Hernandez...ed i 25 di mancato guadagno per Pinilla.

Occhio Ivan, nel Palermo gioca il giovanissimo Joao Pedro...si dice un gran bene di lui (dico sul serio)...io un'altra scommessa al posto tuo la farei, magari investendo una 20na di eurini al buio Twisted Evil Twisted Evil


Cordialità

jocolor
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Vigor Rec Gio Dic 02, 2010 5:08 pm

Senza dimenticare che il buon Ivan ha rifiutato una mia offerta di euro 22 per Giovinco sostenendo che tanto quei soldi non li avrebbe utilizzati per Ilicic (che ho pagato proprio 22 euro!), prossimo a diventare panchinaro fisso nel Palermo con il rientro di Miccoli.

Grazie Ivan, Ilicic ha ricambiato la tua grande fiducia in lui con gol, assist ed un bel 7,5 in pagella contro di te!
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Il Pacato Ven Dic 03, 2010 5:25 pm

E' una gran figata sentirvi parlare con il c.d. "senno di poi". Il fatto che non ti abbia ceduto Giovinco non vuol dire che Ilicic segnerà ancora o non si romperà Giovinco sia costretto a non esplodere : dai tempo al tempo.
Per quanto riguarda Pinilla sono sicuro che, qualora non dovesse trovare spazio nel Palermo attuale (e le condizioni di Miccoli potrebbero essere altalenanti),sono sicuro troverà adeguata sistemazione nel prossimo mercato di Gennaio in una squadra con necessità di tanti goals.

State sereni però, ragazzi : Pastore - Cavani - Ilicic e Zarate, vi dureranno sani tutto il campionato!

Un abbraccio

Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  JOLLY FC Ven Dic 03, 2010 6:39 pm

Anche noi (posso parlare anche a nome di Rec, immagino) siamo certi che i tuoi alfieri -e che alfieri cazzo- Giovinco e Di Vaio resteranno integri di qui a maggio !


jocolor
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Jolly, il re del pronostico - Pagina 2 Empty Re: The Jolly, il re del pronostico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.