FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO !

+2
Lisciottese
P.M.MAGA
6 partecipanti

Andare in basso

VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! Empty VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO !

Messaggio  P.M.MAGA Ven Set 02, 2011 11:32 am

Per snellire la procedura, elenco le questioni per le quali è necessaria una votazione.
Ognuno di voi è pregato di esprimere il proprio voto, punto per punto, in modo da poter arrivare alla data del mercato con un regolamento già "approvato".


1) Le sostituzioni avvengono in base all'ordine di schieramento in panchina?
2) Scelta della redazione dalla quale prendere le votazioni e, contestualmente, bonus e malus.
3) Indicazione di un tetto massimo di sostituzioni per gara (3?).
4) Vista la diffusa richiesta di una norma etica, ne è stata introdotta una, avente per oggetto l'impossibilità di scambi tra squadre dopo la 27° giornata ( data dell'ultimo mercato), il divieto di utilizzare il prestito nelle compravendite dei giocatori ed infine, qualora occorresse specificarlo, l'invalidità di compravendite aventi per oggetto lo scambio di denaro.
5) Decisione riguardante eventuali rinvii di partite, entro, ma anche oltre le 48 ore successive rispetto all'inizio canonico.

Mie risposte:

1) In base all'ordine di schieramento in panchina
2) Fantagenius, con annessi bonus e malus.
3) 3
4) D'accordo.
5) 6 politico in caso di partite lontante più di 48 ore dall'inizio canonico. Per intenderci, dal martedì al giovedì, opto per il 6 politico, eccezion fatta per gli squalificati. Tuttavia, mi sorge un dubbio: quale deve essere considerato come giorno di riferimento? Il sabato o la domenica?

P.S. Se vi risultano altre tematiche sulle quali votare, siete pregati di farle presenti a breve. Grazie.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! Empty Re: VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO !

Messaggio  Lisciottese Ven Set 02, 2011 12:45 pm

Mie risposte:

1) per ruolo e comunque si favorisce l'attacco in caso di cambio modulo
2) Fantagenius, con annessi bonus e malus e ruoli.
3) 3
4) D'accordo.
5) si aspetta il recupero della partita ed i voti in questo caso si prendono dalla gazzetta(Fantagenius darà i 6 politici) e gli assist li valutiamo noi.
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! Empty Re: VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO !

Messaggio  Alby FC Ven Set 02, 2011 1:47 pm

1) per ruolo e comunque si favorisce l'attacco, poi il centrocampo ed infine la difesa in caso di cambio modulo
2) Fantagenius, con annessi bonus e malus e ruoli.
3) 3
4) D'accordo.
5) si aspetta il recupero della partita ed i voti in questo caso si prendono dalla gazzetta(Fantagenius darà i 6 politici) e gli assist li valutiamo noi.

Alby FC
Alby FC

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! Empty Re: VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO !

Messaggio  umbo Ven Set 02, 2011 2:23 pm

mie risposte:

1) per ruolo e comunque si favorisce l'attacco in caso di cambio modulo
2) Fantagenius, con annessi bonus e malus e ruoli.
3) 3
4) D'accordo.
5) io direi di poter aspettare la partita ma sempre per un tempo limitato, io propongo 7 giorni ed eliminerei (48 ore) perche se una partita e' mercoledi o giovedi credo sia giusto che venga conteggiata realmente,pero' allo stesso tempo non credo sia il caso di lasciare una giornata incompiuta per mesi,

- in piu non so se e' il caso di metterlo nel regolamento ma propongo l utilizzo di un programma.....non so se fantagenius e' fantagazzetta siano la stessa cosa ma credo abbiano qualche collegamento .....ci si trova molto bene e serve ad evitare spiacevoli inconvenienti di formazione date in ritardo...( il programma le accetta solo fino a mezzora prima delle partite) cosa che eviterebbe anche di vedere realmente le formazioni del primo anticipo e postare 1 minuto prima dell inizio della partita, una mini difficoltà in piu'.

umbo

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! Empty Re: VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO !

Messaggio  Bruno Utd Ven Set 02, 2011 4:42 pm

1) per ruolo e comunque si favorisce l'attacco, poi il centrocampo ed infine la difesa in caso di cambio modulo
2) Fantagenius, con annessi bonus e malus e ruoli.
3) 3
4) D'accordo.
5) seguiamo fantagenius

Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! Empty Re: VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO !

Messaggio  C.F. BrOnZaO Ven Set 02, 2011 7:22 pm

1) le sostituzioni si effetuano favorendo l'attacco, poi gradualmente il centrocampo e la difesa; e ciò a prescindere dall'ordine di elencazione della panchina.
2) Visto che siete tutti d'accordo dico anche io Fantagenius, con annessi bonus e malus e ruoli.
3) 3
4) D'accordo.
5) D'accordo con quanto proposto da umbo. Quindi, aspettare la partita ma sempre per un tempo limitato, (7 giorni al posto di 48 ore).
6) Mi pare ottima anche la proposta di usare il programma.

VI INVITO A DARE IL PARERE ANCHE SULL'EMENDAMENTO UMBO (relativo all'utilizzo del programma).

C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! Empty Re: VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO !

Messaggio  P.M.MAGA Ven Set 02, 2011 8:47 pm

6) D'accoddo riguaddo emeddamento Umbo.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! Empty Re: VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO !

Messaggio  Bruno Utd Ven Set 02, 2011 9:00 pm

io non sono d'accordo...perchè privare ciccio del fastidio di fare i conti?
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! Empty Re: VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO !

Messaggio  P.M.MAGA Sab Set 03, 2011 10:52 am

Cicci B., capisco il tuo punto di vista, ma sono seriamente convinto che tu abbia considerato la vicenda in modo sbagliato.
Per Ciccio-estintore, il momento in cui calcola i punteggi è paragonabile al coito, mica un fastidio!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO ! Empty Re: VOTAZIONI RIGUARDANTI IL REGOLAMENTO !

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.