FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
i più ed i meno della 6a giornata EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
i più ed i meno della 6a giornata EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
i più ed i meno della 6a giornata EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
i più ed i meno della 6a giornata EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
i più ed i meno della 6a giornata EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
i più ed i meno della 6a giornata EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
i più ed i meno della 6a giornata EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
i più ed i meno della 6a giornata EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
i più ed i meno della 6a giornata EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

i più ed i meno della 6a giornata

Andare in basso

i più ed i meno della 6a giornata Empty i più ed i meno della 6a giornata

Messaggio  Marione SCONCERTO Mar Ott 06, 2009 1:59 am

Ciao a tutti cari amici della Fantalega Messina.
L'ambiente si è surriscaldato in questi giorni, la pausa per la nazionale servirà forse a calmare le acque. Ma questo, in realtà, non se lo augura nessuno perchè in questa Fantalega gli allenatori sono tutti ingordi di vespai e polemiche (tranne il serafico Ciccio Bruno).
Ma passiamo alle nostre pagelle!

Recupero è lui il migliore della giornata (82,5 il punteggio), ed è con immenso giubilo e che ve lo comunico (chissà come mai...). Una gara perfetta la sua: la doppietta di Totti, il gol di Pazzini, la ciliegina sulla torta Pastore (voto 7,5), il tutto impreziosito dalla scelta di tener fuori Quagliarella (4 in pagella) e Maccarone (rigore sbagliato) in favore di Trezeguet.
voto 8+ bravo e bello, bello, bello in modo assurdo

Jolly pesca bene in quel mare di pippe che è il suo attacco (eccetto l'ottimo Pellissier) indovinando i gol di Di Vaio e del cartonato di Ronaldinho che è inspiegabilmente andato in gol ad Atalanta. Il culetto lo assiste però: fortunoso l'ingresso di Simplicio goleador dalla panchina ed inconcepibile la scelta del suo avversario, il beneamato azzeccagarbugli Albertone, di non schierare super Marcolini (8 in pagella e doppietta).
voto 7,5 in disco con Dinho

Vonella il nostro Ciccio Pasticcio combina un altro paio delle sue proverbiali minchiate escludendo Zapater e Lavezzi (entrambi marcatori di giornata) per Pizzarro e Kutuzov (!!!caz##!porc!@# come minch?!£#si fa?). Tra l'altro continua a schierare Montolivo e vabè che stavolta ha preso 7 ma a me sta sulle palle con quella faccia pallida e quell'andatura scialba...... ops scusate mi sono fatto prendere la mano. Mi ricompongo... ci pensano comunque Sculli e Di Natale contro il modesto Lastìmio di ieri.
voto 7- Ciccio Pasticcio returns

Lastìmio ormai in stato confusionale: lo stimato avv.Vermiglio gli fa notare che ha vinto le partite in cui non si è lastimiato e lui ci crede. Si ammanetta al letto pur di resistere alla tentazione del lato oscuro della Lastima ma domenica alle 17, sotto di 2 gol, e sudato come Ewan McGregor in Trainspotting quando va in crisi d'astinenza, esclama con voce tremula "ho ancora Miccoli ed Amauri nel posticipo" così torna online per tentare una mossa disperata, la spaventosa lastima finale: "come da previsione Culonella ha già vinto la partita.....ed anche il campionato!!!" ma anche questo miserabile tentativo gli si ritorce contro ed Amauri continua ad incepparsi come la pratica per il suo nuovo passaporto.
voto 5 insufficiente al fantacalcio e nella vita

Albertone come faceva spesso la scorsa stagione ricomincia anche lui a regalarci minchiate con una certa regolarità: preferisce Conti (punteggio 4,5) a Marcolini (punteggio 14). Aggiungiamo un attacco anemico e il gioco è fatto.
voto 4,5 i CONTI non tornano

Umbo e Bruno a braccetto tra il 64,5 ed il 64 ed entrambi con un gol murato: Matri e Cavani. Nonostante la prova disastrosa viene fuori uno 0-0 che porta un punto a testa.
voto 4,5 come cavare sangue da una rapa

I ragazzi il trio Gregucci ne combina un'altra: dimenticano di avere in rosa Kharja (tribuna per il rigorista del Genoa) e Floccari (assist) e, ingrati, preferiscono Vucinic (MAMMAMIA!) a Tiribocchi (che non solo aveva regalato loro la prima vittoria 7 giorni fa ma giocava anche contro l'allegro reparto geriatrico del policlinico di Milanello). Spifferi raccontano che la colpa sia stata addossata al dott.Pata, primo responsabile di questa sgangherata formazione.
voto 4 ritorno nell'abisso

I CULETTI D'ORO DELLA SETTIMANA sono 2: Umbo e Ciccio B. che nonostante l'infima prestazione portano a casa un punto a testa. A voi cari ragazzi una doppietta di culi che vi augurano, in anticipo, un buon Natale.


Ed ora... rullo di tamburi...
l'attessissimo e non troppo ambito
PREMIO KALADZE PER L'AUTOLESIONISMO
i più ed i meno della 6a giornata 7e784710
Va detto che Albertone ce l'ha messa tutta per rimettere la parrucca bionda, indossare un nuovo vestito di paillettes ed andare a ritirare un'altra statuetta ma la sua svista è una sola e questo week-end c'è chi ha perso il conto della minchiate realizzate.
Dunque, per la prima volta abbiamo un ex-aequo: vincono il premio Kaladze i Ragazzi e Ciccio Pasticcio Vonella.

Classifica del premio Kaladze
3 C.P.Vonella
2 Recupero
1 Albertone ed i Ragazzi
Marione SCONCERTO
Marione SCONCERTO

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 01.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.