FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
UN CHIARIMENTO - Pagina 2 EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
UN CHIARIMENTO - Pagina 2 EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
UN CHIARIMENTO - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
UN CHIARIMENTO - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
UN CHIARIMENTO - Pagina 2 EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
UN CHIARIMENTO - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
UN CHIARIMENTO - Pagina 2 EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
UN CHIARIMENTO - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
UN CHIARIMENTO - Pagina 2 EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

UN CHIARIMENTO

+6
C.F. BrOnZaO
umbo
JOLLY FC
Vigor Rec
P.M.MAGA
Lisciottese
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Bronzao Ven Feb 04, 2011 6:23 pm

..atevi in testa.

Bronzao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Lisciottese Ven Feb 04, 2011 7:03 pm

da ora in poi siete pregati di mettere le panchine in ordine di preferenza di sostituzione. Allo stato attuale se non gioca un attaccante ed i panchinari d'attacco non giocano o sono sv entrerebbe il primo difensore in panchina! Se dobbiamo seguire il regolamento lo seguiamo in tutti i punti.

Sempre che si decida di seguire il regolamento gazzetta.

aspettiamo sempre il parere di marco ed ivan
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  P.M.MAGA Ven Feb 04, 2011 7:36 pm

Ciccio, al primo mercato si è detto che i cambi sarebbero stati fatti "a scalare". Se non gioca un attaccante e non ne hai in panchina, ti entra un centrocampista. Se non hai un centrocampista, ti entra un difensore. Se non hai nemmeno un difesore, 'sto cazzo!
L'unica questione sulla quale si può discutere, credo sia la seguente:
3-5-2
TIZIO

CAIO
SEMPRONIO
RUBY

BUNGA
BUNGA2
SILVIO
FEDE
MASI

LELE
MORA


Poniamo il caso che non giochi Masi e che non si abbiano centrocampisti in panchina (ricordo che la priorità viene sempre data ad un pari-ruolo), chi entra? Un attaccante o un difensore?
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Lisciottese Ven Feb 04, 2011 8:53 pm

QUANTO TEMPO HO PER RISPONDERE?? SCHERZI A PARTE, CREDO SE NON RICORDO MALE, CHE AD INIZIO CAMPIONATO SI DISSE DI SCHIERARE LA PANCHINA COME SEMPRE E CHE SAREBBERO ENTRATI I GIOCATORI CHE PORTAVANO PIU' VANTAGGIO TEORICO QUINDI IO RISPONDO UN ATTACCANTE!! HO VINTO QUALCHE COSA? NIENTE, NIENTE!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  P.M.MAGA Ven Feb 04, 2011 8:54 pm

Sono d'accordo anche io. Vediamo cosa ne pensano gli altri...

P.S. Hai vinto la nerchia di Armero!!!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Bruno Utd Ven Feb 04, 2011 10:43 pm

Lisciottese ha scritto:aspettiamo sempre il parere di marco ed ivan

quante sono le probabilità che marco entri sul forum, apra questa discussione, legga tutti i commenti ed esprima un parere sulla questione entro il 2011? direi di darlo già per astenuto... Laughing

ps: sulla questione riguardante l'ordine dei panchinari mi sembra quasi superfluo dire che sono d'accordo con voi...ovviamente priorità agli attaccanti
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  P.M.MAGA Sab Feb 05, 2011 7:09 pm

Le partite stanno per iniziare ed ovviamente, non si è arrivati ad una decisione, per quanto io reputi palese che valga la regola dei 3 cambi (portiere compreso).
Come non costa nulla postare la nuova formazione, è abbastanza semplice esprimere il proprio parere.
Vorrà dire che ci si scannerà come sempre, quando accadrà un episodio riguardante il numero di sostituzioni.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Il Pacato Sab Feb 05, 2011 7:21 pm

Io sono dell'idea che ormai i cambi siano illimitati. L'ho intesa così dall'inizio del Fantacampionato e sono convinto molti altri l'abbiano pensata come me.
Dall'anno prossimo si potrà colmare la lacuna del regolamento.

Ho parlato.
AUGH!
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Il Pacato Sab Feb 05, 2011 7:24 pm

Per il discorso "priorità dei panchinari" io la penso così : "a scalare" dall'attacco alla difesa e se manca un centrocampista,priorità all'attacco.

Ho parlato.
AUGH!
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  P.M.MAGA Sab Feb 05, 2011 7:29 pm

Ivan, capisco le tue motivazioni, ma non capisco il motivo per cui tu abbia pensato che le sostituzioni fossero illimitate.
Ho controllato personalmente 110 partite ( sono pazzo, penserte voi) e solo in un caso, una squadra ha usufruito di 4 sostituzioni. Per fortuna, quella squadra perse comunque, per cui il problema non si pone.
Il problema si pone tuttavia per le prossime partite e lo dico senza alcun interesse. Al momento ho un centrocampo monco, ma ho sempre postato le formazioni, facendo attenzione a non schierare troppi giocatori "dubbi".
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Lisciottese Sab Feb 05, 2011 7:32 pm

Da oggi considero il regolamento gazzetta, quindi max 3 sostituzioni. Se vogliamo il prossimi anno cambiamo la regola!


Anto, ma non avevi niente da fare l'altro giorno? Stavamo cosi in pace senza te che fai il rompipallone!!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  P.M.MAGA Sab Feb 05, 2011 7:41 pm

Non faccio il rompipallone, ma sono per le cose giuste.
Anni fa, mi furono tolti punti perchè Alberto trovò una regola nuova sulla Gazzetta, riguardante i giocatori s.v.
Infatti, ai giocatori senza voto che avessero giocato almeno 25 minuti, davamo un 5,5 d'ufficio, mentre la "regola rosa" tolse il criterio dei minuti giocati, stabilendo che il voto dei s.v. fosse sempre e comunque equivalente a 0.
Avevamo sempre conteggiato i voti dei s.v. in base al principio dei 25 minuti, ma fu detto che, vista la presenza di una regola scritta, tutte le precedenti partite si sarebbero dovute conformare alla suddetta regola. Fui l'unico a non essere d'accordo e, come detto, persi dei punti.
Più che rompipallone, diciamo che ho la memoria lunga...
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  C.F. BrOnZaO Sab Feb 05, 2011 7:43 pm

Ho saputo che, dall'analisi di tutte le partite, è venuto fuori qual è la squadra che ha effettuato il minor numero di cambi: la nostra!
Solo in un'occasione la Bronzao ha fatto entrare 2 panchinari, in tutte le altre partite al massimo 1.
Caro Vinz, per te sento odore di convocazione al nuovo spettacolo del Bagaglino, insieme a Pippone Franco e Martufello. Very Happy
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  umbo Sab Feb 05, 2011 7:50 pm

figghioli non l'abbiamo mai detto, non abbiamo mai parlato di numeri 3 portiere escluso-incluso i cambi sono illimitati io che l ho proposta l'ho sempre intesa cosi e cosi deve rimanere quest anno.....l'anno prossimo si vede....sarei propenso a mettere il limite ma non adesso dato che siete sempre tutti d'accordo nel non cambiar ele regole in corso.


umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Lisciottese Sab Feb 05, 2011 8:33 pm

Dai io voto per i 3 cambi cosi si ha una maggioranza e siamo tutti contenti!

Alla fine non va a danno di nessuno!

Ciccio one word!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  JOLLY FC Sab Feb 05, 2011 9:20 pm

allora io cambio idea e voto per i 5 cambi per fartelo apposta !!

(scusate ma non mi piace star fuori dalla polemica, cazzu iu !!!)
JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Bruno Utd Sab Feb 05, 2011 11:08 pm

A.S.MAGA ha scritto:Ho controllato personalmente 110 partite ( sono pazzo, penserte voi) e solo in un caso, una squadra ha usufruito di 4 sostituzioni.

da oggi sei ufficialmente il mio idolo cheers
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  P.M.MAGA Sab Feb 05, 2011 11:40 pm

Ma quale idolo! Temevo che Palazzi controllasse "alla Guido Rossi"... cheers
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Alby FC Dom Feb 06, 2011 12:13 pm

sono sveglio dalle 08:23 e solo ora ho finito di leggere tutti i post che avete scritto da venerdì......MA SITI PACCI!!!!
non prendo nemmeno parte alla polemica....fate un pò come cazzo vi pare, ma io per l'anno prossimo propongo di mettere solo 50 Euri, forse così ritorneremo a giocare con un pizzico di serenità in più!! Chi mi conosce sa che no sto scherzando.....
Alby FC
Alby FC

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  C.F. BrOnZaO Dom Feb 06, 2011 1:06 pm

Credo che potremmo mettere anche 1 euro, il problema persisterebbe.
L'insangamento non sta nella voglia di vincere i soldi, ma nella voglia di vincere e basta. Almeno per me e per il mio socio è senz'altro così.
E poi basta con questa storia di me ed Anto che facciamo polemica. Questa polemica l'ha alzata chi ha cercato di far passare una regola che non esisteva, né nel fantacalcio, né sulla gazza e neppure nel calcio giocato.
Non si può proporre una cosa che non esiste, facendola passare come normale, e poi tacciare di polemicità chi non è d'accordo e si oppone strenuamente.
Infine, smettiamola di offenderci per le cazzate che ci scriviamo sul forum, posto dove ogni parola che vine scritta assume un'accezione diversa a seconda di chi la legge. Ieri ho notato che Vinz aveva frainteso le mie parole e l'ho chiamato subito per spiegargli la mia posizione; e cioè che non me ne frega di chi ne ha guadagno o meno da una determinata norma, mi interessa che la mia squadra non ne abbia un danno rispetto alle altre.
Sono certo che nessuno da qui alla fine avrà la necessità di utilizzare oltre tre cambi, ma se così dovesse essere è giusto che giochi con un uomo in meno (e spero che capiti quando giocate contro di me, esattamente come voi sperate che capiti a me contro di voi).
Un ultimo appunto. Si era detto che per una questione di correttezza, le nuove regole (o comunque quelle non presenti nel regolamento) si sarebbero votate alla fine della stagione a maggioranza, oppure (se urgentissime) durante la stagione all'unanimità. Questa scelta è stata fatta con una chiara logica; e cioè quella di garantire che una nuova regola potesse passare in corso di campionato solo se condivisa da tutti.
Nella specie, la regola dei cambi illimitati, non solo non esiste nel nostro regolamento e in quello della gazza, ma non esiste neppure nel regolamento del calcio. Pertanto, per l'approvazione della stessa, credo sia necessaria l'unanimità in corso di campionato.
Chiamatemi Moralizzatore, Rompipalle, Scassacazzi, ecc.., ma vi assicuro che ciò che affermo lo penso veramente e che, quando prendo una posizione, lo faccio perchè credo sia giusto farlo (nelle cose importanti o anche nelle troiate come questa).
Ora andate affanculo tutti: Lastimio "OneWord", Vinz Martufello, Zio Tigna e quel povero anoleso di Zappachiappe. E ancora fanculo a umbo, a Cicci Brown, a Jolly ed a Marco, il cui voto è stato come sempre dirimente. Smile
Infine fanculo al più coglione della lega: Maccangiulio Necrolaci.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

UN CHIARIMENTO - Pagina 2 Empty Re: UN CHIARIMENTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.