FantaLega Messina
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» II Mercato
Regolamento 2010/11 - Pagina 2 EmptyGio Dic 06, 2012 12:31 pm Da Alby FC

» 1a giornata...il sito è impallato
Regolamento 2010/11 - Pagina 2 EmptySab Set 15, 2012 5:56 pm Da Alby FC

» Albo d'Oro??
Regolamento 2010/11 - Pagina 2 EmptyLun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

» Ultima spiaggia
Regolamento 2010/11 - Pagina 2 EmptyLun Mag 14, 2012 12:18 am Da P.M.MAGA

» Prossima stagione
Regolamento 2010/11 - Pagina 2 EmptyDom Mag 06, 2012 2:27 pm Da Lisciottese

» 24/25 Aprile
Regolamento 2010/11 - Pagina 2 EmptyMar Apr 24, 2012 7:21 pm Da Alby FC

» XXXIII giornata
Regolamento 2010/11 - Pagina 2 EmptyGio Apr 19, 2012 3:34 pm Da P.M.MAGA

» PREMIO DI GIORNATA
Regolamento 2010/11 - Pagina 2 EmptyLun Mar 26, 2012 5:12 pm Da Lisciottese

» da questa giornata
Regolamento 2010/11 - Pagina 2 EmptyMer Mar 21, 2012 7:49 pm Da Lisciottese

Albo d'Oro??

Lun Set 03, 2012 3:36 pm Da Alby FC

...chi teneva l'Albo d'Oro...volevao farmi quattro risate vedendo da quantianni vi regalo i soldi a qst merda di gioco...

Commenti: 0

Sondaggio
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Condividi

Regolamento 2010/11

+4
Bruno Utd
P.M.MAGA
C.F. BrOnZaO
Lisciottese
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mar Nov 02, 2010 7:43 pm

C.F. BrOnZaO ha scritto:A me uno di voi l'anno scorso mi ha offerto i soldini reali per Sneijder, come la mettiamo? Non si ricordava la famosa regola? O forse non esisteva?
Figghioli, proprio perchè siamo tra amici, finiamola di cambiare opinione solo a seconda della ns convenienza.
....

Occorre aggiungere altro? Non credo, a meno che Ciampy non voglia svelare l' identità di questo ennesimo smemorato.
Per la cronaca: io l' anno scorso non partecipavo al fanta....
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Il Pacato Mar Nov 02, 2010 7:44 pm

Stiamo a parlà di quanto sia logorroicamente tritura-coglioni il buon Ciampymmerda Principe del Foro Anale.
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Bruno Utd Mar Nov 02, 2010 7:45 pm

ps: ammesso che questa regola fosse stata scritta sul regolamento già dalla prima giornata, come impedivi al furbetto di offrirti soldi sottobanco? se uno è sautino è sautino
Bruno Utd
Bruno Utd
Admin - Coach
Admin - Coach

Numero di messaggi : 111
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.09.08

https://fantalegame.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Nov 02, 2010 7:58 pm

Beh come si spiegava uno Sneijder per Zio Nuddu?

Anto il nome del furbetto io non lo faccio perchè non mi sembra corretto, anche se sono convinto non ci sia nulla di male.

Bivan, leccami le palle.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Il Pacato Mar Nov 02, 2010 8:09 pm

Preferirei leccarle a Zarate, e' molto meno effeminato di te (pensa un pò come stai messo).
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Lisciottese Mar Nov 02, 2010 9:20 pm

Il furbetto in questione sarei io ma Giampi non la racconta bene. Io gli proposi Pandev, Balotelli, Hamsik e Marchisio per Vucinic, Amauri, Snejider e 10 fantaeuro. questo in data 5 febbraio quando ero 4° o 3° in classifica. Poi gli ho detto: se arriviamo tra i primi 2 vi diamo un bonus di € 50,00. Alla luce dell'offerta fatta ringrazio Iddio che non l'abbiano accettata perchè non avrei vinto il campionato. Onestamente in questa proposta non ci trovo nulla di illecito poichè non era sicuro che avrebbero preso i 50 euro! Era un bonus come prevedono molti veri contratti di vendita di calciatori professionisti.

Di sicuro la mia offerta fantacalcistica era equa e vantaggiosa per la patabronzi. non si puo' certo paragonare a Montella Masinga. Non scherziamo.

In ultimo vorrei sottolineare che, come ho scritto all'inizio di questa discussione, non ci trovo nulla di male nel dare soldi passando per società off-shore passando da Montecarlo e la Svizzera.

Saluti



Ultima modifica di Lisciottese il Mar Nov 02, 2010 9:26 pm - modificato 2 volte.
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Lisciottese Mar Nov 02, 2010 9:23 pm

Ps: sfido Giampi a dire che quello che ho scritto non corrisponda al vero!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Lisciottese Mar Nov 02, 2010 9:36 pm

Noto con piacere che ho smontato la tesi dello Snejider per zio nuddu! Vi dirò di piu': i sagaci DS rifiutarono lo scambio (grazie a Dio!!) Miccoli e Martinez(o Palacio) per Amauri e Trezeguet......ma a cosa stavo pensando quando l'ho formulata??? Ciccio, dovresti fargli causa xchè non ti hanno fatto vincere il campionato!!!
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Nov 02, 2010 9:38 pm

Confermo pienamente.
E con la regola attuale (ma non valida) non sarebbe lecito, ma neppure punibile.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Nov 02, 2010 9:49 pm

Mi spiace Ciccio non hai smontato nulla, con me hai vita dura, caro mio.
Mi hai offero soldi veri, poco importa se la tua proposta era sottoposta a condizione di vittoria o meno.
La regola, così come abilmente strutturata da te, recita così: "e' assolutamente vietato vendere giocatori per soldi reali".
Dunque, la disposizione fà divieto di vendere giocatori per soldi che non siano fantaeuro; per cui delle due, l'una: o sapevi dell'esistenza della regola e volevi violarla, oppure la regola non esisteva.
Non solo, ma tale circostanza avvalora e non poco la mia teoria che non sarebbe sempre facilmente applicabile la suddetta regola. Ad es. al tempo chi avrebbe valutato se lo scambio era congruo o meno?
Ma tu addirittura arrivi a sostenere la liceità di quella proposta in quanto non c'era sicurezza circa l'incasso degli euri reali?!?!?!?
C'è da ridere sul serio.
In merito mi piacerebbe sentire l'opinione del caro Vinz (tuo nuovo compagnetto di merende) Very Happy .
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mar Nov 02, 2010 9:54 pm

Bruno Utd ha scritto: lisciotto, dal mio punto di vista, ha semplicemente messo nero su bianco una regola che di fatto per me è scontata

Per lui no però.. Evil or Very Mad
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mar Nov 02, 2010 10:14 pm

Utilizzo ancora una volta un detto popolare: "Tutti i nodi vengono al pettine."
La regola non esiste, per cui non si può far altro che rimettersi alla discrezionalità di ogni singolo partecipante.
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Lisciottese Mar Nov 02, 2010 10:17 pm

Nel mio sms si parla di Bonus che a mio avviso è una cosa ben diversa.
Lisciottese
Lisciottese

Numero di messaggi : 542
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Bronzao Mar Nov 02, 2010 10:23 pm

Fener sei il peggiore. Very Happy

Bronzao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Alby FC Mar Nov 02, 2010 11:14 pm

Prendo parte solo ora alla polemica solo perchè non mi ero accorto del post infucoato!
La regola secondo me è da inserire, ma soprattutto da seguire. Poco importa se ci sia o meno nel regolamento.
Quando ho fatto quelle svendite, come ha ricordato Fener, l'ho fatto senza corrispettivo e solo per bilanciare la vergognosa transazione Masinga-Montella. Diedi vari giocatori a seconda della posizione in classifica, ma solo per ripicca, con l'intento di certificare che cedere buoni giocatori in cambio di pippe è una vera stronzata che rovina il gioco a tutti gli altri.
A distanza di anni mi dispiace ricordare di aver "danneggiato" Antoine, ma lui rammenta di sicuro i termini della vicenda ed il mio vero intento.

per qst anno possiamo pure omettere di inserirle nel "regolamento ufficiale" (che cazzata!!!... per anni il regolamento era la mia memoria storica e nessuno si è mai lamentato), ma sarò un sognatore se non mi aspetto da nessuno di voi un comportamento del genere un'altra volta!!!

Vi abbraccio e vi mando a cagare contestualemente
Alby FC
Alby FC

Numero di messaggi : 122
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Vigor Rec Mar Nov 02, 2010 11:20 pm

Mi sembra evidente che Lastìmio si conferma un miserrimo pusillanime. Di questa storia del bonus (che schifo!) apprendo adesso e naturalmente disapprovo in maniera totale.
Evidentemente il caro Frank predica bene ma razzola male...e non è la prima volta!

Per conto mio, mi si può dire che al fantacalcio sono una sega ma sulla mia correttezza non credo nessuno possa dir nulla. E non intendo variare il mio modo di intendere questo gioco: quest'anno non cederò ne acquisterò giocatori per contanti anche se secondo voi, cari Champy ed Antongiulio compagnucci di questioni di principio, consentito in quanto non-scritto sul forum. Rimango assolutamente certo che si sia discusso l'argomento e sia stato espressamente vietato!
Come ricorda benissimo anche Ciccio B. con cui mi trovo assolutamente d'accordo
Bruno Utd ha scritto:quando ai tempi ci fu quel famoso scambio mazinga-montella la cosa passò perchè non essendoci una regola che impediva di farlo, nessuno potette dire nulla. ricordo però benissimo che dall'anno successivo in poi vietammo di farlo infatti non ci furono più situazioni analoghe. il fatto che quest'anno non sia stata inserita questa regola sin dall'inizio nel regolamento non vuol dire che è caduta in prescrizione...ma che semplicemente NA SCUDDAMMU!

Mi auguro che anche gli altri partecipanti (Gatto&Volpe ops... Umbo&Jody ed Albertolaso, Vonella no perchè è rincoglionito...) ricordino quanto stabilito allora.
Detto questo, Antongiulio fai quello che ti pare, ti vuoi vendicare regalando giocatori in cambio di una granita per sfavorire chi ti ha fatto un torto 10 anni fa: fai come cazzo ti pare.

Ma attento potresti essere perseguitato notte e giorno da...


Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Il+moralizzatore
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Bronzao Mar Nov 02, 2010 11:39 pm

Non posso che convenire con le ultime due posizioni, aggingendo che ASSOLUTAMENTE non venderemo mai giocatori per soldi, nè ne compreremo. Avete la nostra parola.

Bronzao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Bronzao Mar Nov 02, 2010 11:42 pm

Ma resta inteso che non esiste alcuna norma in merito e soprattutto (cosa più importante) non esiste la sanzione.

Bronzao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mer Nov 03, 2010 1:39 am

Io voglio solo penalizzare Jody.
Non sembra la trama di un thriller?

"Erano passati ormai molti anni da quello scambio immorale. Ne era passata di acqua sotto i ponti. Tutti avevano ormai i peli sul petto e c'era anche chi era arrivato a sposarsi...!
Non ricordava nemmeno di aver compiuto una simile porcheria insieme a La Volpe. Mai avrebbe immaginato che una simile tempesta gli si sarebbe scatenata contro!
Per Il Gatto era un giorno come tanti. Si era appena svegliato e si stava preparando per adempiere ai suoi doveri. Un buon caffè, un cornetto caldo, ma ad un certo punto: Stumpf!!!
Cosa mi succede! - urlò Il Gatto - mentre, chinandosi, sentì un corpo estraneo che invadeva le sue natiche. Non appena si riprese dallo shock, allungò la mano per vedere di cosa si trattasse...
Non riusciva a credere ai suoi occhi! Gli era davvero salito un Milito su per il culo!
Una volta estratto l' argentino dal posteriore e dopo essersi rialzato a fatica, si avviò, scuro in volto, verso l' uscita della sua abitazione. Tuttavia, una volta varcato l' uscio, una nuova violenta fitta lo sorprese. Conosceva ormai troppo bene quella terribile sensazione, per non capire in anticipo che questa volta fosse Di Natale ad occludergli l' ano. Con fare deciso, allungò le sue stanche mani verso il martoriato orifizio, convinto di tirar fuori la testolina di Totò e fu enorme il suo stupore nel percepire qualcosa di molto più vigoroso al tatto. No, non era un Di Natale su per il culo!
Inoltre, ad accrescere i suoi dubbi e le sue paure, ci si mise anche un verso che provenne da dietro le sue spalle: - Bunga Bunga -, sentì esclamare a gran voce! A quel punto Il Gatto, di fronte ad un simile richiamo, non potè far altro che guardare sul serio alle sue spalle. Non poteva davvero credere ai suoi occhi! Si trattatava di Philemon Masinga, armato della sua grossa nerchia di colore, che brandiva minacciosamente come un' arma da taglio!!! A questo punto Il Gatto, spaventato e contrito, chiese a Philemon la spiegazione di un simile astio nei suoi confronti. Masinga gli rispose candidamente: "io rimasdo male, perghè tu trattasdi me come merce di sgambio, senza sendire nemmeno mio barere e quesda è giusda e ridardada rigompensa! Io trattado gome sghiavo!"

Niente più scudetto, niente più sogni di gloria, l' ano che ormai poteva ospitare una betoniera per quanto era stato allargato... ed il tutto, solo per un errore di gioventù ."

Fine
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Vigor Rec Mer Nov 03, 2010 2:15 am

ahahahahahahahahahahahahahahahahahhah
ci vorrebbe un trailer!
Vigor Rec
Vigor Rec

Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  P.M.MAGA Mer Nov 03, 2010 2:53 am

Da sceneggiatore, cedo gratuitamente i diritti a chi è in grado farlo!
P.M.MAGA
P.M.MAGA

Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Il Pacato Mer Nov 03, 2010 4:30 am

Io,da esterno quale sono, sto inorridendo.

Si è scoperchiato il pentolone delle nefandezze! E dire che io, da lontano vi osservavo pensando : "Ma che bello il fantacalcio con loro,sono tutti onesti,lo prendono come un gioco,si fa tra amici".....

......AMICI STO CAZZO.....!!!!

Minchia coppie di fatto fantacalcistiche (Gatto&Volpe) che tramano con scambi al limite del farsesco.
Giocatori avvantaggiati da tale scambio pronti a martoriare a calci nel culo la parola "sportività".
Gente che confessa ora, a distanza di anni, di aver agito per ripicca aggiungendo fango a fango allo squallido argomento e facendo drizzare le orecchie anche al procuratore Palazzi!
Osceni individui che tramano nell'ombra : al buio fanno proposte che alla luce abiurano,incidendo sulle tavole dei 10 Comandamenti Fantacalcistici il divieto di fare le nefandezze che loro stessi,in tempi non sospetti,avevano proposto.
Loschi individui che rifuggono le leggi della sportività e del bene comune,per portare a termine propositi di vendetta postumi!

Ragazzi : cominciate a farmi davvero paura....
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  C.F. BrOnZaO Mer Nov 03, 2010 12:24 pm

E ora Ivan, alla luce di tutto ciò, ti chiedo: pensi ancora che sia il caso di mutuare le condotte Berlusconiane degli ultimi anni e di permettere che vengano poste in essere regole non approavate e non votate a campionato in corso?
Mi ha stupito non poco la tua posizione in merito alla norma regolamentare e spero che dipenda solo dal fatto che non hai letto con attenzione i miei logorroici deliri.
Infatti, come te, anche io sono d'accordo in astratto con il divieto di utilizzare gli eurini veri per effettuare scambi di fantamercato, ma non sono d'accordo con l'introduzione di QUALSIASI regola che non sia stata preventivamente votata.
E ciò, perchè farebbe sorgere il precedente che si tradurrebbe automaticamente nella scusa per creare mille polemiche alla prima opportunità.
Mi spiego meglio.
Aggiungono la regola n. 10 e nessuno dice niente. Domani il Jolly (noto furbetto dalle mille idee) trova una lacuna nel regolamento (non difficile da trovare, a dire il vero) e afferma che, siccome quel determinato punto non è regolamentnato e siccome negli anni si è sempre fatto in un certo modo, allora la regola da applicare deve essere quella X.
In 4 anni ho visto mille scenette di questo tipo (fortunatamente tutte risolte con una risata), ed è per questo che ho spinto per avere il regolamento scritto.
Ebbene, se si permette l'aggiunta di norme senza una regolare votazione, sono dell'idea che il regolamento scritto sia da considerarsi inutile. Tutto qui.
Non solo, ma a prenderla maggiormente nel culo, caro Ivan (merda), siamo noi due. Noi che siamo fuori da questi giochini e da queste ripicche. Noi che non conosciamo tutti i fatti regressi e non partecipiamo a politiche fantacalcistiche.
Tutto ciò, senza considerare che la norma è scritta in fretta e con i piedi: è generica, suscettibile di mille interpretazioni e addirittura senza una sanzione prevista. Pertanto, anche volendo, è inapplicabile.
Concludo con il dire che condivido l'esigenza di una votazione all'unanimità per l'approvazione di disposizioni in corso di campionato, in quanto sarebbe corretto che i partecipanti al fantacalcio giocassero allo stesso con regole alle quali gli stessi hanno implicitamente o esplicitamente aderito, non subendo, in corso, le esigenze degli altri. Credo che sarebbe proprio questa la regola da votare all'unanimità alla prossima riunione di fanta. Questa si che può definirsi una regola "etica". Se poi voleste votare anche quella postata da Fener (ma voluta dall'oscuro manovratore Vinz, che da ora in avanti sarà soprannominato "Il Burattinaio"), io sono disposto a votarla (perchè venga inserita anche subito), ma sono convinto che sarebbe necessaria l'unanimità.

PS: non ho sentito l'opinione de "Il Gatto" in merito alla vicenda.
C.F. BrOnZaO
C.F. BrOnZaO

Numero di messaggi : 240
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  JOLLY FC Gio Nov 04, 2010 12:29 am

Solo ora vedo questo topic...ma ho letto soltanto i primi 3-4 post...già basta quello sul mercato...ad ogni modo, per quanto mi riguarda date i numeri...quello fu uno scavallo vergognoso...ma avevamo 19 anni a testa..non credo che mai e poi mai OGGI qualcuno offrirebbe soldi reali, su non scherziamo...è una regola che di fatto è sempre stata osservata negli anni

JOLLY FC
JOLLY FC

Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Il Pacato Gio Nov 04, 2010 1:21 am

C.F. BrOnZaO ha scritto:Tutto ciò, senza considerare che la norma è scritta in fretta e con i piedi

Dopo questa tua affermazione mi domando cosa ti attendessi dal miserrimo Fener,notoriamente incapace di scrivere anche un biglietto d'auguri a Natale.



Ultima modifica di Mavidujò F.C. il Gio Nov 04, 2010 1:23 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Bronzetti MERDA)
Il Pacato
Il Pacato

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regolamento 2010/11 - Pagina 2 Empty Re: Regolamento 2010/11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.