FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

[b]--- SONDAGGIO ---[/b]

+5
Vigor Rec
P.M.MAGA
Alby FC
Lisciottese
C.F. BrOnZaO
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Vigor Rec Gio Gen 20, 2011 4:23 pm

C.F. BrOnZaO ha scritto:Così come ho accusato il presidente della Lisciottese di essersi comportato scorrettamente nella trattativa Eto'o, nella stessa maniera devo segnalare a tutti la gentilezza e la correttezza dello stesso nel voler riparare al torto subito.

Si, come no?!? E tu pensi che la cessione di Hamsik per 25 euro con te come interlocutore unico si farebbe anche in caso di mancati arrivi dall'estero di giocatori di valore???
Ahahahah e bravo Ciampy, ci sei cascato un'altra volta!!!
Il probo Ciccio Hamsyk te lo vende solo se arriva Forlan (o Kakà, lui ci spera ancora) altrimenti cazzi! Dei tuoi 25 euro non se ne farebbe una sega. E li chiede a te i soldi perché sa che gli altri (umbo su tutti) i soldi se li terrebbero per comprare i suddetti campioni!
Tra l'altro qualche altro soldino Ciccio de Coubertin lo incasserà dall'annunciata ricessione (leggi "fine prestito") di Martinez ad Antongiulio... Sono certo che in questo momento è a casa col pallottoliere in mano a cercare di raggranellare fantaeuro per superare tutti nei crediti residui.


Amaloooooooooooo
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Vigor Rec Gio Gen 20, 2011 4:24 pm

PS siete dei polli!
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Lisciottese Gio Gen 20, 2011 7:26 pm

Chi ha detto che voglio 25 euro? E se Giampy vuole l'affare si fa! deve solo decidere lui, poi ci mettiamo d'accordo su cosa vorrei in cambio.
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Il Pacato Gio Gen 20, 2011 7:39 pm

Ciamperyno Sfynterotty : relazionandoci con te, siamo tutti costretti a parlare di riferimenti alla sodomìa dato che è l'unico argomento che riesci a comprendere (ed a prendere e basta).
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Vigor Rec Dom Gen 23, 2011 2:42 pm

Caro Giampiero, o meglio Giampollo eccoti la conferma che ci sei cascato ancora:
un angioletto mi ha detto che Hamsik per 25 euro è stato nuovamente offerto ad Umbo in questi giorni, alla faccia del diritto di prelazione della Bronzao! Eccoti il tuo indennizzo per l'affare Eto'o saltato.
Grande Ciccio, l'uomo che ha una sola parola: sei meglio di Mastella!

Amaloooooooooooooooooooooooooo
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  C.F. BrOnZaO Dom Gen 23, 2011 2:51 pm

Caro Vinz, al di la del fatto che proprio non comprendo il tuo spasmodico interesse per questa vicenda, ti segnalo che ho già da tempo chiuso un altro affare con un soggetto terzo e che di tale circostanza Ciccio è stato informato nel momento stesso in cui mi ha offerto Hamsik. Come ho già detto al diretto interessato (Ciccio) a me non interessa nulla di Hamsik, nè mi è mai interessato, nè si è mai aperta alcuna trattativa con la Lisciottese; ho solo espresso la mia gratitudine per l'offerta generosa.
Come ho già detto la Bronzao non farà alcun affare con la Lisciottese.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  C.F. BrOnZaO Dom Gen 23, 2011 2:54 pm

A dimostrazione di quanto appena affermato, pubblico lo scambio di messaggi che è seguito all'SMS con cui Ciccio mi offrifa Hamsik:

Giampiero Bronzetti 19 gennaio alle ore 17.14 Ciao merda, sono felice che ti sia ravveduto e ti ringrazio per la generosa offerta. Tuttavia, ho già un accordo di massima che prevede l'utilizzo di parte dei nostri risparmi, per cui non mi sembrerebbe giusto trattare altri giocatori. Se dovesse saltare l'affare e se tu dovessi essere ancora disponibile ne possiamo parlare, anche se la nostra priorità è un attaccante. .
Francesco Lisciotto 19 gennaio alle ore 17.54 Segnala
ok! .
Francesco Lisciotto 19 gennaio alle ore 18.30 Segnala
comunque Hamsik non è in vendita, nel senso che se v'interessa lo vendo solo a voi come parziale risarcimento del mancato affare Eto'o! Se a voi non interessa è fuori mercato anche lui.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Lisciott Dom Gen 23, 2011 3:03 pm

Caro il mio vinz non credere sempre a quello che ti dicono, per tua informazione ho offerto hamsik a umbo il 10 gennaio, quindi molto prima dell'offerta fatta a giampi. Siccome umbo non mi ha fatto sapere nulla mi sono sentito libero di offrirlo a giampi. Visto che a lui nn interessa comunico a tutti che Hamsik è ufficialmente tolto dal mercato.

Lisciott
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  umbo Dom Gen 23, 2011 4:05 pm

ma scusa se il mercato e' fra 10 giorni e fra l'altro ce anche il mercato reale aperto cosa vuoi che ti dico prima...?????? mi pare chiaro che a mercato finito ognuno fara' le proprie proposte e' valutazioni, non capisco questo accanimento nell'aprire e chiudere le trattative con il mercato ancora aperto!!!! Avete informatori speciali che vi dicono che l ultimo giorno arriva qualcuno e quindi volete fare soldi prima sinceramente non capisco piu'.....scrivete post infiniti per poi non concludere nulla (scusate ma non li leggo tutti, puo' essere che ne ho perso qualcuno fondamentale per capire qualcosa in piu')....mah!!!!!
Per me hamsik e' una trattativa ma al mercato o al max qualche giorno prima se ne parla.....se no nenti continuero' a vivere...

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Vigor Rec Dom Gen 23, 2011 4:24 pm

Ciccio, l'ho sempre saputo: tu hai una sola parola!
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

[b]--- SONDAGGIO ---[/b] - Pagina 2 Empty Re: [b]--- SONDAGGIO ---[/b]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.