FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

+2
Lisciottese
umbo
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Empty Re: legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

Messaggio  Lisciottese Lun Mar 07, 2011 5:55 pm

ed allora visto che è una regola portata da Umbo la dovremmo prendere cosi com'è tutta intera! Se poi l'anno prossimo vogliamo limitare i cambi si puo' fare ma non quest'anno. Questa è la mia opinione.

Certo magari fosse stato detto prima si sarebbe creata meno confusione.....
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Empty Re: legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

Messaggio  Lisciottese Lun Mar 07, 2011 7:11 pm

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Prova10

Umbo questa è una immagine della giornata 22 del fantacalcio che fai con Raimondo. Come vedi anche li sono consentiti solo 3 cambi infatti la newteam gioca in 10 nonostante avesse Chivu in panchina con il voto(4).

Alla luce di questo credo che anche noi dobbiamo adottare i 3 cambi! Mi spiace ma è cosi.

Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Empty Re: legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

Messaggio  P.M.MAGA Lun Mar 07, 2011 7:36 pm

Ciccio, come detto per tel, per me cambia poco. Ho sempre dato per scontata la regola dei 3 cambi, tra l'altro votata a maggioranza poco tempo fa.
A parte ciò, non sarebbe meglio far gestire anche la nostra lega da fantagazzetta?
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Empty Re: legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

Messaggio  umbo Lun Mar 07, 2011 8:17 pm

Ho parlato con Raimondo che mi ha confermato che noi usiamo il limite dei tre che Cmq non sapevo e ne pio mio socio mi aveva saputo dire prima Dell altro post.... Resta Cmq il fatto che io non sapendolo non l ho potuto proporre e non mi risulta che nessuno lo abbia mai menzionato fino a poco tempo fa... Ps e' Cmq una postilla del nostro regolamento privato che aggiunge questo limite insieme alla possibilità di mettere max tre per ruolo con in Max di sei totale che non mi pare sia previsto da noi o Cmq non interessa a nessuno questo...che con il limite e' strettamente collegato..

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Empty Re: legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

Messaggio  Lisciottese Lun Mar 07, 2011 8:24 pm

Non è previsto perchè non ce lo avevi detto!

All'inizio avevamo detto di mettere la panchina in ordine di entrata e poi per comodità abbiamo deciso di far entrare in caso di cambio modulo la soluzione migliore sulla carta quindi attacanti, centrocampisti e difensori nell'ordine. Onestamente dei 3 per ruolo non ne abbiamo parlato!

Detto questo procedo nel fare i conti con i 3 cambi e vedrai che alla fine del campionato questi 2 punti non giocheranno a tuo sfavore.

Se posso darti un consiglio, comincia a schierare una formazione di massima il mercoledi e poi la modifichi se devi fare qualche aggiustamento!

Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Empty Re: legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

Messaggio  umbo Lun Mar 07, 2011 11:35 pm

fate come volete anche se mi sembra assurdo......

per quanto rigruarda le formazioni......non so se ne postero' piu.....mi siddiu guarda......

per i pox anno cercatevi gia da adesso un sostituto.....questo e' l mio ultimo post.....formzioni a parte!!!

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Empty Re: legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Mar 08, 2011 2:30 pm

umbo ha scritto:fate come volete anche se mi sembra assurdo......

per quanto rigruarda le formazioni......non so se ne postero' piu.....mi siddiu guarda......

per i pox anno cercatevi gia da adesso un sostituto.....questo e' l mio ultimo post.....formzioni a parte!!!

Mi dispiace molto che tu abbia questa reazione alla vicenda dei tre cambi.
Io inizialmente credevo di essere parte non interessata, e dunque ho detto la mia opinione. Poi, appena ho saputo che con il limite dei tre cambi avrei pareggiato, ho evitato di esprimere la mia opinione.
Tuttavia, ciò non vuol dire che non abbia un opinone in merito, anzi.
Credo che tu Umbo non abbia nessuna ragione di offenderti, visto che sul punto (contrariamente a quanto sostenete tu e Jody) la votazione c'è stata due settimane fa e si è conclusa con un post di Ciccio che diceva che si sarebbe applicato il limite dei tre cambi. A tale post NESSUNO REPLICAVA (se non ci credete andate a controllare). Inoltre, tale discussione si era fatta in fretta e furia per evitare che iniziasse un'altra giornata di campionato e che potesse ricapitare un altro episodio del genere.
Inoltre penso che il fatto che tu abbia proposto la regola delle sostituzioni a scalare (regola condivisa), non si può automaticamente tradurre nel fatto che allora tu debba decidere tutte le altre regole in materia di cambi.
Il limite dei tre cambi non ha nulla a che vedere con la regola delle sostituzioni a scalare; e ciò è dimostrato anche dal fatto che nella tua lega il limite dei tre cambi sussiste nonostante i cambi a scalare.
Io ti credo quando dici che eri convinto del fatto che nella vs lega i cambi fossero illimitati, solo che non ne vedo il nesso. Anche se fosse stato così, non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo applicare ogni punto del vs regolamento solo e soltanto perchè abbiamo applicato una regola uguale alla vostra.
Io la penso così e spero che la tua affermazione sia dovuta solo alla raggia di non aver postato la formazione e di aver perso dei punti importanti. Smile

PS: un pensiero va al caro Jolly, ormai denominato "THE FOX", il quale, dapprima con argomentazioni logiche e pertinenti ha affermato che era assolutamente favorevole al limite dei tre cambi. Poi, improvvisamente, siccome gli sta sulle palle la gazza, ha deciso di votare per i cambi illimitati. Tutto ciò, forse nella speranza che la gazza (intesa come entità astratta) potesse in qualche modo risentirsi della sua importante presa di posizione. Chapeau.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Empty Re: legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

Messaggio  umbo Mar Mar 08, 2011 4:14 pm

Purtroppo la mia decisione deriva da una serie di cose...in primis determinati atteggiamenti degli ultimi periodi, quello del mercato su tutti....che solo per una sorta di rispetto ed essendo solo io imposibilitato a partecipare ho lasciato che si facesse per poi prenderla nel di dietro in alcune trattative, senza ricevere risposte al telefono durante le ore antecedenti il mercato, e non durante tutta la settimana prima ma solo qualche ora prima per cercare di capire e chiudere determinate trattative e invece mi viene preferita un offerta notevolmente peggiore e da uno solo qualche punto avanti per non avvantaggiare me che sono solo qualche punto indietro......mah...(mi viene da pèensare)

per poi parlare dell atteggiamento dell ultimo mercato online; pubblico alle 15 59 e 40 secondi cosi ho vinto sicuro....ed io che rispondo alle 16:01 e non perche' me ne ero andato in giro ma il tempo tecnico della risposta ricevo due giorni di polemica......

fin qui atteggiamenti......che non hanno nulla a che vedere con la sana competizione e con il rapporto che diciamo ci sia di amicizia....anche se quando ce il dio denaro....te lo assicuro io che ci lavoro con i soldi degli altri non ce amicizia che tiene....

quella dei tre cambi e' diversa come cosa quella e' una proposta da me fatta ad agosto, come poi si e' visto non completa, sbagliata, come meglio volete dirlo, ma da tutti voi approvata.....e da nessuno integrata, migliorata, completata in quella sede....e per mesi abbiamo giocato seguendo la mia innovazione sbagliata o incompleta ma cmq quella......e quindi non capisco perche questa si puo' modificare cosa che non reca danno a nessuno una volta che la regola e' uguale per tutti e non possiamo cambiare giornale in corsa se siamo tutti d accordo.....se si e' sempre detto che le modifiche sostanziali si fanno all inizio dell'anno reputo molto piu importante quella dei tre cambi o cambi illimitati al cambio di giornale......la votazione che poi per me e' stato solo espressione di parere e non voto....perche non si doveva effettuare nessuna votazione si e' conclusa come dici tu al cambio opinione di ciccio che dice cambio cosi ce la maggiornza....ma non era ne una votazione da fare e ne approvabile a maggioranza essendo a campionato in corso come abbiamo sempre detto ......UNANIMITA O NULLA IN CORSO!!!!! e addirittura spesso si e' preferito nulla anche davanti all unanimità.

QUINDI VEDO TROPPA INCOERENZA E' NEGLI ATTEGGIAMENTI E' NELLE DECISONI....E sinceramente non mi va anche perche preferisco tenermi le amicizie che continuando cosi in questo forum stai sicuro che andranno perse....

e cmq sara' anche che non ho il tempo per seguire un fantacalcio con gente cosi' intrippata e che ha cosi tanto tempo da dedicare ......per me e' un gioco in cui intendo perdere 3 minuti il sabato per fare la formazione...e siccome si giocano i din din.......preferisco farlo se lo faro' con chi ci perde il mio stesso tempo....e il primo obbiettivo e competere ridendoci sopra...completato dai vari premi....

........credo di essere stato forse stavolta piu' chiaro di prima.......gli ultimi puntini per l'amico VINZ.... ciaoooo

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Empty Re: legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

Messaggio  Lisciottese Mar Mar 08, 2011 6:34 pm

Dai Umbino, alla fine è stato meglio lasciare Toni a Jody, hai visto che acquistone che ha fatto??

Per quel che riguarda la regola da te portata, alla fine dei conti la stiamo applicando come nell'altra lega eccetto che per il numero di giocatori per ruolo che si possono schierare. Che poi tu pensassi che i cambi fossero illimitati è un altro conto. Ti ripeto, vedrai che a fine anno se fosse tuo destino arrivare 3°, 2° o 4° quei 2 punticini non cambieranno la sostanza.

Sull'insangamento posso dirti che personalmente non lo faccio per i soldi. Potremmo pure mettere 50 euro a testa e sarei insangato allo stesso modo. Ognuno puo' viverlo come vuole, passivamente come magari fai tu o attivamente come faccio Io, Jody, Antongiulio, Giampiero, Ivan.....Marco(ahuahauha ovviamente su di lui scherzo)! Resta il fatto che siamo tutti amici, chi piu' chi meno, e non voglio credere che ci sia veramente qualcuno che fa sto gioco per i soldi. Ripeto, io lo faccio solo per essere il piu' bravo nel fare una squadra e soprattutto il piu' culoso e lastimioso!!!!

Detto ciò, spero vivamente tu voglia cambiare idea e continuare questo gioco con noi. Per rendere tutto piu' chiaro e cristallino io direi di prendere il regolamento di un qualsiasi fantacalcio "isituzionale" e seguirlo intregalemente in modo tale da avere, finalemente, delle regole certe!

besos
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Empty Re: legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Mar 08, 2011 7:50 pm

Ciccio non si può applicare così sic et simpliciter un altro regolamento, perchè comporterebbe il cambiamento delle regole che abbiamo utilizzato sino ad ora. Basterebbe prenderne uno molto articolato e completo e modularlo a nostro gradimento.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

legislatori delmio cazzo....ora h si fa????? - Pagina 2 Empty Re: legislatori delmio cazzo....ora h si fa?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.