FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

Comunicato Ufficiale Jolly Fc

+5
Vigor Rec
C.F. BrOnZaO
P.M.MAGA
umbo
JOLLY FC
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  P.M.MAGA Sab Mar 05, 2011 2:45 pm

Facendo le dovute proporzioni, mi sembra la favola del un settantaquattrenne che, pur andando a mignotte minorenni, pretende che gli altri stiano zitti e non muovano un appunto. Infine, resosi conto di averla fatta grossa, incorre nel più classico dei vittimismi, snocciolando tra l'altro dati confutabilissimi, paragonabili alle statistiche del Jolly che non tengono conto del momento attuale, sull'accaduto.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Bruno Utd Sab Mar 05, 2011 4:10 pm

C.F. BrOnZaO ha scritto:
3. Caro Ciccio B., ieri tu e il tuo compagno di squadra eravate così impegnati a rinforzare il vs team per scalare la classifica del fanta, che avete dimenticato il piccolo particolare di postare la formazione e di inserirvi il vs nuovo fenomeno Binho (del quale sarò curioso di leggere le statistiche da qui alla fine del campionato). E questo a dimostrazione del vs interesse nei confronti del fantacampionato in corso.

Detto ciò, siete liberi di fare ciò che volete, così come noi siamo liberi di pensare ciò che ci pare. O si vuole discutere anche su questo?

forse non hai letto bene il mio msg eppure penso di essere stato abbastanza chiaro...data la mia posizione in classifica pensi che io abbia la minima valia di mettermi a pesare il valore di uno scambio su considerazioni riguardanti la probabilità che hanno da qui a fine campionato di essere titolari o meno, soprattutto mentre ho ben altri cazzi da fare?
poi se non sbaglio giochiamo contro questa giornata...ora capisco il tuo forte senso di lealtà, ma prendermi pure la cazziata perchè non ho dato la formazione avvantaggiandoti (non che ne avessi bisogno, per carità) mi sembra paradossale!


@GALLICO: Pur sforzandomi non riesco a trovare un paragone alla vicenda da te narrata e la situazione attuale. andare a mignotte minorenni è reato, gestire a proprio piacimento la squadra del fantacalcio non mi pare che lo sia quindi fino a prova contraria sono libero di fare tutte le vaccate che voglio
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Vigor Rec Sab Mar 05, 2011 5:04 pm

Ciccio non ho mai pensato che ci fossero in ballo soldi sottobanco, coktails o pass donna ma da quanto da te scritto:

pazzini era appena passato all'inter e amauri al parma...auspicando che potessero combinare un macello avevo sognato una rincorsa al 4° posto (...) per questo motivo ve l'ho sgommata a tutti nelle mani, soprattutto al più pressante colletti. Poichè in queste 7 giornate il mio distacco dal 4° posto è addirittura aumentato ho definitivamente alzato bandiera bianca.
a questo punto entra in gioco gioacchino che incomincia due giorni fa a propormi lo scambio con la sua consueta passione (sms, telefonate) fino all'epilogo delle 17 di ieri:
COLLETTI - "mi dai il pazzo e io ti do binho + un centrocampista a tua scelta?"
BRUNO - "compare non posso parlare mi uscio il cazzo fare scambi ci sentiamo dopo"
COLLETTI - "dai compare ti do binho + candreva"
BRUNO - "fai quello che minkia vuoi chiama giorgio e veditela con lui basta che non fate mummuriare gli altri".

Beh, io tra le righe leggo un "tanto ormai sono ultimo, quindi chissenefrega, prenditi il Pazzo e non rompere la minchia"
Posto che a me di tutta questa querelle interessa in maniera marginale, dopo che la settimana scorsa sono anche riuscito nell'impresa di perdere 5-4 per mezzo punto, credo che dare il Pazzo a Jody solo perchè ti ha preso per stanchezza e tu non hai ambizioni di podio lo abbia comunque favorito, tutto qua.

Ciao a tutti.
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Bronzao Sab Mar 05, 2011 5:34 pm

Cicci B., forse non mi sono saputo spiegare bene (dico sul serio).
Io sono un fermo sostenitore del diritto di ogni giocatore di NON dare la formazione, ed ho anche votato contro la regola delle 5 euro nelle utime 10 giornate.
Dico solo che il fatto di non dare la formazione dimostra chiaramente il vs poco interesse al campionato di quest'anno e la qual cosa si traduce, quindi, in un vantaggio evidente per il Jolly nel caso di specie. D'altro canto, dalla lettura dei tuoi post precedenti si intusce bene questa cosa, come ha giustamente rilevato Vinz.
La mia posizione in tutta questa storia è semplicemente di sorpresa nei confronti di Ciccio L. (in qualità di Presidente), che non ha esitato a farsi km di polemica con me e con Anto per l'inserimento della famosa "regola morale", per poi assumere un ruolo semi-passivo in questa situazione.

Io resto convinto del fatto che chiunque di noi, se avesse avuto Pazzini, se lo sarebbe tenuto stretto; e che, se tu avessi avuto 10 punti in più, avresti fatto lo stesso. Quindi, quando leggo che Jolly ci propone corsi estivi di fanta, mi sento preso un tantino per il culo..tutto qui.
A me questo scambio può solo convenirmi: almeno mi evito il temuto cucchiaio di legno (al quale ormai ero abbonato da anni).

Bronzao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Bruno Utd Sab Mar 05, 2011 9:48 pm

Vigor Rec ha scritto:
Beh, io tra le righe leggo un "tanto ormai sono ultimo, quindi chissenefrega, prenditi il Pazzo e non rompere la minchia"(...)credo che dare il Pazzo a Jody solo perchè ti ha preso per stanchezza e tu non hai ambizioni di podio lo abbia comunque favorito, tutto qua.
il tuo resoconto non è da leggere tra le righe ma è effettivamente il mio pensiero. già fare un'intera stagione al fantacalcio in ultima posizione è abbastanza snervante, perdere tempo a fare trattative nel totale disinteresse lo è ancora di più. se l'ho favorito si saprà alla fine ora non c'è nessun dato certo

bronzao ha scritto:Io resto convinto del fatto che chiunque di noi, se avesse avuto Pazzini, se lo sarebbe tenuto stretto; e che, se tu avessi avuto 10 punti in più, avresti fatto lo stesso. Quindi, quando leggo che Jolly ci propone corsi estivi di fanta, mi sento preso un tantino per il culo..tutto qui.
Hai perfettamente ragione se fossi stato ancora in corsa non me lo sarei tolto perchè non è un cambio che secondo me sposta gli equilibri di una squadra...non avrei fatto nemmeno il viceversa se avessi avuto binho. ma siccome sono ultimo me ne sto fottendo. se mi chiamavate vi davo volentieri pure quel cazzone di amauri.
E non te la prendere per jody...in questo momento è preso dai suoi deliri di berlusconiana onnipotenza fantacalcistica...riservati un peto per quando lo vedrai

Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Il Pacato Dom Mar 06, 2011 6:08 pm

Ciccio, sinceramente mi trovo in totale disaccordo con te.
Capisco benissimo che tu abbia abbandonato le ambizioni fantacalcistiche ed abbia tanto altro da fare nella vita (come tutti), ma quando Jody mi chiese non mi ricordo quale giocatore che per me era incedibile, risposi un semplice "SUCA" al quale non ha più risposto. Dunque essere presi "per stanchezza", mi sembra una motivazione che non sta nè in cielo nè in Terra.
Inoltre, proprio come tu stesso hai evidenziato, se avessi avuto 10 punti in più il Pazzo non te lo saresti levato e dunque questo testimonia ancor di più che questo scambio non lo ritieni ASSOLUTAMENTE alla pari, altrimenti probabilmente lo avresti tenuto in considerazione a prescindere dalla posizione in classifica. Per questo continuiamo a considerarlo uno scambio non particolarmente equo, al di là delle comsiderazioni numeriche che, come ampiamente dimostrato da Giampiero, lasciano il tempo che trovano perchè fotografate in due momenti completamente diversi.

A proposito, il TITOLARISSIMO Robinho ieri era in panca. Che strano!

Ah...Pazzini ha appena segnato.

Posso dirvi una cosa? Mi sto vomitando.
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Alby FC Dom Mar 06, 2011 11:11 pm

Anche a questa polemica non posso non partecipare!!!

Per me lo scambio purtroppo non è alla pari!!! Sono concorde nel non considerarlo uno scambio contrario alla regola etica, che abbiamo sempre fatto finta di seguire tutti, e ciò in quanto, effettivamente, Jody per Pazzini non gli ha dato un cesso ma solo un giocatore, secondo me, meno decisivo. Forse con un conguaglio più sostanzioso avremmo risparmiato fiumi di parole.
Mi dispiace che Brown abbia ammesso di averlo ceduto per stanchezza, perchè è forse questo il fattore più rilevante. Negli anni abbiamo chiesto agli ultimi di non smembrare le loro squadre nel mercato prima dell' ultimo girone perchè avrebbero falsato il campionato; oggi l'ultimo in classifica ha dato via il proprio miglior giocatore in cambio di uno meno decisivo e rischia di favorire uno a scapito degli altri.
vedo solo questo come neo della vicenda!!
Poi, come ripeto da anni a lisciotto, queste cose, alla fine, non incidono sull'esito dei campionati....spero sinceramente di non essere smentito!!!
Alby FC
Alby FC

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  umbo Lun Mar 07, 2011 2:49 am

Non entro nel merito dello scambio...ma lo abbiamo inserito il premio giornata nelle ultime 9 giornate????? ciccio...te lo sei scordato quando hai fatto le valutazioni dello scambio....o ritieni realmente robinho piu' utile.....Smile)))

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  P.M.MAGA Lun Mar 07, 2011 12:21 pm

Alby, capisco che tu voglia essere diplomatico, ma già nella prima giornata successiva allo scambio, quest'ultimo ha già falsato il risultato di due partite. Jody (1 punto in più) non avrebbe pareggiato con Vinz (2 punti in meno), mentre Ciampy (1 punto in più) non avrebbe pareggiato con Ciccio B. (2 punti in meno), nonostante la superiorità numerica.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Bronzao Lun Mar 07, 2011 1:36 pm

Io ho perso idiota.

Bronzao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunicato Ufficiale Jolly Fc - Pagina 2 Empty Re: Comunicato Ufficiale Jolly Fc

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.