FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
mi sono rotto le palle... - Pagina 2 EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
mi sono rotto le palle... - Pagina 2 EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
mi sono rotto le palle... - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
mi sono rotto le palle... - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
mi sono rotto le palle... - Pagina 2 EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
mi sono rotto le palle... - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
mi sono rotto le palle... - Pagina 2 EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
mi sono rotto le palle... - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
mi sono rotto le palle... - Pagina 2 EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

mi sono rotto le palle...

+4
P.M.MAGA
C.F. BrOnZaO
Lisciottese
Vigor Rec
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mi sono rotto le palle... - Pagina 2 Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Lisciottese Mer Mar 09, 2011 2:57 pm

e allora VINCENZONE FOR PRESIDENT!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... - Pagina 2 Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mer Mar 09, 2011 3:02 pm

Alby, semplicemente perchè tu sei tutto frocio e non voglio ritrovarmi con la tua salsiccia infilata nel culo!
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... - Pagina 2 Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  P.M.MAGA Mer Mar 09, 2011 4:52 pm

Abbandono eccezionalmente la mia indole scanzonata, per esprimere un concetto serio.
Ci tengo a precisare che non sarei affatto contento, qualora uno,due,tre o quattro partecipanti, abbandonassero questa lega.
Nello specifico, non nutro affatto antipatia nei confronti di Jody. Anzi, lo reputo una persona simpatica ed intelligente. Se mi infervoro nei suoi confronti, è solo perchè non riesco a capire il motivo per cui debba utilizzare certi stratagemmi, quando puntualmente ed onestamente riesce ad allestire rose molto competitive.
Inoltre, è uno dei partecipanti più attivi della lega, per cui la sua perdita rappresenterebbe un vuoto incolmabile.
Sicuramente ci sono altre persone disposte a prendere il posto degli eventuali partenti, ma non sarebbe più la stessa cosa.
In virtù di ciò, spero che chi ha pensato di lasciare la lega, prima di farlo, ci pensi seriamente.
Concludendo, sono convinto che, redigendo un regolamento degno di essere chiamato tale, polemiche e controversie verrebbero meno.
Riprendo possesso della mia indole scanzonata, per fare una battuta.
Jolly, non puoi andare via! Anche nelle barzellette "il napoletano" c'è sempre! Figuriamoci in una lega fantacalcistica!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... - Pagina 2 Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  J Mer Mar 09, 2011 5:42 pm

Macca, cosa c'entra ??!
Neanche tu mi stai sul cazzo...e, francamente, mi sembra del tutto superfluo sottolineare la simpatia e il sentimento di amicizia che provo da 20 anni esatti (1ma media alla Mazzini) nei tuoi confronti, pezzo di gaio.
Semplicemente...a volte non ti regoli...e mi riferisco alle parole evidenziate da Ciccio Br. nel suo ultimo post...te ne esci con parole pesanti che poco o nulla hanno a che vedere con il fanta...a questo mi riferivo quando ti ho additato come causa non "di tutti i mali di questa fantalega" bensì dell'ulteriore inasprimento dei toni.
Quanto alla galanteria e alle rimostranze sul tuo rientro...anche qui..tranquillo..non si trattava di niente di personale nè di antipatico...semplicemente da qualche parte si erano palesati dubbi sull'opportunità spazio-temporale di avere un partecipante "fuori sede"..ma grazie alla tecnologià è parso subito un problema insussistente.
Per il resto, grazie a coloro che hanno scritto parole incitanti alla coesione di questa lega con questi partecipanti...però, a mio avviso, troppo spesso sta risultando veramente una seccatura farne parte..q.uindi eventuali defezioni non andrebbero certo lette in un'ottica diversa da quella squisitamente fantacalcistica.
Ciao pirloni.

J
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... - Pagina 2 Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Lisciottese Mer Mar 09, 2011 6:38 pm

Ahhhhh! Ti riferivi alla prima polemica pre-campionato mossa dallo "xenofobo" Umbo! auhauahua!

Dai Jollino, resta, resta e resta! Non mi scialerei allo stesso modo senza il mio antagonista piu' insangato!! Giuro che potrei adottare la tua tecnica di persuasione (tipo 25 messaggi al giorni) per convincerti/vi a restare! Cool Cool
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... - Pagina 2 Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  P.M.MAGA Mer Mar 09, 2011 6:56 pm

Jolly, diventa una seccatura farne parte, perchè non ci sono regole precise ed inequivocabili.
Nel momento in cui questo verrà risolto, potremo tranquillamente continuare a prenderci per il culo a vicenda, sperando che, una volta tanto, Ciccio L. compri tutti i pacchi stagionali!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... - Pagina 2 Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Vigor Rec Gio Mar 10, 2011 2:55 am

Ragazzi, mi fa piacere che il senso del mio post sia stato colto da tutti (tranne che da Lisciotto ovviamente). Una volta tanto ho l'impressione che la discussione sviluppata possa essere stata costruttiva.
Non volevo fare il Mario Merola dicendo che l'anno prossimo non ero certo della mia partecipazione, la mia frase nasce da un disamore legato all'ennesimo comportamento fuori dalle righe, figlio, come molti altri, di un regolamento troppo lacunoso.
Ma a questo strano gioco riconosco sempre un grande merito: il fatto di tenermi in contatto con molti di voi con cui altrimenti la frequentazione sarebbe ancor più rara. Mi sono sempre divertito e (spero) continuerò a divertirmi a giocare al fantacalcio proprio grazie alle persone che compongono questa lega, tutti nessuno escluso.
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... - Pagina 2 Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Il Pacato Gio Mar 10, 2011 1:36 pm

Tutto questo miele che vi state spalmando di sopra leccandovelo a vicenda dopo esservi buttati merda addosso per un post intero mi fa vomitare quanto mi farebbe vomitare vedere Ciampymmerda nudo con la maglia della salute.

Detto questo, credo di poter dare un giudizio leggermente più imparziale proprio perchè il mio primo anno con voi.

Mi diverte fare polemica, mi diverte vedere come ci infervoriamo e ci insultiamo nel modo più simpatico possibile dunque su questo assolutamente niente da dire. Pur non avendo vissuto tutta l'infanzia con voi, in un modo o nell'altro siamo cresciuti anche assieme pur avendo frequentato gruppi diversi dunque nutro davvero per voi tutti (tranne Ciampy il gay), sentimento di profonda stima.
Ma, come è giusto che sia, devo esprimere la mia opinione:

1. Cicci B. : il mio "mi sto vomitando" era riferito al fatto che questo presunto scambio alla pari mi ha dato profondamente fastidio per le modalità nelle quali si è svolto. Non posso sentire dire che Pazzini è stato ceduto perchè Jody ti ha stressato con 10mila telefonate: non ha senso e potrebbe essere uno scambio che falsa il campionato proprio in virtù del fatto che tu non lo avresti MAI ceduto per Robinho qualora fossi stato in una posizione di classifica più invitante. Il fatto che tu abbia fatto concludere la trattativa a Giorgio, sinceramente non mi cambia nulla proprio perchè per me sei TU il referente della squadra e non il buon Alibrando. Ribadisco: questo scambio mi fa vomitare ed avrei preferito un atteggiamento più responsabile nei nostri confronti da parte tua. Senza offesa. Smile

2. Jolly : il fatto che tu sia il Luciano Moggi della situazione non mi disturba minimamente anzi, come diceva qualcuno in qualche post precedente, ci vuole sempre il "napoletano" del gruppo e mi sta bene. Ma quando mi sento snocciolare presunti "dati" dove cerchi di farci passare lo scambio alla pari prendendoci(mi) per il culo di faccia e faccia onestamente MI GIRANO I COGLIONI. Avrei preferito mille volte un: "Cazzi vostri ragazzi, la prossima vlta vi fate la Infinity e gli mandate più messaggi di me". Mi sarei fatto quattro risate ed avrei pensato che avevi ragione tu. Ciò che mi infastidisce è la "tentata presa per il culo": non ti seccare, ma io (noi) non ci casco proprio. E, tralaltro, inutile uscirtene con un "me ne vado" alla Zamparini-maniera. Ammetti semplicemente che sei un "furbetto del quartierino" ed uno scassacazzi-fantacalcistico di proporzioni EPOCALI ed io ti dò una bella pacca sulla spalla e magari ti offro pure una pizza (di quelle commestibili, per quelle di carne viva parla con Ciampy).

3. Lastìmio : su di te ho ben poco da dire salvo che hai PIU' CULO CHE ANIMA e che effettivamente sei troppo inzangato per fare il Presidente. Voto te come "calcolatore" e non come Presidente Super-Partes.

4. Devoto Oli : dopo esserti miracolosamente salvato anni addietro celandoti sotto numerosi nick e dietro copertura dell FBI per salvarti dalla mia ira, devo riconoscere che sono felice di averti risparmiato perchè, a mio avviso, sei tra i più coerenti,presenti e divertenti partecipanti di questo fantacampionato. Voto 8+

Detto questo io proprorrei ALBERTOLASO e CIAMPYMMERDA come Presidenti della fantalega secondo queste modalità : il primo come presidente per l'andata ed il secondo come presidente del ritorno, così da non far gravare sempre sulla stessa persona questo onere per tutto il campionato.

Naturalmente sono favorevolissimo alla compilazione di un regolamento scritto.

Non ho altro da aggiungere se non che grazie alle vostre lastime da inizio campionato sul mio culo, mi sono ritrovato a perdere una partita vinta grazie ai goals dei famigerati RAMIREZ e BOSELLI.

MA AFACITI NTO CULU TUTTI PARI PARI
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le palle... - Pagina 2 Empty Re: mi sono rotto le palle...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.